Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/02/2019 | 30/01/2019 | Assunzione impegno di spesa per oneri relativi al servizio di igiene ambientale anno 2019. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 14 num.part. 5 del 30/01/2019 Assunzione impegno di spesa per oneri relativi al servizio di igiene ambientale anno 2019. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/02/2019 | 30/01/2019 | Servizio di conferimento della frazione organica presso impianto di stoccaggio. Affidamento ed Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 13 num.part. 4 del 30/01/2019 Servizio di conferimento della frazione organica presso impianto di stoccaggio. Affidamento ed Impegno di spesa |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 30/01/2019 | 30/01/2019 | Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2019, per un totale di euro 510,20 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 6 num.part. 2 del 30/01/2019 Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2019, per un totale di euro 510,20 |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 28/01/2019 | 28/01/2019 | Quantificazione e ripartizione per l'anno 2019 dei permessi sindacali spettanti alle RSU e alle OO.SS.. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 3 num.part. 1 del 28/01/2019 Quantificazione e ripartizione per l'anno 2019 dei permessi sindacali spettanti alle RSU e alle OO.SS.. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 30/01/2019 | 21/01/2019 | Impegno di spesa della complessiva somma di Euro 7.000,00 per l'acquisto di gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici tramite la Convenzione tra Consip ed Q8 Quaser S.r.l. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 9 num.part. 5 del 21/01/2019 Impegno di spesa della complessiva somma di Euro 7.000,00 per l'acquisto di gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici tramite la Convenzione tra Consip ed Q8 Quaser S.r.l. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 30/01/2019 | 21/01/2019 | Rinnovo tacito del contratto di fornitura di gas GPL con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo. Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 7 num.part. 4 del 21/01/2019 Rinnovo tacito del contratto di fornitura di gas GPL con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo. Impegno di spesa |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 30/01/2019 | 21/01/2019 | Affidamento incarico alla Ditta Centro revisione auto e moto di Sgroi Paolo San Cipirello per sostituzione batteria del mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 150,00 Iva inclusa. Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 8 num.part. 3 del 21/01/2019 Affidamento incarico alla Ditta Centro revisione auto e moto di Sgroi Paolo San Cipirello per sostituzione batteria del mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 150,00 Iva inclusa. Impegno di spesa |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 30/01/2019 | 16/01/2019 | Lavori d'Urgenza Art.163 DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 lavori di manutenzione straordinaria per "Delimitazione spazio per la collocazione temporanea dei rifiuti provenienti dalle estumulazioni, esumazioni e riduzione resti nel Cimitero Comunale". Impegno di Spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 10 num.part. 3 del 16/01/2019 Lavori d'Urgenza Art.163 DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 lavori di manutenzione straordinaria per "Delimitazione spazio per la collocazione temporanea dei rifiuti provenienti dalle estumulazioni, esumazioni e riduzione resti nel Cimitero Comunale". Impegno di Spesa |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 10/01/2019 | 10/01/2019 | Avvio procedura per acquisto servizio di assistenza, gestione e manutenzione software e hardware. Nomina Resp.le Unico del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.) |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 2 num.part. 2 del 10/01/2019 Avvio procedura per acquisto servizio di assistenza, gestione e manutenzione software e hardware. Nomina Resp.le Unico del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.) |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/01/2019 | 10/01/2019 | SERVIZIO PER MESI 4 (QUATTRO), DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI INTERVENTI DI IGIENE URBANA- PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO E RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 4 num.part. 2 del 10/01/2019 SERVIZIO PER MESI 4 (QUATTRO), DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI INTERVENTI DI IGIENE URBANA- PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO E RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale