Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 19/02/2021 | 17/02/2021 | Presa d'atto gara relativa alla RDO n. 2722517 tramite MEPA per l'acquisizione della fornitura di materiali e noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al D.D.G. n. 4800 del 18/12/2019 - proposta di aggiudicazione - verifica requisiti efficacia dell'aggiudicazione e riduzione impegno. CUP: C87H18002060002 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 50 num.part. 24 del 17/02/2021 Presa d'atto gara relativa alla RDO n. 2722517 tramite MEPA per l'acquisizione della fornitura di materiali e noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al D.D.G. n. 4800 del 18/12/2019 - proposta di aggiudicazione - verifica requisiti efficacia dell'aggiudicazione e riduzione impegno. CUP: C87H18002060002 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/02/2021 | 17/02/2021 | Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 Operai qualificati da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Mano d'opera qualificata. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 45 num.part. 23 del 17/02/2021 Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 Operai qualificati da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Mano d'opera qualificata. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/02/2021 | 17/02/2021 | PRESA D'ATTO AVVISO E ISTANZA SOSTEGNO AL REDDITO TRAMITE SERVIZIO CIVICO- EMERGENZA COVID 19 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 46 num.part. 11 del 17/02/2021 PRESA D'ATTO AVVISO E ISTANZA SOSTEGNO AL REDDITO TRAMITE SERVIZIO CIVICO- EMERGENZA COVID 19 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 06/04/2021 | 17/02/2021 | Partecipazione dipendenti ad un Corso Webinar Organizzato dal :Centro Addestramento Personale Enti Locali ARDEL SICILIA. Impegno di spesa euro 600,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 93 num.part. 10 del 17/02/2021 Partecipazione dipendenti ad un Corso Webinar Organizzato dal :Centro Addestramento Personale Enti Locali ARDEL SICILIA. Impegno di spesa euro 600,00 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/02/2021 | 16/02/2021 | Procedura aperta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l'affidamento dei Lavori di manutenzione immobili comunali- CUP C89G19000450004 - CIG 8154424B8D - Annullamento gara indetta con determinazione n° 302 Reg. Gen. del 23.12.2019 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 42 num.part. 22 del 16/02/2021 Procedura aperta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l'affidamento dei Lavori di manutenzione immobili comunali- CUP C89G19000450004 - CIG 8154424B8D - Annullamento gara indetta con determinazione n° 302 Reg. Gen. del 23.12.2019 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/02/2021 | 16/02/2021 | Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 Operai qualificati da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Mano dopera qualificata. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 41 num.part. 21 del 16/02/2021 Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 Operai qualificati da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Mano dopera qualificata. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 19/02/2021 | 16/02/2021 | Presa d'atto gara relativa alla RDO n. 2721196 tramite MEPA per l'acquisizione della fornitura di materiali e noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al D.D.G. n. 4801 del 18/12/2019 - proposta di aggiudicazione - verifica requisiti efficacia dell'aggiudicazione e riduzione impegno. CUP: C87H18002070002 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 48 num.part. 20 del 16/02/2021 Presa d'atto gara relativa alla RDO n. 2721196 tramite MEPA per l'acquisizione della fornitura di materiali e noli e trasporti per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al D.D.G. n. 4801 del 18/12/2019 - proposta di aggiudicazione - verifica requisiti efficacia dell'aggiudicazione e riduzione impegno. CUP: C87H18002070002 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 18/02/2021 | 16/02/2021 | Impegno spesa di euro 5.294,80 per corso di "addestramento in loco giornate di formazione sulla procedura Halley" |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 47 num.part. 9 del 16/02/2021 Impegno spesa di euro 5.294,80 per corso di "addestramento in loco giornate di formazione sulla procedura Halley" |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 10/02/2021 | 10/02/2021 | Presa d'atto verbale di gara per la selezione di n. 2 istruttori da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione (Istruttori). |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 39 num.part. 17 del 10/02/2021 Presa d'atto verbale di gara per la selezione di n. 2 istruttori da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione (Istruttori). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 10/02/2021 | 10/02/2021 | Presa d'atto verbale di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 38 num.part. 16 del 10/02/2021 Presa d'atto verbale di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale