Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 03/11/2025 | 03/11/2025 | Azione A.3.A. Promozione e diffusione delle misure di contrato alla povertà a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà anno 2022 CUP: C89G25000630001. Accertamento della somma di euro 4.823,52 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 452 num.part. 172 del 03/11/2025 Azione A.3.A. Promozione e diffusione delle misure di contrato alla povertà a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà anno 2022 CUP: C89G25000630001. Accertamento della somma di euro 4.823,52 |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 03/11/2025 | 03/11/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 8.967,89 per "Centro Aggregativo Anziani" a valere della Quota Servizi del Fondo Povertà annualità 2022 - CUP C89G25000610001 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 451 num.part. 171 del 03/11/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 8.967,89 per "Centro Aggregativo Anziani" a valere della Quota Servizi del Fondo Povertà annualità 2022 - CUP C89G25000610001 |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 03/11/2025 | 03/11/2025 | Incarico per la durata di 7 mesi (Giugno/Dicembre 2025), ai sensi dell'Art. 50 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi Codice CER 200301 alla Ditta Risorse Ambiente Palermo S.P.A., P. IVA/Codice Fiscale: 06232420825 Riduzione Impegno di spesa n. 210 del 11.06.2025 - CIG: B765547D5A |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 455 num.part. 98 del 03/11/2025 Incarico per la durata di 7 mesi (Giugno/Dicembre 2025), ai sensi dell'Art. 50 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi Codice CER 200301 alla Ditta Risorse Ambiente Palermo S.P.A., P. IVA/Codice Fiscale: 06232420825 Riduzione Impegno di spesa n. 210 del 11.06.2025 - CIG: B765547D5A |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 03/11/2025 | 03/11/2025 | LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA A SERVIZIO DEI COMUNI DI SAN GIUSEPPE JATO E SAN CIPIRELLO RIDUZIONE - ACCERTAMENTI E IMPEGNI CUP: C87H17000410006 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 454 num.part. 97 del 03/11/2025 LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA A SERVIZIO DEI COMUNI DI SAN GIUSEPPE JATO E SAN CIPIRELLO RIDUZIONE - ACCERTAMENTI E IMPEGNI CUP: C87H17000410006 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/10/2025 | 31/10/2025 | Fornitura Registro provvisorio Atti di Stato civile e timbri. CIG: B8DADDF9D4 Affidamento e impegno di spesa di euro 104,92 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 450 num.part. 32 del 31/10/2025 Fornitura Registro provvisorio Atti di Stato civile e timbri. CIG: B8DADDF9D4 Affidamento e impegno di spesa di euro 104,92 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/10/2025 | 31/10/2025 | Impegno di spesa per vidimazione menù mensa scolastica scuola dell'infanzia San Cipirello di euro 102,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 449 num.part. 31 del 31/10/2025 Impegno di spesa per vidimazione menù mensa scolastica scuola dell'infanzia San Cipirello di euro 102,00 |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 29/10/2025 | 29/10/2025 | Accertamento della somma complessiva di Euro 4.597,77 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) di cui al Decreto 1435/2025, per l'anno scolastico 2025/2026. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 448 num.part. 170 del 29/10/2025 Accertamento della somma complessiva di Euro 4.597,77 per il servizio "ASACOM" (assistenza all'autonomia e alla comunicazione) di cui al Decreto 1435/2025, per l'anno scolastico 2025/2026. |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 29/10/2025 | 29/10/2025 | Affidamento incarico alla Ditta La Casalinda srl per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente è di Tutti 2" per la somma di euro 546,78 IVA compresa |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 447 num.part. 169 del 29/10/2025 Affidamento incarico alla Ditta La Casalinda srl per la fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente è di Tutti 2" per la somma di euro 546,78 IVA compresa |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 29/10/2025 | 29/10/2025 | Affidamento incarico alla Ditta Bianca e le sue chicche di Cannella Maria Gabriella per la fornitura di materiale di cancelleria per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente è di Tutti 2" per la somma di euro 500,00 IVA compresa |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 446 num.part. 168 del 29/10/2025 Affidamento incarico alla Ditta Bianca e le sue chicche di Cannella Maria Gabriella per la fornitura di materiale di cancelleria per il Progetto di Utilità Collettiva (P.U.C.) "L'Ambiente è di Tutti 2" per la somma di euro 500,00 IVA compresa |
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| AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 29/10/2025 | 29/10/2025 | Impegno della somma di euro 400,00 per indennità di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Ufficio Servizi & Segretariato Sociale |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 445 num.part. 167 del 29/10/2025 Impegno della somma di euro 400,00 per indennità di missioni in favore dei dipendenti incardinati nell'Ufficio Servizi & Segretariato Sociale |
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