Atti amministrativi

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AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 14 num.part. 5 del 30/01/2019
Assunzione impegno di spesa per oneri relativi al servizio di igiene ambientale anno 2019.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 13 num.part. 4 del 30/01/2019
Servizio di conferimento della frazione organica presso impianto di stoccaggio. Affidamento ed Impegno di spesa
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 6 num.part. 2 del 30/01/2019
Impegno di spesa per preavvisi di pagamento emessi dall'INPS, Gestione Dipendenti Pubblici, per somme dovute a seguito di applicazione di benefici contrattuali in sede di pensione per personale in quiescenza di questo Comune. Anno 2019, per un totale di euro 510,20
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 3 num.part. 1 del 28/01/2019
Quantificazione e ripartizione per l'anno 2019 dei permessi sindacali spettanti alle RSU e alle OO.SS..
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 9 num.part. 5 del 21/01/2019
Impegno di spesa della complessiva somma di Euro 7.000,00 per l'acquisto di gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici tramite la Convenzione tra Consip ed Q8 Quaser S.r.l.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 7 num.part. 4 del 21/01/2019
Rinnovo tacito del contratto di fornitura di gas GPL con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo. Impegno di spesa
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 8 num.part. 3 del 21/01/2019
Affidamento incarico alla Ditta Centro revisione auto e moto di Sgroi Paolo San Cipirello per sostituzione batteria del mezzo Scuolabus Comunale - Targa CC205FN per la somma complessiva di Euro 150,00 Iva inclusa. Impegno di spesa
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 10 num.part. 3 del 16/01/2019
Lavori d'Urgenza Art.163 DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50 lavori di manutenzione straordinaria per "Delimitazione spazio per la collocazione temporanea dei rifiuti provenienti dalle estumulazioni, esumazioni e riduzione resti nel Cimitero Comunale". Impegno di Spesa
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 2 num.part. 2 del 10/01/2019
Avvio procedura per acquisto servizio di assistenza, gestione e manutenzione software e hardware. Nomina Resp.le Unico del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto (D.E.)
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 4 num.part. 2 del 10/01/2019
SERVIZIO PER MESI 4 (QUATTRO), DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI INTERVENTI DI IGIENE URBANA- PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO E RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA.

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