Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/06/2025 | 20/06/2025 | Variazione ai sensi dell'aart. 175, comma 5 quater , lett. A) del D.Lgs. 267/2000 per Affidamento incarico di supporto ai RUP per il monitoraggio e la rendicontazione della spesa per Opere Pubbliche a CATASERVIZI P.A. S.r.l.s |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 229 num.part. 52 del 20/06/2025 Variazione ai sensi dell'aart. 175, comma 5 quater , lett. A) del D.Lgs. 267/2000 per Affidamento incarico di supporto ai RUP per il monitoraggio e la rendicontazione della spesa per Opere Pubbliche a CATASERVIZI P.A. S.r.l.s |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 20/06/2025 | 20/06/2025 | Servizi di assistenza, formazione e fornitura dispositivi di protezione di cui al D.Lgs. 81/08 "sicurezza nei luoghi di lavoro" - cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 per Interventi di ripristino muri esterni, manutenzione ringhiere e completamento vialetti pedonali da eseguirsi presso il cimitero comunale (nuovo ampliamento) - CIG. B6509A314F - Integrazione impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 228 num.part. 51 del 20/06/2025 Servizi di assistenza, formazione e fornitura dispositivi di protezione di cui al D.Lgs. 81/08 "sicurezza nei luoghi di lavoro" - cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 per Interventi di ripristino muri esterni, manutenzione ringhiere e completamento vialetti pedonali da eseguirsi presso il cimitero comunale (nuovo ampliamento) - CIG. B6509A314F - Integrazione impegno di spesa. |
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AREA V POLIZIA MUNICIPALE | 20/06/2025 | 20/06/2025 | Impegno di spesa di Euro 122,00 iva inclusa per l'anno 2025 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini, per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza n. 08/2025 del 24/05/2025. (CIG: B74F5DE121). |
AREA V POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 230 num.part. 24 del 20/06/2025 Impegno di spesa di Euro 122,00 iva inclusa per l'anno 2025 al Canile Sanitario di Vaglica Francesca con sede a Carini, per il servizio di cattura, custodia, sterilizzazione e cura di cani randagi, giusta Ordinanza n. 08/2025 del 24/05/2025. (CIG: B74F5DE121). |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 19/06/2025 | 19/06/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rigenera SAS di Fabio Battaglia & C. via Giovanni Paisiello, 31 - 90144 Palermo P.I. 05729660828 per servizio del redazione MUD" IMPEGNO DI SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 222 num.part. 50 del 19/06/2025 AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta Rigenera SAS di Fabio Battaglia & C. via Giovanni Paisiello, 31 - 90144 Palermo P.I. 05729660828 per servizio del redazione MUD" IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 19/06/2025 | 19/06/2025 | Approvazione Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione, in composizione monocratica, del comune di San Cipirello. Domanda e Prenotazione Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 223 num.part. 14 del 19/06/2025 Approvazione Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione, in composizione monocratica, del comune di San Cipirello. Domanda e Prenotazione Impegno di spesa. |
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AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 18/06/2025 | 18/06/2025 | Accertamento somme in entrata e impegno spesa, inerente il canone di locazione presso l'Istituto Casa Popolari, a seguito lOrdinanza Sindacale di requisizione alloggio popolare n. 2 del 06/03/2025. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 221 num.part. 74 del 18/06/2025 Accertamento somme in entrata e impegno spesa, inerente il canone di locazione presso l'Istituto Casa Popolari, a seguito lOrdinanza Sindacale di requisizione alloggio popolare n. 2 del 06/03/2025. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 13/06/2025 | 13/06/2025 | Determina a contrarre per la selezione di n. 1 operaio qualificato muratore codice ATECO 43.91.00 da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati. Approvazione 3° avviso di selezione pubblica per la formulazione di graduatoria, per titoli e prova di idoneità ai sensi dell'art. 49 comma 4 della l.r. 15/2004, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 operaio qualificato muratore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 220 num.part. 49 del 13/06/2025 Determina a contrarre per la selezione di n. 1 operaio qualificato muratore codice ATECO 43.91.00 da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati. Approvazione 3° avviso di selezione pubblica per la formulazione di graduatoria, per titoli e prova di idoneità ai sensi dell'art. 49 comma 4 della l.r. 15/2004, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 operaio qualificato muratore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 11/06/2025 | 11/06/2025 | Presa d'atto dellistanza di congedo straordinario retribuito, ai sensi dellart. 42 comma da 5 a 5 quinquies del D.Lgs 151/2001, richiesto dal dipendente D.L.P. matr.8 da fruirsi in modalità frazionata per il periodo Luglio-Settembre anno 2025. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 218 num.part. 62 del 11/06/2025 Presa d'atto dellistanza di congedo straordinario retribuito, ai sensi dellart. 42 comma da 5 a 5 quinquies del D.Lgs 151/2001, richiesto dal dipendente D.L.P. matr.8 da fruirsi in modalità frazionata per il periodo Luglio-Settembre anno 2025. |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 11/06/2025 | 11/06/2025 | Presa d'atto Decreto Dirigente Generale n. 48 del 21.01.2025 - Affidamento incarico per la durata di 7 mesi (Giugno/Dicembre 2025), ai sensi dellArt. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 R.A.P. S s.p.a.., P. IVA 06232420825 - Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 217 num.part. 48 del 11/06/2025 Presa d'atto Decreto Dirigente Generale n. 48 del 21.01.2025 - Affidamento incarico per la durata di 7 mesi (Giugno/Dicembre 2025), ai sensi dellArt. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 R.A.P. S s.p.a.., P. IVA 06232420825 - Impegno di spesa |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 11/06/2025 | 11/06/2025 | Servizio di conferimento affidato alla Ditta Ditta Ecorek srl con sede in Viale Bianca Maria 22 Milano P.I. 06256750826 inerente i rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301, ai sensi dell'art. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023; Integrazione impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 216 num.part. 47 del 11/06/2025 Servizio di conferimento affidato alla Ditta Ditta Ecorek srl con sede in Viale Bianca Maria 22 Milano P.I. 06256750826 inerente i rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301, ai sensi dell'art. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023; Integrazione impegno di spesa. |
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