Atti amministrativi

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AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 613 num.part. 281 del 28/12/2018
Integrazione dell'impegno di spesa n. 30/18 con la somma di Euro 6.350,00 e dell' accertamento n. 23/18 con la somma di Euro 1.905,00 per il servizio di Trasporto alunni pendolari
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 612 num.part. 280 del 28/12/2018
Determina a contrarre per l'affidamento tramite trattativa diretta sul Me.P.A. di cui all' art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dellInfanzia - anno scolastico 2018/2019 per un importo complessivo di Euro 24.038,46 oltre Iva al 4% - Trattativa Diretta n. 780495. Prenotazione Impegno
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 611 num.part. 279 del 28/12/2018
Affidamento incarico alla Ditta Luminar Chinnici s.r.l. Belmonte Mezzagno, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per allestimento luminarie per le Festività natalizie 2018. Assunzione impegno di spesa di Euro 1.200,00 IVA inclusa.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 610 num.part. 278 del 28/12/2018
Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 306,06..
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 609 num.part. 277 del 28/12/2018
Accertamento somme in entrata per l'anno 2018
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 608 num.part. 276 del 28/12/2018
Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O. sul Me.PA per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - . Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro14.988,09 Iva compresa e Impegno di spesa.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 607 num.part. 275 del 28/12/2018
Affidamento incarico alla Ditta Catanese Forniture per fornitura arredo scolastico per la somma complessiva di Euro 5.000,00 Iva inclusa - Impegno di spesa
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 604 num.part. 274 del 28/12/2018
Bilancio partecipato - Impegno di spesa della somma di Euro 4.779,87 in favore dell'Associazione Culturale Pro Bios per la realizzazione del progetto "STUDIAMO INSIEME".
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 605 num.part. 273 del 28/12/2018
Impegno di spesa della somma di Euro. 40.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2019. Accertamento della presumibile somma di € 12.000,00
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 618 num.part. 224 del 28/12/2018
Servizio di RR.SS.UU. Affidamento per gg. 11 alla ditta F. Mirto srl., a decorrere dal 02/01/18 e Assunzione impegno di spesa - CIG.: 77529039F1.

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