Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 24/05/2022 | 19/05/2022 | Accertamento somme in entrata per riduzione resti in cassetta delle salme di Tocco Frangesca e Geloso Salvatore |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 129 num.part. 62 del 19/05/2022 Accertamento somme in entrata per riduzione resti in cassetta delle salme di Tocco Frangesca e Geloso Salvatore |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 09/09/2022 | 17/05/2022 | Presa d'atto per avvenuto accoglimento proposta di accordo bonario contenzioso Uccello Calogero / Comune di San Cipirello. - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 255 num.part. 61 del 17/05/2022 Presa d'atto per avvenuto accoglimento proposta di accordo bonario contenzioso Uccello Calogero / Comune di San Cipirello. - Impegno di spesa. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/05/2022 | 17/05/2022 | Sostegno al reddito tramite Servizio Civico Emergenza Covid rivolto a nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Covid-19 residenti nel comune di San Cipirello. Approvazione Verbale della Commissione |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 125 num.part. 20 del 17/05/2022 Sostegno al reddito tramite Servizio Civico Emergenza Covid rivolto a nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Covid-19 residenti nel comune di San Cipirello. Approvazione Verbale della Commissione |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 17/05/2022 | 14/05/2022 | Impegno di spesa di Euro 501,36 comprensivo di OO.RR. per il personale di Polizia Municipale, impegnato nello straordinario prestato in giornata festiva, 19 Giugno 2022 Processione del Corpus Domini. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 127 num.part. 15 del 14/05/2022 Impegno di spesa di Euro 501,36 comprensivo di OO.RR. per il personale di Polizia Municipale, impegnato nello straordinario prestato in giornata festiva, 19 Giugno 2022 Processione del Corpus Domini. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 24/05/2022 | 12/05/2022 | Pagamento ricorso per ottemperanza a favore dell'Avvocato Salvatore Giordano, rappresentato e difeso da se medesimo come da decreto ingiuntivo n 3244/2020 emesso dal TAR nellambito del procedimento 3244/2020. Somma residua per penalità di mora ex art 114, co. 4, lett. e, c.p.a., con decorrenza dalla notifica della sentenza Impegno di spesa e accantonamento somme accessorie. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 128 num.part. 60 del 12/05/2022 Pagamento ricorso per ottemperanza a favore dell'Avvocato Salvatore Giordano, rappresentato e difeso da se medesimo come da decreto ingiuntivo n 3244/2020 emesso dal TAR nellambito del procedimento 3244/2020. Somma residua per penalità di mora ex art 114, co. 4, lett. e, c.p.a., con decorrenza dalla notifica della sentenza Impegno di spesa e accantonamento somme accessorie. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/05/2022 | 11/05/2022 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rigenera SAS di Fabio Battaglia & C. via Giovanni Paisiello, 31 - 90144 Palermo P.I. 05729660828 per servizio (per mesi dodici) per il "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di cartucce e toner codice C.E.R. 08.03.18." IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 124 num.part. 59 del 11/05/2022 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rigenera SAS di Fabio Battaglia & C. via Giovanni Paisiello, 31 - 90144 Palermo P.I. 05729660828 per servizio (per mesi dodici) per il "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di cartucce e toner codice C.E.R. 08.03.18." IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/05/2022 | 10/05/2022 | Impegno integrazione oraria del rapporto di lavoro del dipendente ASU Sig. Marsala Giovanni fino al 30/09/2022 per 65 ore complessive. - Delibera n.31 del 31/03/2022 del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 123 num.part. 58 del 10/05/2022 Impegno integrazione oraria del rapporto di lavoro del dipendente ASU Sig. Marsala Giovanni fino al 30/09/2022 per 65 ore complessive. - Delibera n.31 del 31/03/2022 del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 09/05/2022 | 09/05/2022 | Riconoscimento permessi retribuiti previsti dall'art. 33, comma 3 della legge 104/92 in favore del dipendente R.G. matr. N.522. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 115 num.part. 37 del 09/05/2022 Riconoscimento permessi retribuiti previsti dall'art. 33, comma 3 della legge 104/92 in favore del dipendente R.G. matr. N.522. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 10/05/2022 | 06/05/2022 | Determina a contrarre, affidamento servizi tecnici per Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, relativo all'ACCORDO QUADRO per "Lavori di manutenzione impianti di pubblica illuminazione" di cui al D.L. GS 81/08 e ss.mm.ii.. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 120 num.part. 57 del 06/05/2022 Determina a contrarre, affidamento servizi tecnici per Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, relativo all'ACCORDO QUADRO per "Lavori di manutenzione impianti di pubblica illuminazione" di cui al D.L. GS 81/08 e ss.mm.ii.. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 10/05/2022 | 06/05/2022 | Integrazione Impegno di spesa per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A, in ottemperanza all' Ordinanza Presidenziale n.1/Rif del 25/03/2021, alla ditta U-GRI S.r.l. Servizi per l'Ambiente di Carini (Pa),via Giuseppe Maria Abbate n.6/8, C.F.eP.I. 03166720825, per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A, in ottemperanza all Ordinanza Presidenziale n.1/Rif del 25/03/2021; |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 119 num.part. 56 del 06/05/2022 Integrazione Impegno di spesa per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A, in ottemperanza all' Ordinanza Presidenziale n.1/Rif del 25/03/2021, alla ditta U-GRI S.r.l. Servizi per l'Ambiente di Carini (Pa),via Giuseppe Maria Abbate n.6/8, C.F.eP.I. 03166720825, per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A, in ottemperanza all Ordinanza Presidenziale n.1/Rif del 25/03/2021; |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale