Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 330 num.part. 28 del 30/10/2023
Nomina Resp.le Unico del Progetto e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.C) Attivazione del Servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola Materna a tempo normale per l' anno scolastico 2023/2024.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 349 num.part. 86 del 26/10/2023
ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori per Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 334 num.part. 85 del 26/10/2023
Pagamento imposte di registro e spese di notifica - Avvisi di liquidazione dell'imposta irrogazione delle sanzioni - per sentenze civili, decreti ingiuntivi inerenti ricorsi e/o cause legali. Impegno di spesa.
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 333 num.part. 127 del 19/10/2023
Presa d'atto fuoriuscita dalla Comunità Alloggio "Regina Elena" di Cefalù di un minore. Riduzione impegno di spesa della somma di euro 9.725,50
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 329 num.part. 27 del 19/10/2023
Accertamento somma presumibile di euro 12.221,60 quale quota di compartecipazione trasporto alunni pendolari per l'anno scolastico 2023-2024.
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 328 num.part. 126 del 18/10/2023
Affidamento incarico alla Ditta MondOffice S.r.L. per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Amico della porta accanto" per la somma presumibile di euro 500,00 IVA compresa. Impegno di spesa
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 325 num.part. 125 del 16/10/2023
Adesione proposta migliorativa fornitura di energia elettrica.
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 345 num.part. 124 del 12/10/2023
Affidamento servizio riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'automezzo Pick-up MITSUBISHI L200 targa CS391ZD.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 326 num.part. 84 del 12/10/2023
Affidamento incarico per riparazione pc in dotazione al Resp. AREA II per un costo complessivo di euro 230,00 escuso iva
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 324 num.part. 26 del 12/10/2023
Integrazione impegno di spesa n. 75/2022 con la somma di Euro 5.000,00 a favore di Poste Italiane S.p.A. per la spedizione della corrispondenza cartacea SMA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto