Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Liquidazioni
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/03/2021 | Liquidazione della somma complessiva di Euro 18.543,54 alla Coop.va Sociale Arcadia Onlus di Palermo per ricovero di tre minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" per il periodo Novembre/Dicembre 2020 | Estratto |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 96 del 17/03/2021 Liquidazione della somma complessiva di Euro 18.543,54 alla Coop.va Sociale Arcadia Onlus di Palermo per ricovero di tre minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" per il periodo Novembre/Dicembre 2020 |
|
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/03/2021 | Liquidazione della somma di Euro 1.606,11 alla Ditta Pullarà Gianpaolo per la fornitura di panettoncini natalizi. | Estratto |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 95 del 17/03/2021 Liquidazione della somma di Euro 1.606,11 alla Ditta Pullarà Gianpaolo per la fornitura di panettoncini natalizi. |
|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/03/2021 | Liquidazione somme a favore della Ditta Trapani Servizi mese di Febbraio 2021 Contratto avente ad oggetto: Conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 | Estratto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 91 del 17/03/2021 Liquidazione somme a favore della Ditta Trapani Servizi mese di Febbraio 2021 Contratto avente ad oggetto: Conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 |
|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/03/2021 | Liquidazione a saldo dell' importo di Euro 612,42 a favore dell' Avv. Antonino Landro, iscritto allordine degli avvocati di Siracusa con n° 2033 , in relazione allatto di citazione n° 415 del 08.01.2018 avanti al Giudice di Pace di Palermo proposto dal Sig. Azzara Andrea: | Estratto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 90 del 17/03/2021 Liquidazione a saldo dell' importo di Euro 612,42 a favore dell' Avv. Antonino Landro, iscritto allordine degli avvocati di Siracusa con n° 2033 , in relazione allatto di citazione n° 415 del 08.01.2018 avanti al Giudice di Pace di Palermo proposto dal Sig. Azzara Andrea: |
|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/03/2021 | Lavori di "Ripristino della funzionalità dell'Impianto di pubblica illuminazione "Sistemazione parti Impianto Comunale di P.I., lampade, reattori, alimentatori, condensatori. Liquidazione in favore della Ditta Albano Salvatore con sede in San Giuseppe Jato | Estratto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 89 del 17/03/2021 Lavori di "Ripristino della funzionalità dell'Impianto di pubblica illuminazione "Sistemazione parti Impianto Comunale di P.I., lampade, reattori, alimentatori, condensatori. Liquidazione in favore della Ditta Albano Salvatore con sede in San Giuseppe Jato |
|
AREA IV SUAP - PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/03/2021 | LIQUIDAZIONE DI EURO 1.842,32 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2020 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 11/2020 DEL 22/04/2020. |
AREA IV SUAP - PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 88 del 16/03/2021 LIQUIDAZIONE DI EURO 1.842,32 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2020 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 11/2020 DEL 22/04/2020. |
||
AREA II- SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 15/03/2021 | Liquidazione per la complessiva somma di Euro 3.465,20 comprensiva di OO.RR., quale compenso per l'espletamento, dellincarico di esperto del Sindaco ai sensi dellart. 14 L.R. 7/1992 e s.m.i. in favore del Dott. Calcedonio Li Pomi , periodo 01/12/2020 al 31/01/2021. | Estratto |
AREA II- SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 81 del 15/03/2021 Liquidazione per la complessiva somma di Euro 3.465,20 comprensiva di OO.RR., quale compenso per l'espletamento, dellincarico di esperto del Sindaco ai sensi dellart. 14 L.R. 7/1992 e s.m.i. in favore del Dott. Calcedonio Li Pomi , periodo 01/12/2020 al 31/01/2021. |
|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/03/2021 | Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per: Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 Indirizzi generali sullaffidamento dei servizi attinenti all architettura ed ingegneria Rif. Determinazione Dirigenziale n.51 Reg. G.le del 19.02.2021. CUP: C87B18000190007 CIG: 863884693C. - Pubblicità Istituzionale ai sensi dellart.73 del cd. Codice degli Appalti e ss. mm. ii. Liquidazione della somma di euro 335,50, di cui euro 275,00 per imponibile ed euro 60,50 per Iva al 22%, in favore della G.U.R.S.. | Estratto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 77 del 12/03/2021 Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per: Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 Indirizzi generali sullaffidamento dei servizi attinenti all architettura ed ingegneria Rif. Determinazione Dirigenziale n.51 Reg. G.le del 19.02.2021. CUP: C87B18000190007 CIG: 863884693C. - Pubblicità Istituzionale ai sensi dellart.73 del cd. Codice degli Appalti e ss. mm. ii. Liquidazione della somma di euro 335,50, di cui euro 275,00 per imponibile ed euro 60,50 per Iva al 22%, in favore della G.U.R.S.. |
|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/03/2021 | liquidazione alla Ditta TRADE ECO SERVICE s.r.l. con sede in Bolognetta (PA) SS 121 km 240,500 P.IVA 05292400826 della somma di EURO 5.000,00 a saldo in ossequio all'art. 2 dell' Atto Transattivo del 22 Ottobre 2020, autorizzato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 104 del 07/10/2020 avente per oggetto: Giudizio Pendente innanzi il Tribunale di Termini Imerese n. RG 2914/2016. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 76 del 12/03/2021 liquidazione alla Ditta TRADE ECO SERVICE s.r.l. con sede in Bolognetta (PA) SS 121 km 240,500 P.IVA 05292400826 della somma di EURO 5.000,00 a saldo in ossequio all'art. 2 dell' Atto Transattivo del 22 Ottobre 2020, autorizzato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 104 del 07/10/2020 avente per oggetto: Giudizio Pendente innanzi il Tribunale di Termini Imerese n. RG 2914/2016. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/03/2021 | FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - SCUOLA DELL'INFANZIA SCUOLA PRIMARIA "Carlo Alberto Dalla Chiesa" SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Decreto MIUR del 24/06/2020 prot. 13194 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid 19 Liquidazione fattura all'operatore economico BIGA s.r.l. Industria Arredi Scolastici | Estratto |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 71 del 12/03/2021 FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - SCUOLA DELL'INFANZIA SCUOLA PRIMARIA "Carlo Alberto Dalla Chiesa" SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Decreto MIUR del 24/06/2020 prot. 13194 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid 19 Liquidazione fattura all'operatore economico BIGA s.r.l. Industria Arredi Scolastici |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale