Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 14/05/2025 | 14/05/2025 | Rinnovo canone per Hosting Windows e Linux - Caselle Email Illimitate - 1 x Giga Mail - n. 20 caselle PEC su dominio - Backup Spazio Web account ARUBA anno 2025 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 168 num.part. 34 del 14/05/2025 Rinnovo canone per Hosting Windows e Linux - Caselle Email Illimitate - 1 x Giga Mail - n. 20 caselle PEC su dominio - Backup Spazio Web account ARUBA anno 2025 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 14/05/2025 | 14/05/2025 | Variazione compensative ai sensi dell'art. 175 del d.Lgs. n. 267/2000 ed in particolare il comma 5-quater, lett. a). |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 169 num.part. 11 del 14/05/2025 Variazione compensative ai sensi dell'art. 175 del d.Lgs. n. 267/2000 ed in particolare il comma 5-quater, lett. a). |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 13/05/2025 | 13/05/2025 | Impegno di spesa della somma di euro 2.018,88 per concessione contributo alle ragazze madri per il periodo Gennaio 15 Marzo 2025 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 166 num.part. 56 del 13/05/2025 Impegno di spesa della somma di euro 2.018,88 per concessione contributo alle ragazze madri per il periodo Gennaio 15 Marzo 2025 |
||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 13/05/2025 | 13/05/2025 | IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.730,36 IVA INCLUSA RELATIVA ALL'ACQUISTO DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AFFIDATARIO DITTA SA.MA DI SAVERIO MARCHESE. |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 165 num.part. 21 del 13/05/2025 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.730,36 IVA INCLUSA RELATIVA ALL'ACQUISTO DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AFFIDATARIO DITTA SA.MA DI SAVERIO MARCHESE. |
||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 13/05/2025 | 13/05/2025 | Impegno di spesa della somma di Euro 1.000,00 per rimborso spese notifiche altri Comuni |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 164 num.part. 20 del 13/05/2025 Impegno di spesa della somma di Euro 1.000,00 per rimborso spese notifiche altri Comuni |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/05/2025 | 12/05/2025 | Assegnazione personale agli Uffici dell'Area III Tecnica & Urbanistica - Nomina Responsabili Uffici e del Procedimento amministrativo. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 163 num.part. 33 del 12/05/2025 Assegnazione personale agli Uffici dell'Area III Tecnica & Urbanistica - Nomina Responsabili Uffici e del Procedimento amministrativo. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 09/05/2025 | 09/05/2025 | Revoca concessione area cimiteriale Rep. n. 453 del 11/11/1966, Ri-concessione area cimiteriale con sepoltura annessa alla Sig.ra Grillo Caterina e accertamento somme in entrata. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 162 num.part. 55 del 09/05/2025 Revoca concessione area cimiteriale Rep. n. 453 del 11/11/1966, Ri-concessione area cimiteriale con sepoltura annessa alla Sig.ra Grillo Caterina e accertamento somme in entrata. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 09/05/2025 | 09/05/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da oneri derivanti da servizi amministrativi pratiche cimiteriali. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 161 num.part. 54 del 09/05/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da oneri derivanti da servizi amministrativi pratiche cimiteriali. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 09/05/2025 | 09/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta ECOLOGICA BUFFA S.r.l. con sede legale in Via Segesta n. 190 9114Castellammare del Golfo (TP) P.I. 02338030816, per analisi merceologiche rifiuti Codice CER 20.03.01 del Comune di San Cipirello (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici) e ss.mm.ii - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 160 num.part. 32 del 09/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta ECOLOGICA BUFFA S.r.l. con sede legale in Via Segesta n. 190 9114Castellammare del Golfo (TP) P.I. 02338030816, per analisi merceologiche rifiuti Codice CER 20.03.01 del Comune di San Cipirello (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici) e ss.mm.ii - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 09/05/2025 | 09/05/2025 | Impegno di spesa per riconoscimento debito fuori Bilancio delibera consiliare n.29 del 29/04/2025 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 159 num.part. 10 del 09/05/2025 Impegno di spesa per riconoscimento debito fuori Bilancio delibera consiliare n.29 del 29/04/2025 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale