Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 19/10/2019 | 19/10/2019 | Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2019, ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000 modificato ed integrato dal D. Lgs. n.118/2011 e del punto 10.6 del principio contabile applicato ( all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n.126/2014). |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 232 num.part. 27 del 19/10/2019 Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2019, ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000 modificato ed integrato dal D. Lgs. n.118/2011 e del punto 10.6 del principio contabile applicato ( all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n.126/2014). |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 28/10/2019 | 17/10/2019 | Impegno di spesa della somma di Euro 26.026,54 in favore di TELECOM Italia S.p.A ,a seguito di riconoscimento legittimità del debito fuori ai sensi dell'art. 194, c. 1, lett. a) D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. derivante da Sentenza n. 3177/2018 emessa dal Tribunale di Palermo a seguito di Decreto Ingiuntivo 3817/15 del 16/09/2015 RG. N. 12295/2015. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 242 num.part. 93 del 17/10/2019 Impegno di spesa della somma di Euro 26.026,54 in favore di TELECOM Italia S.p.A ,a seguito di riconoscimento legittimità del debito fuori ai sensi dell'art. 194, c. 1, lett. a) D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. derivante da Sentenza n. 3177/2018 emessa dal Tribunale di Palermo a seguito di Decreto Ingiuntivo 3817/15 del 16/09/2015 RG. N. 12295/2015. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 29/10/2019 | 17/10/2019 | Integrazione impegni di spesa per gestione Ufficio dei Servizi Sociali e Scolastici - Anno 2019 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 247 num.part. 92 del 17/10/2019 Integrazione impegni di spesa per gestione Ufficio dei Servizi Sociali e Scolastici - Anno 2019 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 29/10/2019 | 17/10/2019 | Impegno della somma complessiva di Euro 10.725,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 246 num.part. 91 del 17/10/2019 Impegno della somma complessiva di Euro 10.725,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/10/2019 | 16/10/2019 | Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO n. 20 del 16/10/19 - Affidamento per gg.10 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale da effettuarsi nel territorio di San Cipirello - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 244 num.part. 119 del 16/10/2019 Presa d'atto Determina del Responsabile Ufficio ARO n. 20 del 16/10/19 - Affidamento per gg.10 relativo al servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale da effettuarsi nel territorio di San Cipirello - Impegno di spesa. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/10/2019 | 16/10/2019 | Presa atto aggiudicazione affidamento a professionista esterno della progettazione esecutiva impianti tecnologici, Direzione Lavori misura e contabilità e certificazione di regolare esecuzione nonché coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, lavori di "Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico impianto sportivo di calcio a 11 e locale spogliatoio annesso, sito in San Cipirello - C.da Bassetto" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 229 num.part. 118 del 16/10/2019 Presa atto aggiudicazione affidamento a professionista esterno della progettazione esecutiva impianti tecnologici, Direzione Lavori misura e contabilità e certificazione di regolare esecuzione nonché coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, lavori di "Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico impianto sportivo di calcio a 11 e locale spogliatoio annesso, sito in San Cipirello - C.da Bassetto" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/10/2019 | 16/10/2019 | Nomina Responsabile del Cimitero Comunale/modifica orario di lavoro. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 228 num.part. 117 del 16/10/2019 Nomina Responsabile del Cimitero Comunale/modifica orario di lavoro. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 15/10/2019 | 15/10/2019 | DETERMINA A CONTRARRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO SUPERIORE A 40.000,00 EURO E INFERIORE A 150.000,00 EURO ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016 E S.M.I. "Lavori di manutenzione straordinaria con efficientamento energetico impianto sportivo di calcio a 11 e locale spogliatoio annesso, sito in San Cipirello - C.da Bassetto" |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 227 num.part. 115 del 15/10/2019 DETERMINA A CONTRARRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO SUPERIORE A 40.000,00 EURO E INFERIORE A 150.000,00 EURO ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016 E S.M.I. "Lavori di manutenzione straordinaria con efficientamento energetico impianto sportivo di calcio a 11 e locale spogliatoio annesso, sito in San Cipirello - C.da Bassetto" |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 10/10/2019 | 10/10/2019 | Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello per l'anno scolastico 2019/2020 da esperire con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro. 18.476,19 oltre IVA al 5% - Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 223 num.part. 90 del 10/10/2019 Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello per l'anno scolastico 2019/2020 da esperire con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. aperta sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per un importo complessivo di Euro. 18.476,19 oltre IVA al 5% - Indizione procedura ed approvazione documentazione di gara. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 24/10/2019 | 09/10/2019 | Accertamento diritti istruttoria SUAP per euro 400,00 Ditte varie |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 239 num.part. 114 del 09/10/2019 Accertamento diritti istruttoria SUAP per euro 400,00 Ditte varie |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale