Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 69 num.part. 18 del 22/03/2022
OGGETTO: Approvazione conti della gestione degli Agenti Contabili anno 2021
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 62 num.part. 15 del 22/03/2022
APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI BUONI SPESA. "MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19" A VALERE DEL POC SICILIA 2014/2020 AI SENSI DELLART. 9, COMMA 2, DELLA L.R. 12 MAGGIO 2020, N. 9, E DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 574 DEL 15/12/2020 CIP:2017POCSICILIA1/10/9.1/7.1.1/0315 CUP:C81B21013490002
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 61 num.part. 14 del 18/03/2022
Determina a contrarre con IMMEDIA SPA per attivazione servizi digitali quali Filo Diretto Ragioneria, Personale, Tributi, Demografici, Segreteria, Territorio + EVO 2 (Portale Documentale ARCA) + X-Desk (scrivania digitale) + Hosting Portale + Siope + Conservaz.Omnibus Flat + Plus Trasparenza Rifiuti - ANNO 2022
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 65 num.part. 27 del 16/03/2022
Integrazione Det. N. Gen. 440/2021 Attribuzione indennità di funzioni per "Specifiche Responsabilità" di cui all'Art. 70 quinquies c. 1 del CCNL 2016-2018 del 21 maggio 2018 AREA 3 TECNICA LL.PP. SUAP e PATRIMONIO
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 64 num.part. 26 del 16/03/2022
Progetto Obiettivo finalizzato alla Definizione delle Pratiche di Condono Edilizio di cui alle leggi 47/85 724/94 326/03, presa d'atto revoca incarichi a n. 3 tecnici esterni per la definizione delle istanze di condono edilizio ed autorizzazione proroga progetto obiettivo al Personale Tecnico interno.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 60 num.part. 13 del 16/03/2022
Conto di credito SMA relativo al servizio di spedizione di corrispondenza in favore di Poste Italiane SPA Flusso Servizio senza materiale di affrancatura. Rinnovo contratto 2022/2023. Impegno di spesa
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 59 num.part. 17 del 15/03/2022
Attribuzione incarico per specifiche responsabilità. Individuazione dipendente appartenente all'Ufficio Ragioneria - Economato per lassegnazione del compenso di cui allart. 70 quinquies CCNL 21/05/2018 (ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 01.04.1999, e s.m. ed i) periodo dal 01/03/2022 al 31/12/2022.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 55 num.part. 16 del 14/03/2022
Determina a contrarre affidamento diretto sotto soglia ex art.36 comma 2 lettera A) D.lgs 50/2016 come modificato ed integrato dal D.Lgs56/2017 per approvvigionamento materiale di cancelleria , mediante ordine diretto di acquisto (ODA) nel mercato della Pubblica Amministrazione MEPA in favore della Ditta. Punto Ufficio di Filippi Carlo sita ad Alcamo in Via G. Martino 51/A P.IVA 02344710815 C.F. FLPCRL66M21A176H .Impegno di spesa. CIG: ZF3358F79C
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 58 num.part. 12 del 14/03/2022
Accertamento della somma di Euro 21.041,47 per sostegno al reddito tramite servizio civico - Emergenza Covid - Distretto Socio Sanitario 41 Partinico
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 57 num.part. 11 del 14/03/2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLARTICOLO 1, COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020), DEL CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE ALLA PROMO P.A. FONDAZIONE RICERCA ALTA FORMAZIONE PROGETTI , P.IVA/CF 01922510464 IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto