Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 23/10/2021 | 19/10/2021 | Impegno di spesa di Euro 994,95 comprensivo di OO.RR. e INAIL per il personale della Polizia Municipale, per l'attivitā prestata in giorno festivo 01 Novembre 2021 in occasione della Festa di Tutti i Santi. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 325 num.part. 24 del 19/10/2021 Impegno di spesa di Euro 994,95 comprensivo di OO.RR. e INAIL per il personale della Polizia Municipale, per l'attivitā prestata in giorno festivo 01 Novembre 2021 in occasione della Festa di Tutti i Santi. |
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AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 23/10/2021 | 19/10/2021 | Impegno di spesa di Euro 600,00 IVA inclusa a favore della New System Service S.r.l via S. Bilardello n. 74 Marsala (TP) per servizio di prelevamento e distruzione carcassa cane tramite incenerimento |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 324 num.part. 23 del 19/10/2021 Impegno di spesa di Euro 600,00 IVA inclusa a favore della New System Service S.r.l via S. Bilardello n. 74 Marsala (TP) per servizio di prelevamento e distruzione carcassa cane tramite incenerimento |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/10/2021 | 15/10/2021 | Determina a Contrarre - Affidamento incarico alla Ditta NOFIRE Srl per il controllo semestrale e fornitura dei mezzi di estinzione collocati negli edifici di competenza Comunale ivi compreso le scuole di ogni genere e grado. Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 320 num.part. 155 del 15/10/2021 Determina a Contrarre - Affidamento incarico alla Ditta NOFIRE Srl per il controllo semestrale e fornitura dei mezzi di estinzione collocati negli edifici di competenza Comunale ivi compreso le scuole di ogni genere e grado. Impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/10/2021 | 15/10/2021 | Servizio per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9 - 11 Carini (PA) P.I.: 06577770826, - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 326 num.part. 154 del 15/10/2021 Servizio per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9 - 11 Carini (PA) P.I.: 06577770826, - IMPEGNO DI SPESA |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 13/10/2021 | 13/10/2021 | Progetto esecutivo per i "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DI CUI AL D. LGS. 81/08 SCUOLA MEDIA "G. B. CARONIA" CUP: C84H15002080002 - CIG: 7367385E6B - APPROVAZIONE C.R.E |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 314 num.part. 153 del 13/10/2021 Progetto esecutivo per i "LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DI CUI AL D. LGS. 81/08 SCUOLA MEDIA "G. B. CARONIA" CUP: C84H15002080002 - CIG: 7367385E6B - APPROVAZIONE C.R.E |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 13/10/2021 | 13/10/2021 | Procedimento AUA della ditta GUARNERI MARIO, relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico dei reflui ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , rinnovo con modifica dellautorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dellart. 269 comma 7 e 8 del D. Lgs. n. 152/2006 , istanza impatto acustico ai sensi dellart. c.8 della L. n. 447/95 per lattivitā di " autocarrozzeria " sita in Via Lombardo n. 46 nel Comune di San Cipirello. ATTO CONCLUSIVO. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 313 num.part. 152 del 13/10/2021 Procedimento AUA della ditta GUARNERI MARIO, relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico dei reflui ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , rinnovo con modifica dellautorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dellart. 269 comma 7 e 8 del D. Lgs. n. 152/2006 , istanza impatto acustico ai sensi dellart. c.8 della L. n. 447/95 per lattivitā di " autocarrozzeria " sita in Via Lombardo n. 46 nel Comune di San Cipirello. ATTO CONCLUSIVO. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 13/10/2021 | 12/10/2021 | Affidamento diretto alla Libreria Spazio Cultura s.r.l. per fornitura di libri ai sensi del D.M. n° 191/2021 Ministero della Cultura. Approvazione elenco libri. Impegno di spesa di Euro 1.534,00. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 317 num.part. 91 del 12/10/2021 Affidamento diretto alla Libreria Spazio Cultura s.r.l. per fornitura di libri ai sensi del D.M. n° 191/2021 Ministero della Cultura. Approvazione elenco libri. Impegno di spesa di Euro 1.534,00. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 13/10/2021 | 12/10/2021 | Affidamento diretto alla Libreria DUDI per la fornitura di libri ai sensi del D.M .della Cultura n° 191/2021 . Approvazione elenco libri. Impegno di spesa di Euro 1.534,44. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 316 num.part. 90 del 12/10/2021 Affidamento diretto alla Libreria DUDI per la fornitura di libri ai sensi del D.M .della Cultura n° 191/2021 . Approvazione elenco libri. Impegno di spesa di Euro 1.534,44. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 12/10/2021 | 12/10/2021 | NOMINA COMMISSIONE valutatrice ai fini dell'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza allautonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dellIstituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello esperita con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di €. 59.744,00 oltre IVA al 5% - |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 311 num.part. 89 del 12/10/2021 NOMINA COMMISSIONE valutatrice ai fini dell'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza allautonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dellIstituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello esperita con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di €. 59.744,00 oltre IVA al 5% - |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 14/10/2021 | 11/10/2021 | Determina a contrarre per l'affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura -SIA- di: Progettazione definitiva, esecutiva, redazione del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione, D.L. misura e contabilitā, e Certificazione energetica; dellintervento di ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA MEDIA G.B. CARONIA COD. EDIFICIO 820632264 CUP C89F18000390002. CIG 8314033 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 319 num.part. 151 del 11/10/2021 Determina a contrarre per l'affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura -SIA- di: Progettazione definitiva, esecutiva, redazione del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione, D.L. misura e contabilitā, e Certificazione energetica; dellintervento di ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA MEDIA G.B. CARONIA COD. EDIFICIO 820632264 CUP C89F18000390002. CIG 8314033 |
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