Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Giunta | 06/03/2023 | Lavori di ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA ELEMENTARE C.A. DALLA CHIESA APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA |
Delibera di giunta n. 15 del 06/03/2023 Lavori di ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA ELEMENTARE C.A. DALLA CHIESA APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA |
|
Delibera Di Giunta | 24/02/2023 | Convenzione Piattaforma digitale dedicata al coordinamento dei Comuni (GEPI). |
Delibera di giunta n. 14 del 24/02/2023 Convenzione Piattaforma digitale dedicata al coordinamento dei Comuni (GEPI). |
|
Delibera Di Giunta | 24/02/2023 | Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo 2 aprile 2023 Adesione all'evento e concessione del gratuito patrocinio all'Associazione Nazionale parlAutismo |
Delibera di giunta n. 13 del 24/02/2023 Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo 2 aprile 2023 Adesione all'evento e concessione del gratuito patrocinio all'Associazione Nazionale parlAutismo |
|
Delibera Di Giunta | 24/02/2023 | Notica verbali di accertamento delle violazioni al Codice della Strada, ai Regolamenti Comunali ed alle altre disposizioni normative accertate dalla Polizia Municipale. Determinazione degli importi relativi alle spese di accertamento e di notifica da porre a carico dei trasgressori. |
Delibera di giunta n. 12 del 24/02/2023 Notica verbali di accertamento delle violazioni al Codice della Strada, ai Regolamenti Comunali ed alle altre disposizioni normative accertate dalla Polizia Municipale. Determinazione degli importi relativi alle spese di accertamento e di notifica da porre a carico dei trasgressori. |
|
Delibera Di Giunta | 14/02/2019 | Mobilitā di selezione delle procedure di stabilizzazione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (24 ore settimanali) ai sensi dell'art.20 del d.lg 75/2017 e dellart.3 della L.R. 27/2016 atto di indirizzo. |
Delibera di giunta n. 8 del 14/02/2019 Mobilitā di selezione delle procedure di stabilizzazione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (24 ore settimanali) ai sensi dell'art.20 del d.lg 75/2017 e dellart.3 della L.R. 27/2016 atto di indirizzo. |
|
Delibera Di Giunta | 01/02/2019 | Presa atto D.D.S. n. 1647 del 14.12.2018 dell'Assessorato Regionale DellEnergia E Dei Servizi Di Pubblica Utilitā- Dipartimento Regionale DellAcqua E Dei Rifiuti "Realizzazione di un centro di raccolta a servizio dei comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello"- importo complessivo € 781.347,94. |
Delibera di giunta n. 7 del 01/02/2019 Presa atto D.D.S. n. 1647 del 14.12.2018 dell'Assessorato Regionale DellEnergia E Dei Servizi Di Pubblica Utilitā- Dipartimento Regionale DellAcqua E Dei Rifiuti "Realizzazione di un centro di raccolta a servizio dei comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello"- importo complessivo € 781.347,94. |
|
Delibera Di Giunta | 17/01/2019 | Riaccertamento ordinario dei requisiti attivi e passivi alla chiusura dell'esercizio finanziario 2017,art. 3 comma 4 D.lgs 2306/2011 n. 18. Determinazione del fondo pluriennale vincolato e conseguenti variazioni di bilancio |
Delibera di giunta n. 5 del 17/01/2019 Riaccertamento ordinario dei requisiti attivi e passivi alla chiusura dell'esercizio finanziario 2017,art. 3 comma 4 D.lgs 2306/2011 n. 18. Determinazione del fondo pluriennale vincolato e conseguenti variazioni di bilancio |
|
Delibera Di Giunta | 17/01/2019 | Verifica regolare tenuta schedario elettorale 2° semestre 2018. |
Delibera di giunta n. 4 del 17/01/2019 Verifica regolare tenuta schedario elettorale 2° semestre 2018. |
|
Delibera Di Giunta | 17/01/2019 | Piano triennale del fabbisogno di personale e del piano occupazionale triennio 2019-2021. Aggiornamento dotazione organica |
Delibera di giunta n. 3 del 17/01/2019 Piano triennale del fabbisogno di personale e del piano occupazionale triennio 2019-2021. Aggiornamento dotazione organica |
|
Delibera Di Giunta | 17/01/2019 | Ricognizione del Personale Dipendente ai sensi dell'art. 33 comma 1 del D.Lgs 165/2001. Anno 2019 |
Delibera di giunta n. 2 del 17/01/2019 Ricognizione del Personale Dipendente ai sensi dell'art. 33 comma 1 del D.Lgs 165/2001. Anno 2019 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale