Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA I - AFFARI GENERALI | 01/06/2021 | 26/05/2021 | Acquisto n. 1 token di firma digitale affidato allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 168 num.part. 41 del 26/05/2021 Acquisto n. 1 token di firma digitale affidato allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
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AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 01/06/2021 | 26/05/2021 | Impegno di spesa di Euro 915,12 iva inclusa per l'anno 2021 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 04/2021 del 01/03/2021. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 169 num.part. 16 del 26/05/2021 Impegno di spesa di Euro 915,12 iva inclusa per l'anno 2021 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 04/2021 del 01/03/2021. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 31/05/2021 | 25/05/2021 | Impegno di spesa della somma di Euro 51.400,00 per prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per il periodo Aprile - Dicembre 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 165 num.part. 40 del 25/05/2021 Impegno di spesa della somma di Euro 51.400,00 per prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per il periodo Aprile - Dicembre 2021 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 31/05/2021 | 25/05/2021 | Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 4.700,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 164 num.part. 39 del 25/05/2021 Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 4.700,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/05/2021 | 24/05/2021 | Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 160 num.part. 79 del 24/05/2021 Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/05/2021 | 24/05/2021 | Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG. n. 4800 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 159 num.part. 78 del 24/05/2021 Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG. n. 4800 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/05/2021 | 24/05/2021 | Determina a contrarre per la fornitura di attrezzatura da lavoro da utilizzare nel cantieri di lavoro per disoccupati n. 371/PA e 372/PA di cui al DDG. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 158 num.part. 77 del 24/05/2021 Determina a contrarre per la fornitura di attrezzatura da lavoro da utilizzare nel cantieri di lavoro per disoccupati n. 371/PA e 372/PA di cui al DDG. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/05/2021 | 24/05/2021 | Oggetto: Concessione permessi retribuiti mensili ai sensi dell'art.33 c. 3 Legge 104/92 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 157 num.part. 38 del 24/05/2021 Oggetto: Concessione permessi retribuiti mensili ai sensi dell'art.33 c. 3 Legge 104/92 e s.m.i. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/05/2021 | 24/05/2021 | Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 156 num.part. 37 del 24/05/2021 Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 21/05/2021 | 18/05/2021 | Impegno di spesa di Euro 8.000,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h. - Anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 154 num.part. 38 del 18/05/2021 Impegno di spesa di Euro 8.000,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h. - Anno 2021 |
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