Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 31/01/2020 | 28/01/2020 | Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 18 num.part. 7 del 28/01/2020 Compensi e rimborsi spettanti ai componenti la Commissione straordinaria nominata a seguito dello scioglimento del Comune di San Cipirello ai sensi dell'art. 143 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267. Periodo dal 01.01.2020 al 31.03.2020. Impegno di spesa per complessivi Euro 31.073,70. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 22/01/2020 | Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 14 num.part. 4 del 22/01/2020 Lavori d'Urgenza Art.163 D.L.VO 18 aprile 2016, n. 50 e ss. mm. ii.. "Intervento per eliminazione pericolo per una plafoniera pericolante in un palo della P.I. in Via Lombardo (tratto compreso tra la Via S. Pertini e Via da denominare) e probabile caduta della stessa". Impegno di Spesa ZE92B96E6E |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2020 | 20/01/2020 | Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 13 num.part. 3 del 20/01/2020 Oggetto: Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. segr. n. 47 del 16/01/2020 - Affidamento per gg. 21 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nellambito del Piano ARO - Impegno di spesa. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 17/01/2020 | 17/01/2020 | Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 11 num.part. 6 del 17/01/2020 Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2020, per un totale di euro 436,22. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 17/01/2020 | 17/01/2020 | Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l'affidamento del Servizio di "Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione a favore di alunni diversamente abili" - anno scolastico 2019/2020. Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro 19.085,00 Iva compresa e Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 12 num.part. 4 del 17/01/2020 Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l'affidamento del Servizio di "Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione a favore di alunni diversamente abili" - anno scolastico 2019/2020. Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro 19.085,00 Iva compresa e Impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 15/01/2020 | 15/01/2020 | Nomina Responsabili Uffici dell' AREA 4 Tecnica e SUAP a seguito di rotazione |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 7 num.part. 2 del 15/01/2020 Nomina Responsabili Uffici dell' AREA 4 Tecnica e SUAP a seguito di rotazione |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 10/01/2020 | 10/01/2020 | Approvazione Avviso Pubblico per Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione dei Soggetti interessati all'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 6 num.part. 3 del 10/01/2020 Approvazione Avviso Pubblico per Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione dei Soggetti interessati all'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 09/01/2020 | 09/01/2020 | APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 4 num.part. 5 del 09/01/2020 APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 09/01/2020 | 09/01/2020 | Presa d'atto del provvedimento di irrogazione della sanzione disciplinare prot. n. 22665 del 30/12/2019 emesso dallUfficio Competente per i Procedimenti Disciplinari del Comune a carico dipendente Sig. omissis. Estinzione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per licenziamento senza preavviso dello stesso con decorrenza 31/12/2019. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 3 num.part. 4 del 09/01/2020 Presa d'atto del provvedimento di irrogazione della sanzione disciplinare prot. n. 22665 del 30/12/2019 emesso dallUfficio Competente per i Procedimenti Disciplinari del Comune a carico dipendente Sig. omissis. Estinzione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per licenziamento senza preavviso dello stesso con decorrenza 31/12/2019. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 17/01/2020 | 09/01/2020 | Impegno di spesa di Euro 2.630,00 a favore dell'AMAP S.P.A. per fornitura servizio idrico nei vari locali comunali anno 2020. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 10 num.part. 3 del 09/01/2020 Impegno di spesa di Euro 2.630,00 a favore dell'AMAP S.P.A. per fornitura servizio idrico nei vari locali comunali anno 2020. |
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