Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA I - AFFARI GENERALI | 19/03/2021 | 08/03/2021 | Parziale modifica alle Determine Dirigenziali n. 413/2020 e 431/2020 - Integrazione Impegno di spesa n. 372 sub 1 con la somma di Euro 36,71 per pubblicazione sulla G.U.R.I. dell'estratto del Bando di gara "Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi/Sprar n. 219 per il triennio 2021/2023" |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 76 num.part. 15 del 08/03/2021 Parziale modifica alle Determine Dirigenziali n. 413/2020 e 431/2020 - Integrazione Impegno di spesa n. 372 sub 1 con la somma di Euro 36,71 per pubblicazione sulla G.U.R.I. dell'estratto del Bando di gara "Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi/Sprar n. 219 per il triennio 2021/2023" |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 11/03/2021 | 08/03/2021 | IMPEGNO DI SPESA EURO 20.244,57 IVA INCLUSA PER FATTURE ANNO 2019 ALLA DITTA CANILE SANITARIO AMICA DEGLI ANIMALI GIUSTA DELIBERA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DEL CONSIGLIO N. 6 DEL 24/02/2021, PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 69 num.part. 5 del 08/03/2021 IMPEGNO DI SPESA EURO 20.244,57 IVA INCLUSA PER FATTURE ANNO 2019 ALLA DITTA CANILE SANITARIO AMICA DEGLI ANIMALI GIUSTA DELIBERA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DEL CONSIGLIO N. 6 DEL 24/02/2021, PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/03/2021 | 05/03/2021 | : FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - SCUOLA DELL'INFANZIA SCUOLA PRIMARIA "Carlo Alberto Dalla Chiesa" SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Decreto MIUR del 24/06/2020 prot. 13194 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid 19 Approvazione certificato di verifica di conformitā |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 63 num.part. 39 del 05/03/2021 : FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - SCUOLA DELL'INFANZIA SCUOLA PRIMARIA "Carlo Alberto Dalla Chiesa" SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Decreto MIUR del 24/06/2020 prot. 13194 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid 19 Approvazione certificato di verifica di conformitā |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/03/2021 | 05/03/2021 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta IMMEDIA S.p.a P.I.: 02154040808 con sede legale in Corso Vittorio Emanuele, 109 - 89127 Reggio Calabria REA: RC 151045, per servizio di "SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO per la predisposizione del Piano Economico Finanziario (PEF) per l'anno 2021 con il metodo MTR ARERA ai fini della generazione e determinazione delle tariffe Tari - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 70 num.part. 38 del 05/03/2021 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta IMMEDIA S.p.a P.I.: 02154040808 con sede legale in Corso Vittorio Emanuele, 109 - 89127 Reggio Calabria REA: RC 151045, per servizio di "SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO per la predisposizione del Piano Economico Finanziario (PEF) per l'anno 2021 con il metodo MTR ARERA ai fini della generazione e determinazione delle tariffe Tari - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 05/03/2021 | 05/03/2021 | Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 65 num.part. 25 del 05/03/2021 Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 05/03/2021 | 05/03/2021 | Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 64 num.part. 24 del 05/03/2021 Concessione congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs n. 151/2001 e s.m.i. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 19/03/2021 | 04/03/2021 | Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 2.000,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 75 num.part. 14 del 04/03/2021 Integrazione Impegno di spesa n. 375/2000 con la somma di Euro 2.000,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 08/03/2021 | 03/03/2021 | Impegno di spesa della somma di Euro 3.300,00 in favore del Sig. Stefano Scialabba quale riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell'art. 194, c. 1, lett. e) D. Lgs. 267/2000. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 66 num.part. 13 del 03/03/2021 Impegno di spesa della somma di Euro 3.300,00 in favore del Sig. Stefano Scialabba quale riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell'art. 194, c. 1, lett. e) D. Lgs. 267/2000. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 02/03/2021 | 02/03/2021 | Presa datto verbale di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 62 num.part. 37 del 02/03/2021 Presa datto verbale di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019 Nomina Personale di Direzione. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 22/03/2021 | 02/03/2021 | Determina a contrarre: affidamento espletamento corsi di formazione per addetti al primo soccorso, alla gestione delle emergenze ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs.81/2008 e nomina RLS, per i lavoratori da avviare nel Cantiere di lavoro n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 82 num.part. 36 del 02/03/2021 Determina a contrarre: affidamento espletamento corsi di formazione per addetti al primo soccorso, alla gestione delle emergenze ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs.81/2008 e nomina RLS, per i lavoratori da avviare nel Cantiere di lavoro n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale