Atti amministrativi

Liquidazioni

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AREA IV SUAP - PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 51 del 18/12/2018
Liquidazione della somma di euro 1.100,00 iva compresa a favore della Ditta Reda Antonino per la fornitura e montaggio di pneumatici estivi per i veicoli Fiat Sedici e Bravo in dotazione al Corpo di Polizia Municipale e pneumatici intermedi per il veicolo Mitsubishi L 200 targato CS391ZD in dotazione al Comune di San Cipirello
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 41 del 14/12/2018
Liquidazione della somma complessiva di Euro 1.500,00 all'Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello quale budget per l'acquisto di materiale di consumo (igiene e pulizia) per gli edifici scolastici - Anno Scolastico 2017/2018
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 49 del 14/12/2018
Liquidazione spese postali 2018
AREA II- SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 28 del 12/12/2018
Liquidazione di €. 1.118,52 a favore del Servizio Elettrico Nazionale Servizio di Maggior Tutela ed Euro 12.996,85 a favore dell' ENEL Energia S.P.A .per fornitura energia elettrica nei vari locali comunali periodo Ottobre - Novembre 2018.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 36 del 12/12/2018
Liquidazione della somma di € 2.000,00 a favore della ditta Mirto Srl, per affidamento incarico relativo alla fornitura di segnaletica stradale.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 35 del 12/12/2018
Liquidazione di euro 9.891,20 alla Ditta SICILFERT S.r.l. di Marsala per il conferimento dei rifiuti organici biodegradabili (umido) nel mese di Maggio e Giugno 2018
AREA IV SUAP - PATRIMONIO E SERV. SOCIALI
reg.gen. 44 del 12/12/2018
OGGETTO: Liquidazione della somma di € 951,60 iva compresa alla ditta Punto Ufficio di Filippi Carlo per il noleggio di un fotocopiatore digitale completo anno 2018, per il comando della P.M.;
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 40 del 11/12/2018
Liquidazione della somma di Euro 16.520,86 quale 14° e 15° rata dell'accordo transattivo con l' Opera Pia "Riccobono", IPAB Comunità Alloggio Girasole approvato con Delibera di G.M. n. 21 del 01/03/2017
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 33 del 11/12/2018
Liquidazione della somma complessiva di Euro 660,00 alle unità avviate al Progetto Servizio Civico Distretto n. 41
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 39 del 11/12/2018
Liquidazione della somma complessiva Euro 2.083,52 all'Inail per polizze assicurative Tirocini Formativi Progetto Sprar n. 219

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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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