Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 127 num.part. 61 del 16/05/2019
Servizio di conferimento della frazione organica presso impianto di stoccaggio. Integrazione Impegno di spesa.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 128 num.part. 58 del 16/05/2019
Impegno e Affidamento ad una Ditta esterna per i servizi di trasporto del materiale di arredamento delle singole sezioni elettorali dai locali di deposito ai seggi e viceversa, montaggio e smontaggio, consegna ai presidenti di ogni seggio elettorale del materiale occorrente per la votazione, delimitazioni degli spazi elettorali, per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 Maggio 2019.
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 123 num.part. 12 del 16/05/2019
Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi esercizio 2018
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 126 num.part. 60 del 13/05/2019
SERVIZIO PER MESI 4 (QUATTRO), DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI INTERVENTI DI IGIENE URBANA- PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO E RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 118 num.part. 59 del 10/05/2019
Lavori di messa in sicurezza del piazzale d'ingresso ed opere annesse del Cimitero Comunale e messa in sicurezza segnaletica stradale"- Approvazione in linea Tecnica CUP: C89B19000000001 - NOMINA Direttore Lavori
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 125 num.part. 58 del 10/05/2019
PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dellart. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 aprile 2016 n.50 per i LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PIAZZALE DI INGRESSO DEL CIMITERO COMUNALE ED OPERE ANNESSE, NONCHÉ MESSA IN SICUREZZA SEGNALETICA STRADALE. - CUP: C89B19000000001 - CIG: 787008251E AGGIUDICAZIONE E RIMODULAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 117 num.part. 57 del 10/05/2019
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e previa indagine di mercato, alla Ditta Paper Service di Rapisarda Rodolfo per la fornitura di carta e materiale di cancelleria. Assunzione Impegno di spesa di Euro 1.547,39
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 122 num.part. 56 del 10/05/2019
Integrazione impegno n. 137/19 con la somma di Euro 4.166,00 per inserimento presso la Casa Accoglienza "Rita Atria" di San Giuseppe Jato di un minore con la madre
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 119 num.part. 11 del 10/05/2019
Impegno di spesa per la liquidazione del premio INAIL 2019 per tutto il personale dipendente a saldo del dovuto per l'anno 2018 e in acconto per lanno 2019, per un totale di euro 9.021,32.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 113 num.part. 55 del 09/05/2019
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS 118/2011. AREA I AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto