Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Presa d'atto ricovero presso il Casa Accoglienza "Consorzio Tartaruga" di Palermo di una donna gestante. Impegno di spesa della somma presumibile di euro 16.900,00 per il periodo dal 25 giugno al 31 dicembre 2025 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 271 num.part. 89 del 17/07/2025 Presa d'atto ricovero presso il Casa Accoglienza "Consorzio Tartaruga" di Palermo di una donna gestante. Impegno di spesa della somma presumibile di euro 16.900,00 per il periodo dal 25 giugno al 31 dicembre 2025 |
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AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 17/07/2025 | 17/07/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Diritti di Istruttoria Suap e Diritti di Segreteria. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 269 num.part. 88 del 17/07/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Diritti di Istruttoria Suap e Diritti di Segreteria. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | "PROGETTO ESECUTIVO DI MANUTENZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE ECOSOSTENIBILE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI CONTRADA BASSETTO" CUP C87H22000050006 - Nomina Responsabile Unico del Progetto e suoi collaboratori. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 276 num.part. 66 del 17/07/2025 "PROGETTO ESECUTIVO DI MANUTENZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE ECOSOSTENIBILE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI CONTRADA BASSETTO" CUP C87H22000050006 - Nomina Responsabile Unico del Progetto e suoi collaboratori. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rubbino SRL con sede in Via Galileo Galilei N°9/11, 90044 Carini PA P.IVA/cod. fisc: 06577770826. Carini (PA) (per mesi dodici) per il "Servizio di conferimento Medicinali diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31" Codice CER 20.01.32. Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 275 num.part. 65 del 17/07/2025 AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rubbino SRL con sede in Via Galileo Galilei N°9/11, 90044 Carini PA P.IVA/cod. fisc: 06577770826. Carini (PA) (per mesi dodici) per il "Servizio di conferimento Medicinali diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31" Codice CER 20.01.32. Impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Progetto "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA" CUP C86E22000020006 - nomina Responsabile Unico del Progetto e collaboratore |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 274 num.part. 64 del 17/07/2025 Progetto "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA" CUP C86E22000020006 - nomina Responsabile Unico del Progetto e collaboratore |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 273 num.part. 63 del 17/07/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Accertamento Somme in entrata per Conferimento rifiuti di Imballaggi plastica presso il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica - COREPLA Codice CER: 15.01.02 - Periodo Novembre-Dicembre 2024 la somma di € 7.964,47; Gennaio-Febbraio 2025 la somma di € 12.200,41 e la presumibile somma di € 70.000,00 sino a Dicembre 2025 - importo complessivo di € 90.164,88. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 272 num.part. 62 del 17/07/2025 Accertamento Somme in entrata per Conferimento rifiuti di Imballaggi plastica presso il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica - COREPLA Codice CER: 15.01.02 - Periodo Novembre-Dicembre 2024 la somma di € 7.964,47; Gennaio-Febbraio 2025 la somma di € 12.200,41 e la presumibile somma di € 70.000,00 sino a Dicembre 2025 - importo complessivo di € 90.164,88. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Accertamento e impegno di spesa per diritti di rogito contratto rogato dal Segretario Comunale dott.ssa Carmina Rocca |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 270 num.part. 16 del 17/07/2025 Accertamento e impegno di spesa per diritti di rogito contratto rogato dal Segretario Comunale dott.ssa Carmina Rocca |
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AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/07/2025 | 16/07/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 10.633,01 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) per l'anno scolastico 2025/2026 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 265 num.part. 87 del 16/07/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 10.633,01 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) per l'anno scolastico 2025/2026 |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 16/07/2025 | 16/07/2025 | Impegno di spesa in favore di agenzia delle entrate- riscossione di Palermo 2 a copertura di registrazione atto giudiziario Sentenza Civile n. 891/2025 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 268 num.part. 78 del 16/07/2025 Impegno di spesa in favore di agenzia delle entrate- riscossione di Palermo 2 a copertura di registrazione atto giudiziario Sentenza Civile n. 891/2025 |
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