Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/02/2020 | 05/02/2020 | Atto conclusivo del procedimento AUA della ditta Wood Design di Mangano Pietro., relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico sul suolo ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , impianto con emissioni in atmosfera e istanza impatto acustico per limpianto di " falegnameria " sita in Via Barone nel Comune di San Cipirello ed in parte in via Bonfiglio nel Comune di San Giuseppe Jato |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 20 num.part. 8 del 05/02/2020 Atto conclusivo del procedimento AUA della ditta Wood Design di Mangano Pietro., relativa alla Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013 n. 59 autorizzazione allo scarico sul suolo ai sensi dell'art.124 del D. Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii. , impianto con emissioni in atmosfera e istanza impatto acustico per limpianto di " falegnameria " sita in Via Barone nel Comune di San Cipirello ed in parte in via Bonfiglio nel Comune di San Giuseppe Jato |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/02/2020 | 05/02/2020 | Concessione Tomba ad 1 loculo per tumulazione |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 19 num.part. 7 del 05/02/2020 Concessione Tomba ad 1 loculo per tumulazione |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 07/02/2020 | 05/02/2020 | Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione ai dipendenti da eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dall' 11 febbraio 2020 al 3 aprile 2020. Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 21 num.part. 5 del 05/02/2020 Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione ai dipendenti da eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dall' 11 febbraio 2020 al 3 aprile 2020. Impegno di spesa |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/01/2020 | 31/01/2020 | Collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali dal 01/02/2020 e fino al 14/06/2020, della Signora G. L., dipendente comunale a tempo determinato part-time con profilo professionale di Istruttore amministrativo (Categ. C posizione economica C1). |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 17 num.part. 8 del 31/01/2020 Collocamento in aspettativa non retribuita per motivi personali dal 01/02/2020 e fino al 14/06/2020, della Signora G. L., dipendente comunale a tempo determinato part-time con profilo professionale di Istruttore amministrativo (Categ. C posizione economica C1). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 29/01/2020 | RDO MEPA 2482783 Interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento a servizio del Centro di Aggregazione Giovanile sito in C./Da Bassetto affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE VERIFICA REQUISITI EFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE DECORRENZA TERMINI DI IMPUGNAZIONE (ART. 32 , ART. 33 , ART. 76 D.LGS. N. 50/2016). |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 16 num.part. 6 del 29/01/2020 RDO MEPA 2482783 Interventi di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento a servizio del Centro di Aggregazione Giovanile sito in C./Da Bassetto affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE VERIFICA REQUISITI EFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE DECORRENZA TERMINI DI IMPUGNAZIONE (ART. 32 , ART. 33 , ART. 76 D.LGS. N. 50/2016). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 29/01/2020 | Presa d'atto Delibera nr. 53 del 18.12.2019. Attivazione Progetto Obiettivo finalizzato alla DEFINIZIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 15 num.part. 5 del 29/01/2020 Presa d'atto Delibera nr. 53 del 18.12.2019. Attivazione Progetto Obiettivo finalizzato alla DEFINIZIONE PRATICHE CONDONO EDILIZIO. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/01/2020 | 28/01/2020 | Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 18 num.part. 7 del 28/01/2020 Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 22/01/2020 | Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 14 num.part. 4 del 22/01/2020 Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 20/01/2020 | Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 13 num.part. 3 del 20/01/2020 Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 17/01/2020 | 17/01/2020 | Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 11 num.part. 6 del 17/01/2020 Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale