Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 19/08/2021 | 17/08/2021 | Oggetto: Cantiere di Lavoro n. 372/PA relativo ai "Lavori di sistemazione manto stradale e marciapiedi di Via Amendola Via Polizzi Via Caduti di Nassiria e Via Papa Giovanni"; CUP C87H18002070002 - CIP PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/372/PA Approvazione perizia di variante in corso d'opera |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 244 num.part. 126 del 17/08/2021 Oggetto: Cantiere di Lavoro n. 372/PA relativo ai "Lavori di sistemazione manto stradale e marciapiedi di Via Amendola Via Polizzi Via Caduti di Nassiria e Via Papa Giovanni"; CUP C87H18002070002 - CIP PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/372/PA Approvazione perizia di variante in corso d'opera |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/08/2021 | 16/08/2021 | Integrazione Impegno di spesa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 in favore della dalla società Trapani Servizi Spa - |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 243 num.part. 125 del 16/08/2021 Integrazione Impegno di spesa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 in favore della dalla società Trapani Servizi Spa - |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/08/2021 | 16/08/2021 | Affidamento incarico alla Sicurezza Lab Srl per visite di idoneità alla mansione e informazione e redazione DVR per il Servizio Civico Emergenza Covid. Impegno della somma di Euro 730,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 250 num.part. 62 del 16/08/2021 Affidamento incarico alla Sicurezza Lab Srl per visite di idoneità alla mansione e informazione e redazione DVR per il Servizio Civico Emergenza Covid. Impegno della somma di Euro 730,00 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/08/2021 | 16/08/2021 | Affidamento incarico alla UnipolSai Assicurazioni S.p.A. per Polizze Assicurative Servizio Civico Emergenza Covid. Impegno della somma di Euro 1.200,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 249 num.part. 61 del 16/08/2021 Affidamento incarico alla UnipolSai Assicurazioni S.p.A. per Polizze Assicurative Servizio Civico Emergenza Covid. Impegno della somma di Euro 1.200,00 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 19/08/2021 | 16/08/2021 | Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - A.S. 2021/2022, da esperire con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro 59.744 IVA compresa. Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 245 num.part. 60 del 16/08/2021 Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - A.S. 2021/2022, da esperire con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro 59.744 IVA compresa. Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 16/08/2021 | 12/08/2021 | Riduzione impegno di spesa n. 103/2021 della somma di Euro 1.549,86 relativo al Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 242 num.part. 59 del 12/08/2021 Riduzione impegno di spesa n. 103/2021 della somma di Euro 1.549,86 relativo al Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 12/08/2021 | 12/08/2021 | Approvazione avviso pubblico per l'individuazione di librerie aventi codice ATECO 47.61, ai fini dell'acquisto di libri per la biblioteca comunale, ai sensi del D.M. n. 191 del 24/05/2021 - MiBACT. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 239 num.part. 58 del 12/08/2021 Approvazione avviso pubblico per l'individuazione di librerie aventi codice ATECO 47.61, ai fini dell'acquisto di libri per la biblioteca comunale, ai sensi del D.M. n. 191 del 24/05/2021 - MiBACT. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 16/08/2021 | 12/08/2021 | Rimborso somme riferite a doppio pagamento carta d'identità elettronica. impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 241 num.part. 57 del 12/08/2021 Rimborso somme riferite a doppio pagamento carta d'identità elettronica. impegno di spesa |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/08/2021 | 11/08/2021 | Servizio per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9 - 11 Carini (PA) P.I.: 06577770826, - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 240 num.part. 124 del 11/08/2021 Servizio per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9 - 11 Carini (PA) P.I.: 06577770826, - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/08/2021 | 11/08/2021 | presa d'atto delibera della commissione straordinaria n 27 del 06.08.2021 avente come oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza esecutiva n 3871/2020 emessa dal tribunale ordinario di Palermo nel procedimento civile n 14152/2018 R.G. promosso dalla Sig.ra Madonia Giovanna contro il Comune di San Ciprello Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 237 num.part. 123 del 11/08/2021 presa d'atto delibera della commissione straordinaria n 27 del 06.08.2021 avente come oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza esecutiva n 3871/2020 emessa dal tribunale ordinario di Palermo nel procedimento civile n 14152/2018 R.G. promosso dalla Sig.ra Madonia Giovanna contro il Comune di San Ciprello Impegno di spesa |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale