Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 5 num.part. 4 del 23/01/2023
Assegnazione personale agli Uffici del Servizio Tecnico - Nomina Responsabili Uffici e del Procedimento amministrativo.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 9 num.part. 7 del 20/01/2023
Attribuzione incarico per specifiche responsabilità. Individuazione dipendente appartenente all'Ufficio ragioneria- Economato per lassegnazione del compenso di cui allart. 84 del CCNL TRIENNIO 2019 - 2021 sottoscritto il 16 novembre 2022 (ex art. 70 quinquies, CCNL del 21/05/2018)- Periodo dal 01/02/2023 al 31/12/2023.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 8 num.part. 6 del 20/01/2023
Attribuzione incarico per specifiche responsabilità. Individuazione dipendente appartenente all'Ufficio Tributi per lassegnazione del compenso di cui allart. 84 del CCNL TRIENNIO 2019 - 2021 sottoscritto il 16 novembre 2022 (ex art. 70 quinquies, CCNL del 21/05/2018)- Periodo dal 01/02/2023 al 31/12/2023.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 7 num.part. 5 del 20/01/2023
Attribuzione incarico per specifiche responsabilità. Individuazione dipendente appartenente all'Ufficio Personale e paghe per lassegnazione del compenso di cui allart. 84 del CCNL TRIENNIO 2019 - 2021 sottoscritto il 16 novembre 2022 (ex art. 70 quinquies, CCNL del 21/05/2018)- Periodo dal 01/02/2023 al 31/12/2023.1.527,90
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 4 num.part. 4 del 20/01/2023
Presa d'atto della deliberazione della Giunta Municipale n. 03 del 13/01/2023. Assegnazione del personale dellArea 2- Servizi Economico- Finanziari e Tributi locali agli Uffici e Nomina Responsabili degli Uffici.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 11 num.part. 3 del 20/01/2023
IMPEGNO E AFFIDAMENTO INCARICOALLA DITTA ECO CERTIFICAZIONI S.p.A, PER LA VERIFICA PERIODICA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO ELEVATORE SITO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI C/SO TRIESTE N.30.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 3 num.part. 3 del 20/01/2023
Nomina commissione esaminatrice per la selezione pubblica per titoli riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n.331/99 e della L.R. 02/2001 in servizio presso il Comune di San Cipirello, iscritti negli elenchi di cui all'art.8 della L 68/1999, per l'assunzione nominativa di n.1unità a tempo indeterminato part-time a 24 ore settimanali nel profilo di "Operatore esperto", ex Cat. B - posizione economica B1 - Comparto Regioni e Funzioni Locali.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 10 num.part. 2 del 20/01/2023
IMPEGNO E AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta ECO CERTIFICAZIONI S.p.A, PER LA VERIFICA PERIODICA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO ELEVATORE SITO PRESSO DI IL PALAZZO MUNICIPALE DI VIA ROMA N.253.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 1 num.part. 1 del 19/01/2023
Approvazione schemi di avviso di manifestazione di interesse e la richiesta di partecipazione alla /e CER - Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali (CER), per promuovere la Sostenibilità energetico-ambientale nel comune di San Cipirello (PA)".
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 2 num.part. 2 del 16/01/2023
Anticipo somma all'economo comunale per leffettuazione di spese economali I Trimestre 2023

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto