Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 15/05/2025 | Discarico amministrativo della somma iscritta a Ruolo TARSU anno 2013 cartella n. 29620240012210566000 a favore del Sig. P. V. e riduzione accertamento di entrata. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 172 num.part. 49 del 15/05/2025 Discarico amministrativo della somma iscritta a Ruolo TARSU anno 2013 cartella n. 29620240012210566000 a favore del Sig. P. V. e riduzione accertamento di entrata. |
|||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 15/05/2025 | Conferimento incarico legale all'Avv. Carlo Vaccaro, per opposizione a ricorso decreto ingiuntivo promosso dallIng. G. C. Impegno di spesa. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 171 num.part. 48 del 15/05/2025 Conferimento incarico legale all'Avv. Carlo Vaccaro, per opposizione a ricorso decreto ingiuntivo promosso dallIng. G. C. Impegno di spesa. |
|||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 15/05/2025 | Costituzione in giudizio avverso il ricorso al C.G.A. promosso dai Sigg.ri. D.M. S.D. Conferimento incarico legale Avv. Carmelo Pietro Russo Presa d'atto disciplinare d'incarico. Impegno di spesa |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 170 num.part. 47 del 15/05/2025 Costituzione in giudizio avverso il ricorso al C.G.A. promosso dai Sigg.ri. D.M. S.D. Conferimento incarico legale Avv. Carmelo Pietro Russo Presa d'atto disciplinare d'incarico. Impegno di spesa |
|||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 14/05/2025 | Variazione compensative ai sensi dell'art.175 del D.Lgs n. 267/2000 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 167 num.part. 57 del 14/05/2025 Variazione compensative ai sensi dell'art.175 del D.Lgs n. 267/2000 |
|||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 14/05/2025 | Rinnovo canone per Hosting Windows e Linux - Caselle Email Illimitate - 1 x Giga Mail - n. 20 caselle PEC su dominio - Backup Spazio Web account ARUBA anno 2025 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 168 num.part. 34 del 14/05/2025 Rinnovo canone per Hosting Windows e Linux - Caselle Email Illimitate - 1 x Giga Mail - n. 20 caselle PEC su dominio - Backup Spazio Web account ARUBA anno 2025 |
|||
AREA I - AFFARI GENERALI | 14/05/2025 | Variazione compensative ai sensi dell'art. 175 del d.Lgs. n. 267/2000 ed in particolare il comma 5-quater, lett. a). |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 169 num.part. 11 del 14/05/2025 Variazione compensative ai sensi dell'art. 175 del d.Lgs. n. 267/2000 ed in particolare il comma 5-quater, lett. a). |
|||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 13/05/2025 | Impegno di spesa della somma di euro 2.018,88 per concessione contributo alle ragazze madri per il periodo Gennaio 15 Marzo 2025 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 166 num.part. 56 del 13/05/2025 Impegno di spesa della somma di euro 2.018,88 per concessione contributo alle ragazze madri per il periodo Gennaio 15 Marzo 2025 |
|||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 13/05/2025 | IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.730,36 IVA INCLUSA RELATIVA ALL'ACQUISTO DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AFFIDATARIO DITTA SA.MA DI SAVERIO MARCHESE. |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 165 num.part. 21 del 13/05/2025 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.730,36 IVA INCLUSA RELATIVA ALL'ACQUISTO DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AFFIDATARIO DITTA SA.MA DI SAVERIO MARCHESE. |
|||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 13/05/2025 | Impegno di spesa della somma di Euro 1.000,00 per rimborso spese notifiche altri Comuni |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 164 num.part. 20 del 13/05/2025 Impegno di spesa della somma di Euro 1.000,00 per rimborso spese notifiche altri Comuni |
|||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/05/2025 | Assegnazione personale agli Uffici dell'Area III Tecnica & Urbanistica - Nomina Responsabili Uffici e del Procedimento amministrativo. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 163 num.part. 33 del 12/05/2025 Assegnazione personale agli Uffici dell'Area III Tecnica & Urbanistica - Nomina Responsabili Uffici e del Procedimento amministrativo. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale