Atti amministrativi

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AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 605 num.part. 273 del 28/12/2018
Impegno di spesa della somma di Euro. 40.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2019. Accertamento della presumibile somma di € 12.000,00
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 618 num.part. 224 del 28/12/2018
Servizio di RR.SS.UU. Affidamento per gg. 11 alla ditta F. Mirto srl., a decorrere dal 02/01/18 e Assunzione impegno di spesa - CIG.: 77529039F1.
AREA - TRIBUTI
reg.gen. 619 num.part. 31 del 28/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI NOTIFICA ATTI A FAVORE DI COMUNI DIVERSI
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 598 num.part. 57 del 24/12/2018
Assunzione impegno di spesa per integrazione oraria dei rapporti di lavoro dei dipendenti con contratto a tempo determinato e parziale: Traina Francesca, Scioiano Anna, Grimaldi Giuseppe, Inzirillo Salvatore e Rappa Rosaria lavoratore ASU.
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 597 num.part. 56 del 24/12/2018
Impegno di spesa di Euro 4.800,00 per rinnovo canone manutenzione software servizi informatici anno 2018
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 586 num.part. 272 del 21/12/2018
Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 3.993,45.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 603 num.part. 223 del 20/12/2018
Lavori di manutenzione da effettuare nell'innesto dei pluviali col terrazzo di copertura della scuola elementare "Carlo Alberto Dalla Chiesa"- Aggiudicazione lavori.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 596 num.part. 271 del 19/12/2018
Accertamento e Impegno della somma complessiva di €. 1.000,00 - Bonus Figlio L.R. 10/2003 art. 6 comma 5 per il I° semestre 2017.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 606 num.part. 270 del 19/12/2018
Integrazione impegno di spesa n. 274/18 con la somma di Euro 2.500,00 per il fornitura GAS al plesso Scuola Elementare.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 583 num.part. 269 del 19/12/2018
OGGETTO: Affidamento incarico alla Ditta Allegro Pollo di Lo Jacono Aliseo Rosario per la realizzazione/gestione del progetto "MOSAICO IATO - Il cibo come integrazione tra le diverse comunità etniche" 20 e 21 Dicembre 2018, in affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Impegno di spesa di EURO 4.950,00.

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