Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA I - AFFARI GENERALI | 21/05/2021 | 06/05/2021 | Integrazione dell'impegno di spesa n. 368/2020 con la somma di Euro 34.520,00 per il ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunitā Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 153 num.part. 32 del 06/05/2021 Integrazione dell'impegno di spesa n. 368/2020 con la somma di Euro 34.520,00 per il ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunitā Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 06/05/2021 | Integrazione dell'impegno di spesa n. 367/2020 con la somma di Euro 17.500,00 per il ricovero di un soggetto disabile psichico presso la Comunitā Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Societā Coop.va per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 146 num.part. 31 del 06/05/2021 Integrazione dell'impegno di spesa n. 367/2020 con la somma di Euro 17.500,00 per il ricovero di un soggetto disabile psichico presso la Comunitā Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Societā Coop.va per l'anno 2021 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 06/05/2021 | Conferimento incarico legale nel procedimento di negoziazione assistita relativa alla controversia pendente innanzi il Tribunale di Palermo (RG 13875/2020) promossa dalla Banca Farmafactoring spa. Approvazione disciplinare d'incarico legale. Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 145 num.part. 30 del 06/05/2021 Conferimento incarico legale nel procedimento di negoziazione assistita relativa alla controversia pendente innanzi il Tribunale di Palermo (RG 13875/2020) promossa dalla Banca Farmafactoring spa. Approvazione disciplinare d'incarico legale. Impegno di spesa. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 13/05/2021 | 05/05/2021 | Azione A.1.A. Rafforzamento dei Punti per la Promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertā a valere sulla quota servizi del Fondo Povertā in attuazione del Piano Regionale approvato dalla Giunta Regionale con Deliberazione n.36 del 29.01.2019 - CUP: C99J21000330001. Accertamento e impegno della somma di euro 5.540,32 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 144 num.part. 29 del 05/05/2021 Azione A.1.A. Rafforzamento dei Punti per la Promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertā a valere sulla quota servizi del Fondo Povertā in attuazione del Piano Regionale approvato dalla Giunta Regionale con Deliberazione n.36 del 29.01.2019 - CUP: C99J21000330001. Accertamento e impegno della somma di euro 5.540,32 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/05/2021 | 04/05/2021 | Impegno di spesa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 20.03.01 in favore della societā Trapani Servizi Spa. Integrazione impegno di spesa. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 137 num.part. 70 del 04/05/2021 Impegno di spesa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati non pericolosi CER 20.03.01 in favore della societā Trapani Servizi Spa. Integrazione impegno di spesa. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 14/05/2021 | 04/05/2021 | Incarico legale all'Avvocato Claudio Schicchi del Foro di Bagheria, con studio a Bagheria in Via Dante Alighieri, 79 P. IVA 0399360825, relativa al Conferimento incarico legale per attivitā finalizzata al dissequestro di opere abusive di proprietā del Sig. Mustacchia Ignazio |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 150 num.part. 69 del 04/05/2021 Incarico legale all'Avvocato Claudio Schicchi del Foro di Bagheria, con studio a Bagheria in Via Dante Alighieri, 79 P. IVA 0399360825, relativa al Conferimento incarico legale per attivitā finalizzata al dissequestro di opere abusive di proprietā del Sig. Mustacchia Ignazio |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/05/2021 | 04/05/2021 | AFFIDAMENTO INCARICO (per mesi dodici) per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9-11 Carini (PA) P.I. 06577770826, (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 136 num.part. 68 del 04/05/2021 AFFIDAMENTO INCARICO (per mesi dodici) per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta RUBBINO S.R.L. con sede legale in Via G. Galilei n 9-11 Carini (PA) P.I. 06577770826, (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 04/05/2021 | 04/05/2021 | Accertamento dei Residui Attivi E Passivi ai sensi dell'art. 228 comma 3 D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 al 31/12/2020 di competenza dell'area 2 Servizi Economico Finanziari e Tributi Locali, propedeutica all'elaborazione del Rendiconto di gestione 2020. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 131 num.part. 35 del 04/05/2021 Accertamento dei Residui Attivi E Passivi ai sensi dell'art. 228 comma 3 D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 al 31/12/2020 di competenza dell'area 2 Servizi Economico Finanziari e Tributi Locali, propedeutica all'elaborazione del Rendiconto di gestione 2020. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 03/05/2021 | 03/05/2021 | Gara per l'affidamento tramite MEPA mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del codice degli appalti dei lavori di "MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI"- CUP C89G19000450004- CIG 86701122C3 NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 128 num.part. 67 del 03/05/2021 Gara per l'affidamento tramite MEPA mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del codice degli appalti dei lavori di "MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI"- CUP C89G19000450004- CIG 86701122C3 NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 21/05/2021 | 03/05/2021 | Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per l'espletamento delle attivitā di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, per il periodo 01/01/2017 31/12/2017, secondo quanto stabilito dall'Autoritā per l' Energia Elettrica e il Gas nell'allegato 'A' Delibera AEEG GOP 48/11.Accertamento e impegno della somma di Euro 225,60 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 152 num.part. 28 del 03/05/2021 Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per l'espletamento delle attivitā di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, per il periodo 01/01/2017 31/12/2017, secondo quanto stabilito dall'Autoritā per l' Energia Elettrica e il Gas nell'allegato 'A' Delibera AEEG GOP 48/11.Accertamento e impegno della somma di Euro 225,60 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale