Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA I - AFFARI GENERALI | 05/12/2018 | 29/11/2018 | Affidamento incarico per 24 mesi alla ditta Macrosis S.r.l. del servizio di Implementazione sicurezza perimetrale della rete informatica di questo Ente e della sua gestione. Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 563 num.part. 248 del 29/11/2018 Affidamento incarico per 24 mesi alla ditta Macrosis S.r.l. del servizio di Implementazione sicurezza perimetrale della rete informatica di questo Ente e della sua gestione. Impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 30/11/2018 | 29/11/2018 | Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dellInfanzia - anno scolastico 2018/2019 da esperire con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro 22.485,58 oltre Iva al 4% - CIG: Z0E2587AA5. Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 554 num.part. 247 del 29/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dellInfanzia - anno scolastico 2018/2019 da esperire con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro 22.485,58 oltre Iva al 4% - CIG: Z0E2587AA5. Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 05/12/2018 | 29/11/2018 | Accertamento della somma di Euro 5.000,00 quale contributo assegnato dall' Assessorato Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea per la realizzazione/gestione del progetto denominato: "MOSAICO IATO - Il cibo come integrazione tra le diverse comunità etniche" II edizione. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 562 num.part. 246 del 29/11/2018 Accertamento della somma di Euro 5.000,00 quale contributo assegnato dall' Assessorato Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea per la realizzazione/gestione del progetto denominato: "MOSAICO IATO - Il cibo come integrazione tra le diverse comunità etniche" II edizione. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 27/11/2018 | 27/11/2018 | Presa d'atto graduatoria degli utenti del Servizio Scuolabus - Anno Scolastico 2018/2019 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 552 num.part. 245 del 27/11/2018 Presa d'atto graduatoria degli utenti del Servizio Scuolabus - Anno Scolastico 2018/2019 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 27/11/2018 | 27/11/2018 | Affidamento incarico alla Ditta Officina Meccanica autorizzata F.lli Ganguzza e C. per revisione del mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 250,00 Iva inclusa - CIG: Z4C25DF1D1 Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 551 num.part. 244 del 27/11/2018 Affidamento incarico alla Ditta Officina Meccanica autorizzata F.lli Ganguzza e C. per revisione del mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 250,00 Iva inclusa - CIG: Z4C25DF1D1 Impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 27/11/2018 | 27/11/2018 | Impegno di spesa della complessiva somma di €. 300,00 per l'acquisto di carburante per il mezzo Scuolabus Comunale tramite la Convenzione tra Consip ed ENI S.p.A. CIG derivato: Z3125EE48F |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 553 num.part. 243 del 27/11/2018 Impegno di spesa della complessiva somma di €. 300,00 per l'acquisto di carburante per il mezzo Scuolabus Comunale tramite la Convenzione tra Consip ed ENI S.p.A. CIG derivato: Z3125EE48F |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 27/11/2018 | 27/11/2018 | Impegno di spesa della somma di €. 276,08 per il pagamento della tassa automobilistica dello scuolabus comunale. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 550 num.part. 242 del 27/11/2018 Impegno di spesa della somma di €. 276,08 per il pagamento della tassa automobilistica dello scuolabus comunale. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 27/11/2018 | 27/11/2018 | NOMINA COMMISSIONE valutatrice ai fini dell'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza allautonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dellIstituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello esperita con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di €. 15.238,09 oltre IVA al 5% - CIG: Z882587A31 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 548 num.part. 241 del 27/11/2018 NOMINA COMMISSIONE valutatrice ai fini dell'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza allautonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dellIstituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello esperita con procedura negoziata ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di €. 15.238,09 oltre IVA al 5% - CIG: Z882587A31 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/12/2018 | 27/11/2018 | Lavori d' Urgenza Art.163 DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 -"Sistemazione tratto di condotta fognaria per acque bianche in Via Giuseppe Scarpace"- Impegno di Spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 557 num.part. 205 del 27/11/2018 Lavori d' Urgenza Art.163 DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 -"Sistemazione tratto di condotta fognaria per acque bianche in Via Giuseppe Scarpace"- Impegno di Spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/12/2018 | 27/11/2018 | Affidamento "Fornitura n° 4 CONTENITORI Raccolta differenziata Lt. 100 per il Cimitero Comunale, ai sensi del "Regolamento per la disciplina dei contratti e per l'effettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, giusta Delibera di Consiglio Comunale n° 67 del 24.06.2016, Impegno di Spesa - |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 556 num.part. 204 del 27/11/2018 Affidamento "Fornitura n° 4 CONTENITORI Raccolta differenziata Lt. 100 per il Cimitero Comunale, ai sensi del "Regolamento per la disciplina dei contratti e per l'effettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, giusta Delibera di Consiglio Comunale n° 67 del 24.06.2016, Impegno di Spesa - |
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