Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 271 num.part. 89 del 17/07/2025
Presa d'atto ricovero presso il Casa Accoglienza "Consorzio Tartaruga" di Palermo di una donna gestante. Impegno di spesa della somma presumibile di euro 16.900,00 per il periodo dal 25 giugno al 31 dicembre 2025
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 269 num.part. 88 del 17/07/2025
ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Diritti di Istruttoria Suap e Diritti di Segreteria.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 276 num.part. 66 del 17/07/2025
"PROGETTO ESECUTIVO DI MANUTENZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE ECOSOSTENIBILE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI CONTRADA BASSETTO" CUP C87H22000050006 - Nomina Responsabile Unico del Progetto e suoi collaboratori.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 275 num.part. 65 del 17/07/2025
AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rubbino SRL con sede in Via Galileo Galilei N°9/11, 90044 Carini PA P.IVA/cod. fisc: 06577770826. Carini (PA) (per mesi dodici) per il "Servizio di conferimento Medicinali diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31" Codice CER 20.01.32. Impegno di spesa
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 274 num.part. 64 del 17/07/2025
Progetto "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA" CUP C86E22000020006 - nomina Responsabile Unico del Progetto e collaboratore
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 273 num.part. 63 del 17/07/2025
ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 272 num.part. 62 del 17/07/2025
Accertamento Somme in entrata per Conferimento rifiuti di Imballaggi plastica presso il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica - COREPLA Codice CER: 15.01.02 - Periodo Novembre-Dicembre 2024 la somma di € 7.964,47; Gennaio-Febbraio 2025 la somma di € 12.200,41 e la presumibile somma di € 70.000,00 sino a Dicembre 2025 - importo complessivo di € 90.164,88.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 270 num.part. 16 del 17/07/2025
Accertamento e impegno di spesa per diritti di rogito contratto rogato dal Segretario Comunale dott.ssa Carmina Rocca
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 265 num.part. 87 del 16/07/2025
Accertamento della somma complessiva di Euro 10.633,01 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) per l'anno scolastico 2025/2026
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 268 num.part. 78 del 16/07/2025
Impegno di spesa in favore di agenzia delle entrate- riscossione di Palermo 2 a copertura di registrazione atto giudiziario Sentenza Civile n. 891/2025

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto