Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 30/10/2023 | 30/10/2023 | Nomina Resp.le Unico del Progetto e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.C) Attivazione del Servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola Materna a tempo normale per l' anno scolastico 2023/2024. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 330 num.part. 28 del 30/10/2023 Nomina Resp.le Unico del Progetto e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.C) Attivazione del Servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola Materna a tempo normale per l' anno scolastico 2023/2024. |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 14/11/2023 | 26/10/2023 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori per Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 349 num.part. 86 del 26/10/2023 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori per Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 02/11/2023 | 26/10/2023 | Pagamento imposte di registro e spese di notifica - Avvisi di liquidazione dell'imposta irrogazione delle sanzioni - per sentenze civili, decreti ingiuntivi inerenti ricorsi e/o cause legali. Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 334 num.part. 85 del 26/10/2023 Pagamento imposte di registro e spese di notifica - Avvisi di liquidazione dell'imposta irrogazione delle sanzioni - per sentenze civili, decreti ingiuntivi inerenti ricorsi e/o cause legali. Impegno di spesa. |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 02/11/2023 | 19/10/2023 | Presa d'atto fuoriuscita dalla Comunità Alloggio "Regina Elena" di Cefalù di un minore. Riduzione impegno di spesa della somma di euro 9.725,50 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 333 num.part. 127 del 19/10/2023 Presa d'atto fuoriuscita dalla Comunità Alloggio "Regina Elena" di Cefalù di un minore. Riduzione impegno di spesa della somma di euro 9.725,50 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 20/10/2023 | 19/10/2023 | Accertamento somma presumibile di euro 12.221,60 quale quota di compartecipazione trasporto alunni pendolari per l'anno scolastico 2023-2024. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 329 num.part. 27 del 19/10/2023 Accertamento somma presumibile di euro 12.221,60 quale quota di compartecipazione trasporto alunni pendolari per l'anno scolastico 2023-2024. |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 19/10/2023 | 18/10/2023 | Affidamento incarico alla Ditta MondOffice S.r.L. per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Amico della porta accanto" per la somma presumibile di euro 500,00 IVA compresa. Impegno di spesa |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 328 num.part. 126 del 18/10/2023 Affidamento incarico alla Ditta MondOffice S.r.L. per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Amico della porta accanto" per la somma presumibile di euro 500,00 IVA compresa. Impegno di spesa |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/10/2023 | 16/10/2023 | Adesione proposta migliorativa fornitura di energia elettrica. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 325 num.part. 125 del 16/10/2023 Adesione proposta migliorativa fornitura di energia elettrica. |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 08/11/2023 | 12/10/2023 | Affidamento servizio riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'automezzo Pick-up MITSUBISHI L200 targa CS391ZD. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 345 num.part. 124 del 12/10/2023 Affidamento servizio riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'automezzo Pick-up MITSUBISHI L200 targa CS391ZD. |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 19/10/2023 | 12/10/2023 | Affidamento incarico per riparazione pc in dotazione al Resp. AREA II per un costo complessivo di euro 230,00 escuso iva |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 326 num.part. 84 del 12/10/2023 Affidamento incarico per riparazione pc in dotazione al Resp. AREA II per un costo complessivo di euro 230,00 escuso iva |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 15/10/2023 | 12/10/2023 | Integrazione impegno di spesa n. 75/2022 con la somma di Euro 5.000,00 a favore di Poste Italiane S.p.A. per la spedizione della corrispondenza cartacea SMA. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 324 num.part. 26 del 12/10/2023 Integrazione impegno di spesa n. 75/2022 con la somma di Euro 5.000,00 a favore di Poste Italiane S.p.A. per la spedizione della corrispondenza cartacea SMA. |
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