Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Accertamento somme in entrata e impegno per rimborso somme deposito cauzione per scavo sede stradale in via E. Toti. N.37 (Angolo via Virga). |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 457 num.part. 165 del 12/12/2024 Accertamento somme in entrata e impegno per rimborso somme deposito cauzione per scavo sede stradale in via E. Toti. N.37 (Angolo via Virga). |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Affidamento incarico alla ditta Marena di Migliore Orsola & C. per fornitura di rinfreschi. Impegno di spesa di Euro 900,00. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 455 num.part. 164 del 12/12/2024 Affidamento incarico alla ditta Marena di Migliore Orsola & C. per fornitura di rinfreschi. Impegno di spesa di Euro 900,00. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Impegno della somma complessiva di Euro 1.000,00 Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - I° semestre - Anno 2024 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 454 num.part. 163 del 12/12/2024 Impegno della somma complessiva di Euro 1.000,00 Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - I° semestre - Anno 2024 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Impegno della somma di euro 200,00 per indennitā di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Ufficio Servizi & Segretariato Sociale |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 453 num.part. 162 del 12/12/2024 Impegno della somma di euro 200,00 per indennitā di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Ufficio Servizi & Segretariato Sociale |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Presa d'atto dellistanza di congedo straordinario retribuito, ai sensi dellart. 42 comma da 5 a 5 quinquies del D.Lgs 151/2001, richiesto dal dipendente D.L.P. matr.8 da fruirsi in modalitā frazionata per il periodo Gennaio-Giugno anno 2025. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 456 num.part. 103 del 12/12/2024 Presa d'atto dellistanza di congedo straordinario retribuito, ai sensi dellart. 42 comma da 5 a 5 quinquies del D.Lgs 151/2001, richiesto dal dipendente D.L.P. matr.8 da fruirsi in modalitā frazionata per il periodo Gennaio-Giugno anno 2025. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/12/2024 | 12/12/2024 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 463 num.part. 98 del 12/12/2024 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Adesione Consorzio CDC RAE - Accertamento somme in entrate annualitā 2023-2024, per i rifiuti RAEE Raggruppamento 1, 2, 3, 4 e 5 per il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti conferiti presso il CCR Centro Comunale di Raccolta di C/da Bassetto. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 458 num.part. 97 del 12/12/2024 Adesione Consorzio CDC RAE - Accertamento somme in entrate annualitā 2023-2024, per i rifiuti RAEE Raggruppamento 1, 2, 3, 4 e 5 per il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti conferiti presso il CCR Centro Comunale di Raccolta di C/da Bassetto. |
||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 12/12/2024 | 12/12/2024 | Impegno di spesa di Euro 935,74 iva inclusa per l'anno 2024 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini, per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 57/2024 del 07/12/2024. (CIG: B4B6D52FC4). |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 462 num.part. 52 del 12/12/2024 Impegno di spesa di Euro 935,74 iva inclusa per l'anno 2024 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini, per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza Dirigenziale n. 57/2024 del 07/12/2024. (CIG: B4B6D52FC4). |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 11/12/2024 | 11/12/2024 | AFFIDAMENTO SERVIZIO PER INTERVENTO STRAORDINARIO - IMPIANTO ELEVATORE SITO PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALEDI C/SO TRIESTE |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 451 num.part. 96 del 11/12/2024 AFFIDAMENTO SERVIZIO PER INTERVENTO STRAORDINARIO - IMPIANTO ELEVATORE SITO PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALEDI C/SO TRIESTE |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 11/12/2024 | 11/12/2024 | Accordo Quadro Lavori di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria della viabilitā Comunale, approvazione Progetto di Accordo quadro, nomina RUP, DL, collaboratori e Determina a Contrarre per l'affidamento ai sensi dellart. 50 comma 1 lett. A del vigente Codice degli Appalti a seguito di confronto preventivi da effettuarsi sul MEPA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 450 num.part. 95 del 11/12/2024 Accordo Quadro Lavori di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria della viabilitā Comunale, approvazione Progetto di Accordo quadro, nomina RUP, DL, collaboratori e Determina a Contrarre per l'affidamento ai sensi dellart. 50 comma 1 lett. A del vigente Codice degli Appalti a seguito di confronto preventivi da effettuarsi sul MEPA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale