Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 12/10/2020 | 08/10/2020 | Impegno di spesa di Euro 1.265,16 comprensivi di OO.RR. ed IRAP in favore del Comune di Palazzo Adriano per l'utilizzo temporaneo, ai sensi dellart. 14 del CCNL 22.01.2004, del dipendente a tempo indeterminato Geom. Francesco La Sala cat. C4. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 295 num.part. 57 del 08/10/2020 Impegno di spesa di Euro 1.265,16 comprensivi di OO.RR. ed IRAP in favore del Comune di Palazzo Adriano per l'utilizzo temporaneo, ai sensi dellart. 14 del CCNL 22.01.2004, del dipendente a tempo indeterminato Geom. Francesco La Sala cat. C4. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/10/2020 | 05/10/2020 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO per mesi dodici alla Ditta ECO XXI S.r.l. Soluzioni per l'Ambiente con sede in Contrada Giacheria Santa Margherita Belice (AG) P.I.: 02536340843, per il conferimento di (Ingombranti) Codice CER 20.03.07 (Imballaggi in Materiali Misti) Codice CER 15.01.06 (Imballaggi in Vetro) Codice CER 15.01.07, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello. (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici) - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 288 num.part. 152 del 05/10/2020 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO per mesi dodici alla Ditta ECO XXI S.r.l. Soluzioni per l'Ambiente con sede in Contrada Giacheria Santa Margherita Belice (AG) P.I.: 02536340843, per il conferimento di (Ingombranti) Codice CER 20.03.07 (Imballaggi in Materiali Misti) Codice CER 15.01.06 (Imballaggi in Vetro) Codice CER 15.01.07, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello. (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici) - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Assunzione Impegno di spesa per installazione e allacciamento contatore AMAP per fornitura idrica Centro di aggregazione Giovanile di Contrada Bassetto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 279 num.part. 151 del 02/10/2020 Assunzione Impegno di spesa per installazione e allacciamento contatore AMAP per fornitura idrica Centro di aggregazione Giovanile di Contrada Bassetto |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Misure di contenimento dellemergenza sanitaria Covid-19 Presa d atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile - Dipendente Cangialosi Vita. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 284 num.part. 56 del 02/10/2020 Misure di contenimento dellemergenza sanitaria Covid-19 Presa d atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile - Dipendente Cangialosi Vita. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 283 num.part. 55 del 02/10/2020 Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Misure di contenimento dellemergenza sanitaria Covid-19 Presa d atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile - Dipendente Traina Francesca. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 282 num.part. 54 del 02/10/2020 Misure di contenimento dellemergenza sanitaria Covid-19 Presa d atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile - Dipendente Traina Francesca. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Oggetto: Revoca permessi retribuiti mensili ai sensi dell'art.33 c. 3 Legge 104/92 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 281 num.part. 53 del 02/10/2020 Oggetto: Revoca permessi retribuiti mensili ai sensi dell'art.33 c. 3 Legge 104/92 e s.m.i. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 02/10/2020 | 02/10/2020 | Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 280 num.part. 52 del 02/10/2020 Oggetto: Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 30/09/2020 | 30/09/2020 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) al Consorzio Nazionale Recupero e Riciclaggio degli Imballaggi a base Cellulosica "COMIECO", per il conferimento di - Imballaggi in Carta e Cartone codice CER 15.01.01 - Carta e cartone codice CER 20.01.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, per mesi dodici |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 276 num.part. 150 del 30/09/2020 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) al Consorzio Nazionale Recupero e Riciclaggio degli Imballaggi a base Cellulosica "COMIECO", per il conferimento di - Imballaggi in Carta e Cartone codice CER 15.01.01 - Carta e cartone codice CER 20.01.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, per mesi dodici |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/10/2020 | 30/09/2020 | Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.lgs. 18/04/2016 n. 50 Affidamento servizio di rilievo cimitero comunale, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) e dellart. 31, comma 8 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. di cui al legge 11 sett 2020 di conversione del D.L. 11 luglio 2020 n. 76 recante misure urgenti per la semplificazione |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 285 num.part. 149 del 30/09/2020 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.lgs. 18/04/2016 n. 50 Affidamento servizio di rilievo cimitero comunale, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) e dellart. 31, comma 8 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. di cui al legge 11 sett 2020 di conversione del D.L. 11 luglio 2020 n. 76 recante misure urgenti per la semplificazione |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale