Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/02/2020 | 05/02/2020 | Concessione Tomba ad 1 loculo per tumulazione |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 19 num.part. 7 del 05/02/2020 Concessione Tomba ad 1 loculo per tumulazione |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 07/02/2020 | 05/02/2020 | Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione ai dipendenti da eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dall' 11 febbraio 2020 al 3 aprile 2020. Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 21 num.part. 5 del 05/02/2020 Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione ai dipendenti da eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dall' 11 febbraio 2020 al 3 aprile 2020. Impegno di spesa |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/01/2020 | 31/01/2020 | Collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali dal 01/02/2020 e fino al 14/06/2020, della Signora G. L., dipendente comunale a tempo determinato part-time con profilo professionale di Istruttore amministrativo (Categ. C posizione economica C1). |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 17 num.part. 8 del 31/01/2020 Collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali dal 01/02/2020 e fino al 14/06/2020, della Signora G. L., dipendente comunale a tempo determinato part-time con profilo professionale di Istruttore amministrativo (Categ. C posizione economica C1). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 29/01/2020 | RDO MEPA 2482783 Interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento a servizio del Centro di Aggregazione Giovanile sito in C./Da Bassetto affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE VERIFICA REQUISITI EFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE DECORRENZA TERMINI DI IMPUGNAZIONE (ART. 32 , ART. 33 , ART. 76 D.LGS. N. 50/2016). |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 16 num.part. 6 del 29/01/2020 RDO MEPA 2482783 Interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento a servizio del Centro di Aggregazione Giovanile sito in C./Da Bassetto affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE VERIFICA REQUISITI EFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE DECORRENZA TERMINI DI IMPUGNAZIONE (ART. 32 , ART. 33 , ART. 76 D.LGS. N. 50/2016). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 29/01/2020 | Presa d'atto Delibera nr. 53 del 18.12.2019. Attivazione Progetto Obiettivo finalizzato alla DEFINIZIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 15 num.part. 5 del 29/01/2020 Presa d'atto Delibera nr. 53 del 18.12.2019. Attivazione Progetto Obiettivo finalizzato alla DEFINIZIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/01/2020 | 28/01/2020 | Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 18 num.part. 7 del 28/01/2020 Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 22/01/2020 | Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 14 num.part. 4 del 22/01/2020 Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 20/01/2020 | Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 13 num.part. 3 del 20/01/2020 Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 17/01/2020 | 17/01/2020 | Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 11 num.part. 6 del 17/01/2020 Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/01/2020 | 17/01/2020 | Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l'affidamento del Servizio di "Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione a favore di alunni diversamente abili" - anno scolastico 2019/2020. Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro 19.085,00 Iva compresa e Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 12 num.part. 4 del 17/01/2020 Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l'affidamento del Servizio di "Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione a favore di alunni diversamente abili" - anno scolastico 2019/2020. Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro 19.085,00 Iva compresa e Impegno di spesa |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale