Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 387 num.part. 74 del 17/12/2020
Impegno di spesa della somma di Euro. 45.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2021. Accertamento della presumibile somma di Euro 15.750,00
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 386 num.part. 73 del 17/12/2020
Integrazione impegno di spesa n. 252/2020 con la somma di Euro. 6.150,00 per il pagamento della fattura per fornitura abbonamenti per il mese di Marzo 2020 e per rimborso quota di compartecipazione alle famiglie degli alunni pendolari per l'anno 2020.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 389 num.part. 199 del 16/12/2020
Servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Rimodulazione Impegni di spesa anno 2020 - Impegno di spesa anno 2021
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 388 num.part. 198 del 16/12/2020
Determina a Contrarre: Affidamento diretto per lavori in economia ai sensi del "Regolamento per la disciplina dei contratti e per l'effettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, consistenti nella prima accensione delle caldaie da effettuare negli impianti termici degli edifici scolastici. Impegno di Spesa.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 382 num.part. 197 del 16/12/2020
Determina a Contrarre per l'affidamento di fornitura arredi scolastici di importo inferiore a Euro 75 mila - "Decreto MIUR del 24/06/2020 prot. 13194 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dellemergenza sanitaria da Covid 19 FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - SCUOLA DELLINFANZIA Codice Scuola 0820632736 SCUOLA PRIMARIA Carlo Alberto Dalla Chiesa" Codice Scuola 0820632710 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO G. B. Caronia Codice Scuola 0820632264
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 378 num.part. 195 del 16/12/2020
Approvazione Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico a n.3 tecnici professionisti per la definizione delle istanze di condono edilizio di cui alle leggi 47/85 - 724/94 - 326/03.
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 385 num.part. 18 del 16/12/2020
Assunzione di impegno di spesa di Euro 960,00 IVA INCLUSA + RCA infortunio del conducente per il veicolo Fiat Bravo targato DW 328 GT, in dotazione al Comando di P.M. di San Cipirello stipula polizza Assicurativa anno 2020.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 384 num.part. 73 del 15/12/2020
Costituzione fondo risorse decentrate per il personale non dirigente per l'annualitā economica 2020 ex art. 67 del CCNL Comparto Funzioni Locali 21.05.2018.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 383 num.part. 72 del 15/12/2020
Accertamento e Impegno della somma complessiva di Euro. 3.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 379 num.part. 72 del 15/12/2020
Riduzione impegni di spese economali

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto