Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA I - AFFARI GENERALI | 16/09/2019 | 03/09/2019 | Acquisto fascia tricolore .Assunzione Impegno di spesa. Affidamento incarico alla Ditta Ricami & Confezioni di Russo Giusi |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 187 num.part. 71 del 03/09/2019 Acquisto fascia tricolore .Assunzione Impegno di spesa. Affidamento incarico alla Ditta Ricami & Confezioni di Russo Giusi |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 16/09/2019 | 02/09/2019 | Accertamento della somma di Euro 7.920,00 Progetto Servizio Civico - Distretto n. 41. Impegno della somma di Euro 1.980,00 quale compenso a tre unitā lavorative per il periodo Agosto/Ottobre 2019. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 186 num.part. 70 del 02/09/2019 Accertamento della somma di Euro 7.920,00 Progetto Servizio Civico - Distretto n. 41. Impegno della somma di Euro 1.980,00 quale compenso a tre unitā lavorative per il periodo Agosto/Ottobre 2019. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 05/09/2019 | 02/09/2019 | Integrazione impegni di spesa con la somma complessiva di Euro 1.800,00 per concessione contributo alle ragazze madri per i mesi da Maggio ad Agosto 2019 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 174 num.part. 69 del 02/09/2019 Integrazione impegni di spesa con la somma complessiva di Euro 1.800,00 per concessione contributo alle ragazze madri per i mesi da Maggio ad Agosto 2019 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 12/11/2019 | 02/09/2019 | Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per le attivitā di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, anno 2016. Accertamento e impegno della somma di Euro186,24 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 264 num.part. 68 del 02/09/2019 Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per le attivitā di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, anno 2016. Accertamento e impegno della somma di Euro186,24 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 30/08/2019 | 23/08/2019 | Z84298981FImpegno di spesa per l'affidamento temporaneo per gg. 10, servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nellambito del piano ARO"Jato Ambiente" dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello, Determina a contrarre. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 173 num.part. 94 del 23/08/2019 Z84298981FImpegno di spesa per l'affidamento temporaneo per gg. 10, servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nellambito del piano ARO"Jato Ambiente" dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello, Determina a contrarre. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 21/08/2019 | 21/08/2019 | Presa d'atto Provvedimento Antimafia Interdittivo Prot. n. 119254 del 13.08.2019 - Ditta F. Mirto S.r.l. e Provvedimento Antimafia Interdittivo Prot. n. 119255 del 13.08.2019- Ditta F.L. Mirto S.r.l.-REVOCA Aggiudicazione in favore della DITTA F. MIRTO SRL della gara per "il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compreso quelli assimilati ed altri interventi di igiene urbana" |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 171 num.part. 93 del 21/08/2019 Presa d'atto Provvedimento Antimafia Interdittivo Prot. n. 119254 del 13.08.2019 - Ditta F. Mirto S.r.l. e Provvedimento Antimafia Interdittivo Prot. n. 119255 del 13.08.2019- Ditta F.L. Mirto S.r.l.-REVOCA Aggiudicazione in favore della DITTA F. MIRTO SRL della gara per "il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compreso quelli assimilati ed altri interventi di igiene urbana" |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 23/08/2019 | 19/08/2019 | Integrazione impegni di spesa n. 110 e 111/2019 con la somma complessiva di Euro 18.300,00 per ricovero disabili psichici presso Comunitā Alloggio per l'anno 2019 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 172 num.part. 67 del 19/08/2019 Integrazione impegni di spesa n. 110 e 111/2019 con la somma complessiva di Euro 18.300,00 per ricovero disabili psichici presso Comunitā Alloggio per l'anno 2019 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 21/08/2019 | 13/08/2019 | Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. gen. 814 del 06/08/19 - Affidamento per gg. 270 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Prenotazione impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 170 num.part. 92 del 13/08/2019 Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. gen. 814 del 06/08/19 - Affidamento per gg. 270 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Prenotazione impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 13/08/2019 | 13/08/2019 | CAMPO DI CALCIO COMUNALE A 11 SITO, IN "C. DA BASSETTO" NEL COMUNE DI SAN CIPIRELLO INAGIBILITA' IMPIANTO (Art.26 D.P.R. 380/2001-L.R. 16/2016). |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 169 num.part. 91 del 13/08/2019 CAMPO DI CALCIO COMUNALE A 11 SITO, IN "C. DA BASSETTO" NEL COMUNE DI SAN CIPIRELLO INAGIBILITA' IMPIANTO (Art.26 D.P.R. 380/2001-L.R. 16/2016). |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 12/08/2019 | 12/08/2019 | Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 20.6.2019 al 31.08.2019. Impegno di spesa per complessivi Euro 24.000,00 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 168 num.part. 15 del 12/08/2019 Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 20.6.2019 al 31.08.2019. Impegno di spesa per complessivi Euro 24.000,00 |
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