Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 274 num.part. 135 del 22/09/2021
Oggetto: Progetto Obiettivo finalizzato alla Definizione delle Pratiche di Condono Edilizio di cui alle leggi 47/85 724/94 326/03, affidamento incarico ai sensi dell'art. 36 C. 2, lettera a D.lgvo 50/2016, a n. 3 tecnici esterni Revoca incarichi di cui alle Determine n. 104, 105 e 107 del 14/04/2021
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 278 num.part. 79 del 22/09/2021
Impegno di spesa della somma complessiva di Euro 2.500,00 per le spese per la Commissione UREGA per l'affidamento del Servizio di "Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione a favore di alunni diversamente abili" - anno scolastico 2021/2022
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 272 num.part. 55 del 21/09/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA EREMIND S.R.L. PER SERVIZIO "NODO DEI PAGAMENTI-SPC". IMPEGNO SPESA CIG: Z69327F2A7 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 271 num.part. 54 del 21/09/2021
INSTALLAZIONE DI TRE POS FISICI PAGO PA INTEGRATI CON IL NODO NAZIONALE DEI PAGAMENTI PAGO PA COME PREVISTO DALLE LINEE GUIDA PUBBLICATE DA AGID NEL GENNAIO 2018, CERTIFICATI IN BASE ALLE LINEE GUIDA AGID, E INTEGRATI CON LA PIATTAFORMA DEL PARTNER TECNOLOGICO DELL'ENTE NEXT STEP SOLUTION - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021.
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 273 num.part. 22 del 20/09/2021
Impegno di spesa di Euro 1.935,65 iva inclusa per l'anno 2021 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 10/2021 del 07/05/2021.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 275 num.part. 134 del 16/09/2021
Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carmelo Pietro Russo, Via San Martino, 45 C.F. RSSCML62L03G273S P. IVA: 05418900824 per lAppello incidentale del C.G.A. n. R.G. 184/2020 - 189/2020 Udienza Pubblica 22 Settembre 2021 proposto da Edilservice s.r.l. e Sottile Domenico contro il Comune di San Cipirello. Impegno di spesa.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 287 num.part. 133 del 15/09/2021
Concessione di contributi in conto esercizio alle microimprese di San Cipirello danneggiate dalla pandemia da Covid-19 Approvazione elenco provvisorio dei beneficiari
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 268 num.part. 78 del 15/09/2021
Nomina Presidente della Commissione di gara per la selezione dell'operatore economico per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello per l'anno scolastico 2021/2022
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 270 num.part. 77 del 15/09/2021
Accertamento della somma di Euro 4.602,44 quale contributo assegnato con D.D.G. n°550 del 01/09/2021, per l'acquisto di libri per la Biblioteca comunale, ai sensi del D.M.n° 191/2021 -MiBACT.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 267 num.part. 76 del 13/09/2021
Impegno di spesa della somma di Euro 45.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Ottobre a Dicembre 2021

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto