Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 17/07/2025 | 17/07/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Diritti di Istruttoria Suap e Diritti di Segreteria. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 269 num.part. 88 del 17/07/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Diritti di Istruttoria Suap e Diritti di Segreteria. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | "PROGETTO ESECUTIVO DI MANUTENZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE ECOSOSTENIBILE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI CONTRADA BASSETTO" CUP C87H22000050006 - Nomina Responsabile Unico del Progetto e suoi collaboratori. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 276 num.part. 66 del 17/07/2025 "PROGETTO ESECUTIVO DI MANUTENZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE ECOSOSTENIBILE DEL POLO SPORTIVO COMUNALE DI CONTRADA BASSETTO" CUP C87H22000050006 - Nomina Responsabile Unico del Progetto e suoi collaboratori. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rubbino SRL con sede in Via Galileo Galilei N°9/11, 90044 Carini PA P.IVA/cod. fisc: 06577770826. Carini (PA) (per mesi dodici) per il "Servizio di conferimento Medicinali diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31" Codice CER 20.01.32. Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 275 num.part. 65 del 17/07/2025 AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rubbino SRL con sede in Via Galileo Galilei N°9/11, 90044 Carini PA P.IVA/cod. fisc: 06577770826. Carini (PA) (per mesi dodici) per il "Servizio di conferimento Medicinali diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31" Codice CER 20.01.32. Impegno di spesa |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Progetto "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA" CUP C86E22000020006 - nomina Responsabile Unico del Progetto e collaboratore |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 274 num.part. 64 del 17/07/2025 Progetto "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA" CUP C86E22000020006 - nomina Responsabile Unico del Progetto e collaboratore |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 273 num.part. 63 del 17/07/2025 ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA da proventi derivanti da Oneri Concessori , SCA in sanatoria, Diritti di Segreteria, Rilascio Pdc. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Accertamento Somme in entrata per Conferimento rifiuti di Imballaggi plastica presso il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica - COREPLA Codice CER: 15.01.02 - Periodo Novembre-Dicembre 2024 la somma di € 7.964,47; Gennaio-Febbraio 2025 la somma di € 12.200,41 e la presumibile somma di € 70.000,00 sino a Dicembre 2025 - importo complessivo di € 90.164,88. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 272 num.part. 62 del 17/07/2025 Accertamento Somme in entrata per Conferimento rifiuti di Imballaggi plastica presso il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica - COREPLA Codice CER: 15.01.02 - Periodo Novembre-Dicembre 2024 la somma di € 7.964,47; Gennaio-Febbraio 2025 la somma di € 12.200,41 e la presumibile somma di € 70.000,00 sino a Dicembre 2025 - importo complessivo di € 90.164,88. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 17/07/2025 | 17/07/2025 | Accertamento e impegno di spesa per diritti di rogito contratto rogato dal Segretario Comunale dott.ssa Carmina Rocca |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 270 num.part. 16 del 17/07/2025 Accertamento e impegno di spesa per diritti di rogito contratto rogato dal Segretario Comunale dott.ssa Carmina Rocca |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 16/07/2025 | 16/07/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 10.633,01 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) per l'anno scolastico 2025/2026 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 265 num.part. 87 del 16/07/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 10.633,01 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) per l'anno scolastico 2025/2026 |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 16/07/2025 | 16/07/2025 | Impegno di spesa in favore di agenzia delle entrate- riscossione di Palermo 2 a copertura di registrazione atto giudiziario Sentenza Civile n. 891/2025 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 268 num.part. 78 del 16/07/2025 Impegno di spesa in favore di agenzia delle entrate- riscossione di Palermo 2 a copertura di registrazione atto giudiziario Sentenza Civile n. 891/2025 |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 16/07/2025 | 16/07/2025 | Accertamento in entrata somme dovute al comune di San Cipirello, in esecuzione della sentenza n. 314/22 resa dal Tribunale di Palermo |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 267 num.part. 77 del 16/07/2025 Accertamento in entrata somme dovute al comune di San Cipirello, in esecuzione della sentenza n. 314/22 resa dal Tribunale di Palermo |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale