Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 10/05/2021 | 10/05/2021 | Gara per l'affidamento tramite MEPA mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del codice degli appalti dei lavori di "MANUTENZIONE VIABILITA, PARCHEGGI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AREE A VERDE E ARREDO URBANO- CUP C87H19001860004- CIG 8670244FAD - NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 139 num.part. 72 del 10/05/2021 Gara per l'affidamento tramite MEPA mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del codice degli appalti dei lavori di "MANUTENZIONE VIABILITA, PARCHEGGI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE, AREE A VERDE E ARREDO URBANO- CUP C87H19001860004- CIG 8670244FAD - NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/05/2021 | 10/05/2021 | Servizio di Supporto Tecnico-Specialistico relativamente all'elaborazione del Conto Economico e dello Stato Patrimoniale per lesercizio 2020. Affidamento diretto alla Ditta IMMEDIA S.p.A., ai sensi dellart. 36, comma 2, lett.a), del d. Lgs. N. 50/2016. Impegno di spesa . |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 155 num.part. 36 del 10/05/2021 Servizio di Supporto Tecnico-Specialistico relativamente all'elaborazione del Conto Economico e dello Stato Patrimoniale per lesercizio 2020. Affidamento diretto alla Ditta IMMEDIA S.p.A., ai sensi dellart. 36, comma 2, lett.a), del d. Lgs. N. 50/2016. Impegno di spesa . |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 10/05/2021 | Impegno di spesa della somma complessiva di Euro 9.000,00 in favore delle famiglie affidatarie per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 148 num.part. 35 del 10/05/2021 Impegno di spesa della somma complessiva di Euro 9.000,00 in favore delle famiglie affidatarie per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 10/05/2021 | Integrazione impegno n. 366/20 con la somma di Euro 3.511,26 per inserimento presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo n. 3 minori con la madre |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 147 num.part. 34 del 10/05/2021 Integrazione impegno n. 366/20 con la somma di Euro 3.511,26 per inserimento presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo n. 3 minori con la madre |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 07/05/2021 | 07/05/2021 | : NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE DI GARA - Procedura aperta per l'affidamento servizi tecnici di: progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per lintervento di Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici con richiesta di RDO aperta sul MEPA a tutti professionisti iscritti sul MEPA ed in possesso della richiesta qualificazione. CUP: C87B18000190007 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 138 num.part. 71 del 07/05/2021 : NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE DI GARA - Procedura aperta per l'affidamento servizi tecnici di: progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per lintervento di Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici con richiesta di RDO aperta sul MEPA a tutti professionisti iscritti sul MEPA ed in possesso della richiesta qualificazione. CUP: C87B18000190007 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 10/05/2021 | 07/05/2021 | Accertamento dei Residui Attivi E Passivi ai sensi dell'art. 228 comma 3 D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 al 31/12/2020 di competenza Dell'area 1 Affari Generali, Promozione Umana, Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo propedeutica all'elaborazione del Rendiconto di gestione 2020. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 140 num.part. 33 del 07/05/2021 Accertamento dei Residui Attivi E Passivi ai sensi dell'art. 228 comma 3 D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 al 31/12/2020 di competenza Dell'area 1 Affari Generali, Promozione Umana, Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo propedeutica all'elaborazione del Rendiconto di gestione 2020. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 21/05/2021 | 06/05/2021 | Integrazione dell'impegno di spesa n. 368/2020 con la somma di Euro 34.520,00 per il ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunità Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 153 num.part. 32 del 06/05/2021 Integrazione dell'impegno di spesa n. 368/2020 con la somma di Euro 34.520,00 per il ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunità Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 06/05/2021 | Integrazione dell'impegno di spesa n. 367/2020 con la somma di Euro 17.500,00 per il ricovero di un soggetto disabile psichico presso la Comunità Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Società Coop.va per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 146 num.part. 31 del 06/05/2021 Integrazione dell'impegno di spesa n. 367/2020 con la somma di Euro 17.500,00 per il ricovero di un soggetto disabile psichico presso la Comunità Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Società Coop.va per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 06/05/2021 | Conferimento incarico legale nel procedimento di negoziazione assistita relativa alla controversia pendente innanzi il Tribunale di Palermo (RG 13875/2020) promossa dalla Banca Farmafactoring spa. Approvazione disciplinare d'incarico legale. Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 145 num.part. 30 del 06/05/2021 Conferimento incarico legale nel procedimento di negoziazione assistita relativa alla controversia pendente innanzi il Tribunale di Palermo (RG 13875/2020) promossa dalla Banca Farmafactoring spa. Approvazione disciplinare d'incarico legale. Impegno di spesa. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 05/05/2021 | Azione A.1.A. Rafforzamento dei Punti per la Promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertà a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà in attuazione del Piano Regionale approvato dalla Giunta Regionale con Deliberazione n.36 del 29.01.2019 - CUP: C99J21000330001. Accertamento e impegno della somma di euro 5.540,32 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 144 num.part. 29 del 05/05/2021 Azione A.1.A. Rafforzamento dei Punti per la Promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertà a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà in attuazione del Piano Regionale approvato dalla Giunta Regionale con Deliberazione n.36 del 29.01.2019 - CUP: C99J21000330001. Accertamento e impegno della somma di euro 5.540,32 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale