Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 400 num.part. 74 del 21/12/2020
Determina di accertamento entrate per evasione tributaria Tari 2015
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 396 num.part. 205 del 18/12/2020
Cantiere di Lavoro n. 372/PA di cui al DDG. n. 4801 del 18/12/2019 - Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 395 num.part. 204 del 18/12/2020
Cantiere di Lavoro n. 371/PA di cui al DDG 4800 del 18/12/2019. Accertamento somme in entrata ed impegno di spesa.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 404 num.part. 75 del 18/12/2020
Impegno di spesa di euro 59,70 per indennità di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Area 1 Affari Generali Promozione Umana, Pubblica Istruzione, Turismo Sport e Spettacolo
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 394 num.part. 202 del 17/12/2020
Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carmelo Pietro Russo, Via Nunzio Morello n 40 C.F. RSSCML62L03G273S P.IVA: 05418900824 - per la tutela delle ragioni dellEnte avverso il ricorso proposto per l'annullamento della sentenza n 2775 resa ex art 60 c.p.a. del TAR Palermo del 02.12.2019, da parte di Edilservice s.r.l. e Sottile Domenico notificati al legale costituito nellinteresse dellEnte Integrazione Impegno di spesa N° 176/2020.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 390 num.part. 201 del 17/12/2020
Presa Atto Deliberazione della Commissione Straordinaria con i Poteri della Giunta n. 130 del 09.12.2020, Individuazione di un legale per costituirsi e resistere avverso il ricorso promosso innanzi al C.G.A. dalla Società Camedil Costruzioni S.r.l.. Impegno di spesa di Euro euro 3.802,97 in favore dell' Avvocato Fulvio Ingaglio La Vecchia del Foro di Palermo con studio legale in via M. Stabile, 160 Palermo
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 387 num.part. 74 del 17/12/2020
Impegno di spesa della somma di Euro. 45.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2021. Accertamento della presumibile somma di Euro 15.750,00
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 386 num.part. 73 del 17/12/2020
Integrazione impegno di spesa n. 252/2020 con la somma di Euro. 6.150,00 per il pagamento della fattura per fornitura abbonamenti per il mese di Marzo 2020 e per rimborso quota di compartecipazione alle famiglie degli alunni pendolari per l'anno 2020.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 389 num.part. 199 del 16/12/2020
Servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Rimodulazione Impegni di spesa anno 2020 - Impegno di spesa anno 2021
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 388 num.part. 198 del 16/12/2020
Determina a Contrarre: Affidamento diretto per lavori in economia ai sensi del "Regolamento per la disciplina dei contratti e per l'effettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, consistenti nella prima accensione delle caldaie da effettuare negli impianti termici degli edifici scolastici. Impegno di Spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto