Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA I - AFFARI GENERALI
Registro generale
594
Data registro generale
24/12/2018
Numero particolare
267
Data atto
14/12/2018
Oggetto
Presa d'atto dell' esito deserto della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l' affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dell'Infanzia - anno scolastico 2018/2019 - CIG: Z0E2587AA5. Annullamento Impegno provvisorio n. 2/2018.
Data inizio pubblicazione
24/12/2018
Data fine pubblicazione
08/01/2019
Data esecutiva
24/12/2018
Dirigente
Cutrono Daniela
Responsabile del procedimento
Socio Angela Carla

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto