Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Accertamento e introito somme Versamento effettuato da Alessi nell' anno 2025, per pagamento Canone Unico Patrimoniale, effettuato a mezzo bonifico bancario per l'importo di Euro 765,00 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 47 num.part. 22 del 21/02/2025 Accertamento e introito somme Versamento effettuato da Alessi nell' anno 2025, per pagamento Canone Unico Patrimoniale, effettuato a mezzo bonifico bancario per l'importo di Euro 765,00 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Presa atto affidamento trattativa diretta su Me.P.A SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANIFESTAZIONE Baccanales -Carnevale nella Valle dello Jato |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 46 num.part. 12 del 21/02/2025 Presa atto affidamento trattativa diretta su Me.P.A SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANIFESTAZIONE Baccanales -Carnevale nella Valle dello Jato |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Determinazione di Aggiudicazione dei lavori di cui al Progetto Esecutivo "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA", ai sensi dellart. 17 comma 5 del D.lgs. n. 36/2023. CUP C86E22000020006 - CIG B4AD6B665C |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 48 num.part. 8 del 21/02/2025 Determinazione di Aggiudicazione dei lavori di cui al Progetto Esecutivo "CENTOPASSI LA SICILIA E' BELLA", ai sensi dellart. 17 comma 5 del D.lgs. n. 36/2023. CUP C86E22000020006 - CIG B4AD6B665C |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Affidamento diretto della implementazione del Servizio di gestione del Micronido Comunale - Cooperativa Sociale MIGMA ArL - Art. 50 c.1 lett. b) del D L.vo 36/2023 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 45 num.part. 11 del 20/02/2025 Affidamento diretto della implementazione del Servizio di gestione del Micronido Comunale - Cooperativa Sociale MIGMA ArL - Art. 50 c.1 lett. b) del D L.vo 36/2023 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Assegnazione area cimiteriale nel nuovo ampliamento per la realizzazione di una Sepoltura a 8 posti Ditta Maniscalco Loredana ed accertamento somme in entrata. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 44 num.part. 10 del 20/02/2025 Assegnazione area cimiteriale nel nuovo ampliamento per la realizzazione di una Sepoltura a 8 posti Ditta Maniscalco Loredana ed accertamento somme in entrata. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 2.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - scorrimento graduatoria anno 2022 e scorrimento I° semestre anno 2024. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 43 num.part. 9 del 20/02/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 2.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - scorrimento graduatoria anno 2022 e scorrimento I° semestre anno 2024. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Parziale modifica Determina Dirigenziale n. 331/2024 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 40 num.part. 8 del 20/02/2025 Parziale modifica Determina Dirigenziale n. 331/2024 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Integrazione Impegno di spesa n. 285/24 con la somma di euro 2.775,00 per inserimento alunno disabile Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 39 num.part. 7 del 20/02/2025 Integrazione Impegno di spesa n. 285/24 con la somma di euro 2.775,00 per inserimento alunno disabile Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/02/2025 | 20/02/2025 | AFFIDAMENTO "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO", PER MESI 12. - IMPEGNO SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 42 num.part. 7 del 20/02/2025 AFFIDAMENTO "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO", PER MESI 12. - IMPEGNO SPESA. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Impegno della somma complessiva di Euro 222,46 per versamento quota parte per pagamento parcella per acquisizione parere legale Distretto Socio Sanitario n. 41. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 38 num.part. 6 del 20/02/2025 Impegno della somma complessiva di Euro 222,46 per versamento quota parte per pagamento parcella per acquisizione parere legale Distretto Socio Sanitario n. 41. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale