Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 14/12/2018 | Presa d'atto dell' esito deserto della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l' affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dell'Infanzia - anno scolastico 2018/2019 - CIG: Z0E2587AA5. Annullamento Impegno provvisorio n. 2/2018. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 594 num.part. 267 del 14/12/2018 Presa d'atto dell' esito deserto della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 Aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici", a mezzo di R.d.O. sul Mercato elettronico della PA (Me.PA) per l' affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dell'Infanzia - anno scolastico 2018/2019 - CIG: Z0E2587AA5. Annullamento Impegno provvisorio n. 2/2018. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 14/12/2018 | 14/12/2018 | Avvio procedura per acquisto arredo scolastico per le classi di ogni ordine e grado dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello. Nomina Resp.le Unico del Procedimento e Direttore dell' esecuzione del contratto (D.E.). |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 579 num.part. 266 del 14/12/2018 Avvio procedura per acquisto arredo scolastico per le classi di ogni ordine e grado dell'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello. Nomina Resp.le Unico del Procedimento e Direttore dell' esecuzione del contratto (D.E.). |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 14/12/2018 | 14/12/2018 | Nomina Commissione per la verifica delle proposte progettuali pervenute a seguito dell'Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per la realizzazione/gestione dellevento "MOSAICO IATO - Il cibo come integrazione tra le diverse comunità etniche"- San Cipirello il 20 e 21 Dicembre 2018, per laffidamento diretto ai sensi dellart 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 577 num.part. 265 del 14/12/2018 Nomina Commissione per la verifica delle proposte progettuali pervenute a seguito dell'Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per la realizzazione/gestione dellevento "MOSAICO IATO - Il cibo come integrazione tra le diverse comunità etniche"- San Cipirello il 20 e 21 Dicembre 2018, per laffidamento diretto ai sensi dellart 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 28/12/2018 | 14/12/2018 | Integrazione Impegno di euro 3.115,50 per la Ditta Eco Ambiente Italia S.r.l. per il pretrattamento (TMB) e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati per i mesi di ottobre e novembre 2018. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 599 num.part. 217 del 14/12/2018 Integrazione Impegno di euro 3.115,50 per la Ditta Eco Ambiente Italia S.r.l. per il pretrattamento (TMB) e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati per i mesi di ottobre e novembre 2018. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 13/12/2018 | Rimborso ai datori di lavoro ai sensi della L.R. 30/2000 e succ. mod. ed integrazioni. Assunzione impegno di spesa . Anno 2018. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 593 num.part. 264 del 13/12/2018 Rimborso ai datori di lavoro ai sensi della L.R. 30/2000 e succ. mod. ed integrazioni. Assunzione impegno di spesa . Anno 2018. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 13/12/2018 | Integrazione impegno di spesa n° 336/2018 di € 151,50 in favore di HERA COMM s.r.l. per fornitura temporanea di energia elettrica erogata a Settembre 2018. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 592 num.part. 263 del 13/12/2018 Integrazione impegno di spesa n° 336/2018 di € 151,50 in favore di HERA COMM s.r.l. per fornitura temporanea di energia elettrica erogata a Settembre 2018. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 13/12/2018 | Affidamento incarico alla Libreria Dudi di Tetamo Maria Romano mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per la fornitura di libri per Biblioteca Comunale -Sezione bambini di età prescolare . Assunzione impegno di spesa di Euro 700,00. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 591 num.part. 262 del 13/12/2018 Affidamento incarico alla Libreria Dudi di Tetamo Maria Romano mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per la fornitura di libri per Biblioteca Comunale -Sezione bambini di età prescolare . Assunzione impegno di spesa di Euro 700,00. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 13/12/2018 | Assunzione impegno di spesa per corresponsione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali . Anno 2018. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 590 num.part. 261 del 13/12/2018 Assunzione impegno di spesa per corresponsione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali . Anno 2018. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 24/12/2018 | 13/12/2018 | Diritti di Rogito 2018. Presa d'atto somme introitate e impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 589 num.part. 260 del 13/12/2018 Diritti di Rogito 2018. Presa d'atto somme introitate e impegno di spesa. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 13/12/2018 | 13/12/2018 | Determina a contrarre, a mezzo AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER REALIZZAZIONE LAVORI IN ECONOMIA/RICHIESTA OFFERTA, per Lavori di manutenzione da effettuare nell'innesto dei pluviali col terrazzo di copertura della scuola elementare "Carlo Alberto Dalla Chiesa", ai sensi del Regolamento per la disciplina dei contratti e per leffettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, giusta Delibera di Consiglio Comunale n° 67 del 24.06.2016 - Impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 576 num.part. 216 del 13/12/2018 Determina a contrarre, a mezzo AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER REALIZZAZIONE LAVORI IN ECONOMIA/RICHIESTA OFFERTA, per Lavori di manutenzione da effettuare nell'innesto dei pluviali col terrazzo di copertura della scuola elementare "Carlo Alberto Dalla Chiesa", ai sensi del Regolamento per la disciplina dei contratti e per leffettuazione dei lavori, forniture e servizi in economia, giusta Delibera di Consiglio Comunale n° 67 del 24.06.2016 - Impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale