Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 08/02/2021 | 14/01/2021 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO (per mesi dodici) per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9-11 Carini (PA) P.I. 06577770826, (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 32 num.part. 3 del 14/01/2021 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO (per mesi dodici) per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9-11 Carini (PA) P.I. 06577770826, (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - IMPEGNO DI SPESA |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 18/01/2021 | 13/01/2021 | Anticipo somma di Euro 1.000,00 all'economo comunale per l'effettuazione di spese economali. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 7 num.part. 1 del 13/01/2021 Anticipo somma di Euro 1.000,00 all'economo comunale per l'effettuazione di spese economali. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/01/2021 | 12/01/2021 | Determina a contrarre per la selezione di n. 1 istruttore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG n. 4801 del 18/12/2019- Approvazione avviso manifestazione di interesse. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 4 num.part. 2 del 12/01/2021 Determina a contrarre per la selezione di n. 1 istruttore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG n. 4801 del 18/12/2019- Approvazione avviso manifestazione di interesse. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/01/2021 | 12/01/2021 | Determina a contrarre per la selezione di n. 2 direttori dei lavori per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 371 e 372/PA di cui al DDG. 4800 e 4801 del 18/12/2019 - Approvazione avviso manifestazione di interesse |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 3 num.part. 1 del 12/01/2021 Determina a contrarre per la selezione di n. 2 direttori dei lavori per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 371 e 372/PA di cui al DDG. 4800 e 4801 del 18/12/2019 - Approvazione avviso manifestazione di interesse |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 15/01/2021 | 11/01/2021 | Impegno di spesa per euro 1.095,26 a favore dell' ANCI -Associazione Nazionale Comuni Italiani , quale quota nazionale associativa relativa all anno 2021. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 5 num.part. 2 del 11/01/2021 Impegno di spesa per euro 1.095,26 a favore dell' ANCI -Associazione Nazionale Comuni Italiani , quale quota nazionale associativa relativa all anno 2021. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 11/01/2021 | 11/01/2021 | Determina a contrarre - Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi n. 219 per il triennio 2021/2023 per un importo complessivo di €. 865.249,52 (oltre Iva) da esperire con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 comma 3 e con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata ai sensi dell'art. 95, comma 3 e 7 del D. Lgs 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici" e ss.mm.ii. - CUP: C89C20000330001 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 2 num.part. 1 del 11/01/2021 Determina a contrarre - Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi n. 219 per il triennio 2021/2023 per un importo complessivo di €. 865.249,52 (oltre Iva) da esperire con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 comma 3 e con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata ai sensi dell'art. 95, comma 3 e 7 del D. Lgs 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici" e ss.mm.ii. - CUP: C89C20000330001 |
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AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 09/01/2021 | 09/01/2021 | Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Esercizio 2020. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 1 num.part. 1 del 09/01/2021 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Esercizio 2020. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 31/12/2020 | 31/12/2020 | "Intervento di contrasto del rischio idrogeologico a salvaguardia del quartiere "Ranta" ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 440 num.part. 214 del 31/12/2020 "Intervento di contrasto del rischio idrogeologico a salvaguardia del quartiere "Ranta" ACCERTAMENTO DI ENTRATA. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 31/12/2020 | Impegno di spesa della somma di Euro 8.347,93 in favore dell' Azienda Siciliana Trasporti, quale riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dellart. 194, c. 1, lett. e) D. Lgs. 267/2000. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 449 num.part. 104 del 31/12/2020 Impegno di spesa della somma di Euro 8.347,93 in favore dell' Azienda Siciliana Trasporti, quale riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dellart. 194, c. 1, lett. e) D. Lgs. 267/2000. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/12/2020 | 31/12/2020 | Determina a contrarre econtestuale affidamento diretto tramite ordine di acquisto sul mercato elettronico Consip, Ditta NISCEL SRL , partita iva 01951160207.Impegno di spesa di € 2.562,00per l'acquisto di n. 60 licenze d'uso "Microsoft Office 2016 professional plus 1 licenza ricondizionata ESD |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 447 num.part. 82 del 31/12/2020 Determina a contrarre econtestuale affidamento diretto tramite ordine di acquisto sul mercato elettronico Consip, Ditta NISCEL SRL , partita iva 01951160207.Impegno di spesa di € 2.562,00per l'acquisto di n. 60 licenze d'uso "Microsoft Office 2016 professional plus 1 licenza ricondizionata ESD |
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