Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 545 num.part. 239 del 15/11/2018
Affidamento incarico professionale all' Arch. Gioacchino Cristiano per la redazione del DUVRI per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dellinfanzia per la somma complessiva di Euro 315,00. - CIG: Z3725C5E16 Impegno di spesa
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 544 num.part. 238 del 15/11/2018
Affidamento incarico alla Unipolsai Assicurazioni per stipula polizze assicurative R.C.A e Infortuni conducente per il mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 1.600,00. - CIG: ZA925AA149 Impegno di spesa.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 538 num.part. 237 del 15/11/2018
Attivazione procedura per l'acquisto di arredi e procedura acquisto libri per la Biblioteca comunale sezione bambini. Nomina RUP.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 539 num.part. 236 del 15/11/2018
Affidamento incarico per mesi 12 (dodici) e relativo impegno di spesa di € 7.588,00 a favore della Ditta JCOM TELECOMUNICAZIONI, per fornitura connessione Internet di tipo WIFI 50/50 (50 Mbps in download 50 Mbps in upload).
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 547 num.part. 235 del 13/11/2018
Accertamento della somma di Euro 5.000,00 quale contributo assegnato dall' Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana per acquisto arredi e libri per la Biblioteca comunale.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 546 num.part. 234 del 13/11/2018
Impegno di spesa della somma di €. 26.889,11 per spese postali
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 536 num.part. 232 del 09/11/2018
Accertamento e impegno della somma di €. 7.920,00 Progetto Servizio Civico Distretto n. 41
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 530 num.part. 198 del 09/11/2018
Lavori di Realizzazione Campo di calcio a 5 Aprovazione STATO FINALE e CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE & LIQUIDAZIONI FINALI PARZIALE RETTIFICA DETERMINA N° 464 Reg.Gen. del 27/09/2018
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 534 num.part. 51 del 09/11/2018
Impegno di spesa di Euro 6.750,00 a favore dell'AMAP S.P.A. per fornitura servizio idrico nei vari locali comunali.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 528 num.part. 231 del 07/11/2018
Aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale arl "La Fenice" per la gestione della prosecuzione del Progetto SPRAR n. 219 (Servizio per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per il triennio 2018/2020 per un importo complessivo di Euro 1.629.525,50 oltre iva - CIG: 741368700E - CUP: C89I17000040005

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto