Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 28/07/2025 | 28/07/2025 | Riduzione impegno di spesa n. 442/2024 - sub 3 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 291 num.part. 94 del 28/07/2025 Riduzione impegno di spesa n. 442/2024 - sub 3 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 25/07/2025 | 25/07/2025 | Presa atto assegnazione area di sedime cimiteriale con tomba revocata annessa alla Sig.ra De Francesco Carmela, sita nel vecchio Cimitero Comunale sez. 7^ lotto n. 7. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 290 num.part. 93 del 25/07/2025 Presa atto assegnazione area di sedime cimiteriale con tomba revocata annessa alla Sig.ra De Francesco Carmela, sita nel vecchio Cimitero Comunale sez. 7^ lotto n. 7. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/07/2025 | 24/07/2025 | Riconoscimento permessi retribuiti previsti dall'art. 33, comma 3 della legge 104/92 in favore del dipendente L.D. matr. N.516 per assistenza al familiare disabile O.R. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 287 num.part. 82 del 24/07/2025 Riconoscimento permessi retribuiti previsti dall'art. 33, comma 3 della legge 104/92 in favore del dipendente L.D. matr. N.516 per assistenza al familiare disabile O.R. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 24/07/2025 | 24/07/2025 | Presa d'atto Decreto Dirigente Generale n. 873 del 20.06.2025 - Affidamento incarico per la durata di 5 mesi (Agosto/Dicembre 2025), ai sensi dellArt. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 Traina SRL.., P. IVA 02406330841 - Impegno di spesa |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 289 num.part. 72 del 24/07/2025 Presa d'atto Decreto Dirigente Generale n. 873 del 20.06.2025 - Affidamento incarico per la durata di 5 mesi (Agosto/Dicembre 2025), ai sensi dellArt. 50 comma 2 lett. b) del D./lgs 36/2023 per conferimento rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 200301 Traina SRL.., P. IVA 02406330841 - Impegno di spesa |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 24/07/2025 | 24/07/2025 | AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE DELL'IMPIANTI ELEVATORI SITI PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE DI CORSO TRIESTE E IL PALAZZO MUNICIPALE DI VIA ROMA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 288 num.part. 71 del 24/07/2025 AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE DELL'IMPIANTI ELEVATORI SITI PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE DI CORSO TRIESTE E IL PALAZZO MUNICIPALE DI VIA ROMA |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 23/07/2025 | 23/07/2025 | Riduzione impegni di spesa per la somma complessiva di euro 31.792,26 relativi al Servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione e Assistenza igienico-personale specialistica per gli alunni disabili per l'anno scolastico 2024/2025 |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 281 num.part. 92 del 23/07/2025 Riduzione impegni di spesa per la somma complessiva di euro 31.792,26 relativi al Servizio di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione e Assistenza igienico-personale specialistica per gli alunni disabili per l'anno scolastico 2024/2025 |
||
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI | 23/07/2025 | 23/07/2025 | Variazione compensative ai sensi dell'art.175 del D.Lgs n. 267/2000. |
AREA IV SUAP- PATRIMONIO E SERV. SOCIALI reg.gen. 280 num.part. 91 del 23/07/2025 Variazione compensative ai sensi dell'art.175 del D.Lgs n. 267/2000. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 23/07/2025 | 23/07/2025 | Conferimento incarico legale per la costituzione in giudizio avverso il ricorso al C.G.A. promosso dai Sigg.ri A.S. e T.G.. Impegno di spesa |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 286 num.part. 81 del 23/07/2025 Conferimento incarico legale per la costituzione in giudizio avverso il ricorso al C.G.A. promosso dai Sigg.ri A.S. e T.G.. Impegno di spesa |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 23/07/2025 | 23/07/2025 | Assunzione impegno di spesa per riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 3130/2024 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia Sezione V a favore della Sig.ra V.C. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 285 num.part. 80 del 23/07/2025 Assunzione impegno di spesa per riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 3130/2024 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia Sezione V a favore della Sig.ra V.C. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/07/2025 | 23/07/2025 | Servizi di assistenza di cui al D.Lgs. 81/08 "sicurezza nei luoghi di lavoro" - cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 per Interventi di ripristino muri esterni, manutenzione ringhiere e completamento vialetti pedonali da eseguirsi presso il cimitero comunale (nuovo ampliamento) - CIG. B6509A314F integrazione impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 284 num.part. 70 del 23/07/2025 Servizi di assistenza di cui al D.Lgs. 81/08 "sicurezza nei luoghi di lavoro" - cantiere di lavoro per disoccupati n. 677/PA di cui al DDG n. 497 del 19/02/2025 per Interventi di ripristino muri esterni, manutenzione ringhiere e completamento vialetti pedonali da eseguirsi presso il cimitero comunale (nuovo ampliamento) - CIG. B6509A314F integrazione impegno di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale