Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 29/12/2018 | 29/12/2018 | Costituzione Fondo Risorse Decentrate Parte stabile e parte Variabile anno 2018 - art.67 del CCNL 2016-2018 del 21/05/2018. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 615 num.part. 58 del 29/12/2018 Costituzione Fondo Risorse Decentrate Parte stabile e parte Variabile anno 2018 - art.67 del CCNL 2016-2018 del 21/05/2018. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Integrazione impegno di spesa n. 487/18 per pagamento spese postali anno 2018 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 614 num.part. 282 del 28/12/2018 Integrazione impegno di spesa n. 487/18 per pagamento spese postali anno 2018 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Integrazione dell'impegno di spesa n. 30/18 con la somma di Euro 6.350,00 e dell' accertamento n. 23/18 con la somma di Euro 1.905,00 per il servizio di Trasporto alunni pendolari |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 613 num.part. 281 del 28/12/2018 Integrazione dell'impegno di spesa n. 30/18 con la somma di Euro 6.350,00 e dell' accertamento n. 23/18 con la somma di Euro 1.905,00 per il servizio di Trasporto alunni pendolari |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Determina a contrarre per l'affidamento tramite trattativa diretta sul Me.P.A. di cui all' art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dellInfanzia - anno scolastico 2018/2019 per un importo complessivo di Euro 24.038,46 oltre Iva al 4% - Trattativa Diretta n. 780495. Prenotazione Impegno |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 612 num.part. 280 del 28/12/2018 Determina a contrarre per l'affidamento tramite trattativa diretta sul Me.P.A. di cui all' art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dellInfanzia - anno scolastico 2018/2019 per un importo complessivo di Euro 24.038,46 oltre Iva al 4% - Trattativa Diretta n. 780495. Prenotazione Impegno |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Affidamento incarico alla Ditta Luminar Chinnici s.r.l. Belmonte Mezzagno, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per allestimento luminarie per le Festività natalizie 2018. Assunzione impegno di spesa di Euro 1.200,00 IVA inclusa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 611 num.part. 279 del 28/12/2018 Affidamento incarico alla Ditta Luminar Chinnici s.r.l. Belmonte Mezzagno, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per allestimento luminarie per le Festività natalizie 2018. Assunzione impegno di spesa di Euro 1.200,00 IVA inclusa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 306,06.. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 610 num.part. 278 del 28/12/2018 Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 306,06.. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Accertamento somme in entrata per l'anno 2018 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 609 num.part. 277 del 28/12/2018 Accertamento somme in entrata per l'anno 2018 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O. sul Me.PA per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - . Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro14.988,09 Iva compresa e Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 608 num.part. 276 del 28/12/2018 Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O. sul Me.PA per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - . Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro14.988,09 Iva compresa e Impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Affidamento incarico alla Ditta Catanese Forniture per fornitura arredo scolastico per la somma complessiva di Euro 5.000,00 Iva inclusa - Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 607 num.part. 275 del 28/12/2018 Affidamento incarico alla Ditta Catanese Forniture per fornitura arredo scolastico per la somma complessiva di Euro 5.000,00 Iva inclusa - Impegno di spesa |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Bilancio partecipato - Impegno di spesa della somma di Euro 4.779,87 in favore dell'Associazione Culturale Pro Bios per la realizzazione del progetto "STUDIAMO INSIEME". |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 604 num.part. 274 del 28/12/2018 Bilancio partecipato - Impegno di spesa della somma di Euro 4.779,87 in favore dell'Associazione Culturale Pro Bios per la realizzazione del progetto "STUDIAMO INSIEME". |
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