Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/12/2020 | 21/12/2020 | Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di erogazione di un corso di formazione di n. 16 ore in materia di sicurezza a favore dei lavoratori che accedono per la prima volta al settore edile, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.81/2008, - Cantieri di lavoro n. 372/PA Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n. 50/16. Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 398 num.part. 207 del 21/12/2020 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di erogazione di un corso di formazione di n. 16 ore in materia di sicurezza a favore dei lavoratori che accedono per la prima volta al settore edile, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.81/2008, - Cantieri di lavoro n. 372/PA Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n. 50/16. Impegno di spesa. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/12/2020 | 21/12/2020 | Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di erogazione di un corso di formazione di n. 16 ore in materia di sicurezza a favore dei lavoratori che accedono per la prima volta al settore edile, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.81/2008, - Cantieri di lavoro n. 371/PA Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n. 50/16. Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 397 num.part. 206 del 21/12/2020 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di erogazione di un corso di formazione di n. 16 ore in materia di sicurezza a favore dei lavoratori che accedono per la prima volta al settore edile, ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.81/2008, - Cantieri di lavoro n. 371/PA Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n. 50/16. Impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 22/12/2020 | 21/12/2020 | CONTO DI CREDITO SMA RELATIVO AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA FLUSSO SERVIZIO SENZA MATERIALE AFFRANCATURA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00. CIG: Z2A2C68FF6 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 393 num.part. 76 del 21/12/2020 CONTO DI CREDITO SMA RELATIVO AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA FLUSSO SERVIZIO SENZA MATERIALE AFFRANCATURA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00. CIG: Z2A2C68FF6 |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 23/12/2020 | 21/12/2020 | Determina di accertamento entrate per evasione tributaria Tari 2015 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 400 num.part. 74 del 21/12/2020 Determina di accertamento entrate per evasione tributaria Tari 2015 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/12/2020 | 18/12/2020 | Cantiere di Lavoro n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019 - Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 396 num.part. 205 del 18/12/2020 Cantiere di Lavoro n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019 - Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/12/2020 | 18/12/2020 | Cantiere di Lavoro n. 371/PA di cui al DDG 4800 del 18/12/2019. Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 395 num.part. 204 del 18/12/2020 Cantiere di Lavoro n. 371/PA di cui al DDG 4800 del 18/12/2019. Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 18/12/2020 | Impegno di spesa di euro 59,70 per indennità di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Area 1 Affari Generali Promozione Umana, Pubblica Istruzione, Turismo Sport e Spettacolo |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 404 num.part. 75 del 18/12/2020 Impegno di spesa di euro 59,70 per indennità di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Area 1 Affari Generali Promozione Umana, Pubblica Istruzione, Turismo Sport e Spettacolo |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/12/2020 | 17/12/2020 | Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carmelo Pietro Russo, Via Nunzio Morello n 40 C.F. RSSCML62L03G273S P.IVA: 05418900824 - per la tutela delle ragioni dellEnte avverso il ricorso proposto per l'annullamento della sentenza n 2775 resa ex art 60 c.p.a. del TAR Palermo del 02.12.2019, da parte di Edilservice s.r.l. e Sottile Domenico notificati al legale costituito nellinteresse dellEnte Integrazione Impegno di spesa N° 176/2020. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 394 num.part. 202 del 17/12/2020 Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carmelo Pietro Russo, Via Nunzio Morello n 40 C.F. RSSCML62L03G273S P.IVA: 05418900824 - per la tutela delle ragioni dellEnte avverso il ricorso proposto per l'annullamento della sentenza n 2775 resa ex art 60 c.p.a. del TAR Palermo del 02.12.2019, da parte di Edilservice s.r.l. e Sottile Domenico notificati al legale costituito nellinteresse dellEnte Integrazione Impegno di spesa N° 176/2020. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 21/12/2020 | 17/12/2020 | Presa Atto Deliberazione della Commissione Straordinaria con i Poteri della Giunta n. 130 del 09.12.2020, Individuazione di un legale per costituirsi e resistere avverso il ricorso promosso innanzi al C.G.A. dalla Società Camedil Costruzioni S.r.l.. Impegno di spesa di Euro euro 3.802,97 in favore dell' Avvocato Fulvio Ingaglio La Vecchia del Foro di Palermo con studio legale in via M. Stabile, 160 Palermo |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 390 num.part. 201 del 17/12/2020 Presa Atto Deliberazione della Commissione Straordinaria con i Poteri della Giunta n. 130 del 09.12.2020, Individuazione di un legale per costituirsi e resistere avverso il ricorso promosso innanzi al C.G.A. dalla Società Camedil Costruzioni S.r.l.. Impegno di spesa di Euro euro 3.802,97 in favore dell' Avvocato Fulvio Ingaglio La Vecchia del Foro di Palermo con studio legale in via M. Stabile, 160 Palermo |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 21/12/2020 | 17/12/2020 | Impegno di spesa della somma di Euro. 45.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2021. Accertamento della presumibile somma di Euro 15.750,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 387 num.part. 74 del 17/12/2020 Impegno di spesa della somma di Euro. 45.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2021. Accertamento della presumibile somma di Euro 15.750,00 |
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