Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Assegnazione area cimiteriale nel nuovo ampliamento per la realizzazione di una Sepoltura a 8 posti Ditta Maniscalco Loredana ed accertamento somme in entrata. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 44 num.part. 10 del 20/02/2025 Assegnazione area cimiteriale nel nuovo ampliamento per la realizzazione di una Sepoltura a 8 posti Ditta Maniscalco Loredana ed accertamento somme in entrata. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 2.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - scorrimento graduatoria anno 2022 e scorrimento I° semestre anno 2024. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 43 num.part. 9 del 20/02/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 2.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 - scorrimento graduatoria anno 2022 e scorrimento I° semestre anno 2024. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Parziale modifica Determina Dirigenziale n. 331/2024 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 40 num.part. 8 del 20/02/2025 Parziale modifica Determina Dirigenziale n. 331/2024 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Integrazione Impegno di spesa n. 285/24 con la somma di euro 2.775,00 per inserimento alunno disabile Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 39 num.part. 7 del 20/02/2025 Integrazione Impegno di spesa n. 285/24 con la somma di euro 2.775,00 per inserimento alunno disabile Servizio di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/02/2025 | 20/02/2025 | AFFIDAMENTO "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO", PER MESI 12. - IMPEGNO SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 42 num.part. 7 del 20/02/2025 AFFIDAMENTO "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO", PER MESI 12. - IMPEGNO SPESA. |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Impegno della somma complessiva di Euro 222,46 per versamento quota parte per pagamento parcella per acquisizione parere legale Distretto Socio Sanitario n. 41. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 38 num.part. 6 del 20/02/2025 Impegno della somma complessiva di Euro 222,46 per versamento quota parte per pagamento parcella per acquisizione parere legale Distretto Socio Sanitario n. 41. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Impegno di spesa a favore della COREPLA Via del Vecchio Politecnico, 3 - 20121 Milano - Registro delle Imprese di Milano, P.IVA 12295820158. Per compensazione/pagamento debiti per il servizio Recupero energetico Rsau e Selezione scarti in relazione al conferimento degli imballaggi in plastica C.E.R. 15.01.02. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 41 num.part. 6 del 20/02/2025 Impegno di spesa a favore della COREPLA Via del Vecchio Politecnico, 3 - 20121 Milano - Registro delle Imprese di Milano, P.IVA 12295820158. Per compensazione/pagamento debiti per il servizio Recupero energetico Rsau e Selezione scarti in relazione al conferimento degli imballaggi in plastica C.E.R. 15.01.02. |
||
AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Impegno di spesa di euro 268,40 Iva Inclusa, per acquisto di n.6 palette e n. 1 Berretto Uomo per il Comando di Polizia Municipale |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 37 num.part. 6 del 20/02/2025 Impegno di spesa di euro 268,40 Iva Inclusa, per acquisto di n.6 palette e n. 1 Berretto Uomo per il Comando di Polizia Municipale |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 17/02/2025 | 17/02/2025 | Integrazioni impegni di spese economali I Trimestre 2025. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 36 num.part. 21 del 17/02/2025 Integrazioni impegni di spese economali I Trimestre 2025. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 17/02/2025 | 17/02/2025 | "Lavori di Manutenzione Straordinaria degli Immobili Comunali, per la conclusione di un Accordo Quadro con un operatore economico ai sensi dell'art. 54 del Codice dei Contratti Pubblici - Progetto Esecutivo dei Lavori di realizzazione copertura scuola materna di Via Berlinguer" - CIG: 95429714CB Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione (ex. art.102 Dlgs 50/2016), Art. 116 D.LGS 36/2023. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 35 num.part. 5 del 17/02/2025 "Lavori di Manutenzione Straordinaria degli Immobili Comunali, per la conclusione di un Accordo Quadro con un operatore economico ai sensi dell'art. 54 del Codice dei Contratti Pubblici - Progetto Esecutivo dei Lavori di realizzazione copertura scuola materna di Via Berlinguer" - CIG: 95429714CB Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione (ex. art.102 Dlgs 50/2016), Art. 116 D.LGS 36/2023. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale