Atti amministrativi

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AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 303 num.part. 162 del 19/10/2020
Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019. Nomina Personale di Direzione.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 302 num.part. 161 del 19/10/2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, "per la selezione di n. 2 istruttori dei lavori per i cantieri di lavoro n. 371/PA e 372/PA di cui al DDG. 4800 e 4801 del 18.12. 2019. NOMINA COMMISSIONE
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 313 num.part. 61 del 19/10/2020
Impegno di spesa di Euro 11.000,00 per competenze ,bolli e spese per il servizio di tesoreria anno 2020.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 301 num.part. 42 del 19/10/2020
Assegnazione personale agli uffici Area 1 - Affari Generali Promozione Umana e Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo -Assegnazione personale nell'ambito della ristrutturazione organizzativa dellEnte approvata con Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 88 del 26.08.2020. Nomina responsabili d'ufficio.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 300 num.part. 41 del 16/10/2020
Misure di contenimento emergenza sanitaria da Covid-19 - Presa d'atto richiesta di espletamento prestazione lavorativa in modalità lavoro agile della dipendente Catalano Elvira
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 310 num.part. 40 del 16/10/2020
Affidamento incarico di ammodernamento, migrazione dei contenuti e configurazione del sito internet istituzionale www.comune.sancipirello.pa.it per un costo complessivo di euro 1.500,00 iva esclusa ed assistenza e manutenzione ordinaria, compreso gestione e mantenimento nome a dominio di10 caselle PEC per un costo complessivi di euro 1.200,00 annui escluso iva al Prof. Gianni Messina
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 309 num.part. 39 del 16/10/2020
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.lgs. 18/04/2016 n. 50 Affidamento fornitura software SERVIZI CIMITERIALI, in estensione del software gestionale Halley.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 299 num.part. 160 del 14/10/2020
Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19. FORNITURA ARREDI SCOLASTICI PRESSO LA - SCUOLA DELLINFANZIA Codice Scuola 0820632736 LA SCUOLA PRIMARIA "Carlo Alberto Dalla Chiesa" Codice Scuola 0820632710 E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Codice Scuola 0820632264 NOMINA RUP E SOGGETTO AVENTI FUNZIONI TECNICHE
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 307 num.part. 159 del 14/10/2020
Servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello - Variazioni quali - quantitative del servizio ai sensi del C.4 dellArt. 18 del Capitolato DOneri reggente lAppalto, per la complessiva spesa di euro 675,84 compreso IVA per mesi tre - Impegno di spesa
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 306 num.part. 158 del 14/10/2020
Servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello - Variazioni quali - quantitative del servizio ai sensi del C.4 dellArt. 18 del Capitolato DOneri reggente lAppalto, per la complessiva spesa di euro 675,84 compreso IVA per mesi tre - Impegno di spesa

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