Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 31/05/2021 | 31/05/2021 | Determina a contrarre per la selezione di n. 1 istruttore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG n. 4800 del 18/12/2019- Approvazione avviso manifestazione di interesse. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 163 num.part. 83 del 31/05/2021 Determina a contrarre per la selezione di n. 1 istruttore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG n. 4800 del 18/12/2019- Approvazione avviso manifestazione di interesse. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 01/06/2021 | 31/05/2021 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO "affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.), alla ditta U-GRI s.r.l. Servizi per l'Ambiente di Carini (Pa), via Giuseppe Maria Abbate n. 6/8, C.F. e P.I. 03166720825, per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A1 provenienti da soggetti e/o nuclei famigliari posti in quarantena obbligatoria causa COVID-19, in ottemperanza allOrdinanza Presidenziale n. 1/Rif/2020 e n. 2/Rif/2020 - Impegno di Spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 167 num.part. 82 del 31/05/2021 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO "affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.), alla ditta U-GRI s.r.l. Servizi per l'Ambiente di Carini (Pa), via Giuseppe Maria Abbate n. 6/8, C.F. e P.I. 03166720825, per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A1 provenienti da soggetti e/o nuclei famigliari posti in quarantena obbligatoria causa COVID-19, in ottemperanza allOrdinanza Presidenziale n. 1/Rif/2020 e n. 2/Rif/2020 - Impegno di Spesa. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 28/05/2021 | 28/05/2021 | Procedimento AUA della ditta individuale Barbaccia Giuseppe, relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico sul suolo ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , istanza impatto acustico per limpianto di " autolavaggio " sito in Corso Trento n. 48 nel Comune di San Cipirello. Atto conclusivo. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 162 num.part. 81 del 28/05/2021 Procedimento AUA della ditta individuale Barbaccia Giuseppe, relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico sul suolo ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , istanza impatto acustico per limpianto di " autolavaggio " sito in Corso Trento n. 48 nel Comune di San Cipirello. Atto conclusivo. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 26/05/2021 | 26/05/2021 | ACCORDO QUADRO inerente "Servizi cimiteriali e funebri per la durata di anni due nel cimitero di San Cipirello"- Attivazione procedura ai sensi dall'art. 1, c. 2, lett. b) del D.L. 16/07/2020 n. 76 convertito con legge 11/09/2020 n. 120 Procedura negoziata per mezzo di RDO su piattaforma MEPA - Determinazione a contrarre ai sensi dellart. 192, c. 1 del D.Lgsn. 267/2000 nonché dellart. 32, comma 2 del D.Lgs 50/2016- Approvazione schema accordo quadro ed elenco prezzi, lettera dinvito/disciplinare di gara e relativa modulistica |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 161 num.part. 80 del 26/05/2021 ACCORDO QUADRO inerente "Servizi cimiteriali e funebri per la durata di anni due nel cimitero di San Cipirello"- Attivazione procedura ai sensi dall'art. 1, c. 2, lett. b) del D.L. 16/07/2020 n. 76 convertito con legge 11/09/2020 n. 120 Procedura negoziata per mezzo di RDO su piattaforma MEPA - Determinazione a contrarre ai sensi dellart. 192, c. 1 del D.Lgsn. 267/2000 nonché dellart. 32, comma 2 del D.Lgs 50/2016- Approvazione schema accordo quadro ed elenco prezzi, lettera dinvito/disciplinare di gara e relativa modulistica |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 01/06/2021 | 26/05/2021 | Acquisto n. 1 token di firma digitale affidato allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 168 num.part. 41 del 26/05/2021 Acquisto n. 1 token di firma digitale affidato allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 01/06/2021 | 26/05/2021 | Impegno di spesa di Euro 915,12 iva inclusa per l'anno 2021 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 04/2021 del 01/03/2021. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 169 num.part. 16 del 26/05/2021 Impegno di spesa di Euro 915,12 iva inclusa per l'anno 2021 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 04/2021 del 01/03/2021. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 31/05/2021 | 25/05/2021 | Impegno di spesa della somma di Euro 51.400,00 per prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per il periodo Aprile - Dicembre 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 165 num.part. 40 del 25/05/2021 Impegno di spesa della somma di Euro 51.400,00 per prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per il periodo Aprile - Dicembre 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 31/05/2021 | 25/05/2021 | Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 4.700,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 164 num.part. 39 del 25/05/2021 Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 4.700,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/05/2021 | 24/05/2021 | Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 160 num.part. 79 del 24/05/2021 Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 25/05/2021 | 24/05/2021 | Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG. n. 4800 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 159 num.part. 78 del 24/05/2021 Determina a contrarre per la fornitura dei Dispositivi di Protezione per i lavoratori da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 371/PA di cui al DDG. n. 4800 del 18/12/2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 (Codice degli Appalti) e s.m.i., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, mediante RDO sul ME.PA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale