Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA I - AFFARI GENERALI | 03/05/2021 | 28/04/2021 | Revoca Determinazione n. 448/2020 relativa a "Affidamento incarico alla Ediservice S.r.l. per la pubblicazione dell'estratto del Bando di gara Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi/Sprar n. 219 per il triennio 2021/2023". Sub - Impegno della somma di Euro 395,28 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 129 num.part. 27 del 28/04/2021 Revoca Determinazione n. 448/2020 relativa a "Affidamento incarico alla Ediservice S.r.l. per la pubblicazione dell'estratto del Bando di gara Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del Progetto Siproimi/Sprar n. 219 per il triennio 2021/2023". Sub - Impegno della somma di Euro 395,28 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 28/04/2021 | 28/04/2021 | Sostegno al reddito tramite Servizio Civico Emergenza Covid rivolto a nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Covid-19 residenti nel comune di San Cipirello. Approvazione Verbale della Commissione |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 125 num.part. 26 del 28/04/2021 Sostegno al reddito tramite Servizio Civico Emergenza Covid rivolto a nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Covid-19 residenti nel comune di San Cipirello. Approvazione Verbale della Commissione |
||
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 04/05/2021 | 27/04/2021 | Impegno di spesa di Euro 11.000,00 per competenze, bolli e spese per il Servizio di Tesoreria comunale. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 132 num.part. 34 del 27/04/2021 Impegno di spesa di Euro 11.000,00 per competenze, bolli e spese per il Servizio di Tesoreria comunale. |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 29/04/2021 | 27/04/2021 | Proroga tecnica della gestione del Servizio di Accoglienza e Integrazione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati al soggetto attuatore Cooperativa Sociale "La Fenice" di Palermo dal 1 Maggio al 31 Luglio 2021 per la somma complessiva di Euro 85.173,00. Parziale modifica alla Determina Dirigenziale n. 413/2020 - Integrazione Impegni di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 127 num.part. 25 del 27/04/2021 Proroga tecnica della gestione del Servizio di Accoglienza e Integrazione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati al soggetto attuatore Cooperativa Sociale "La Fenice" di Palermo dal 1 Maggio al 31 Luglio 2021 per la somma complessiva di Euro 85.173,00. Parziale modifica alla Determina Dirigenziale n. 413/2020 - Integrazione Impegni di spesa |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 04/05/2021 | 27/04/2021 | IMPEGNO DI SPESA DI EURO 939,52 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2021 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 02/2021 DEL 10/02/2021. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 134 num.part. 15 del 27/04/2021 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 939,52 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2021 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 02/2021 DEL 10/02/2021. |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 04/05/2021 | 27/04/2021 | IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.198,53 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2021 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 01/2021 DEL 04/02/2021. |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 133 num.part. 14 del 27/04/2021 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.198,53 IVA INCLUSA PER L'ANNO 2021 AL CANILE SANITARIO DI VAGLICA FRANCESCA CON SEDE A CARINI PER IL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, STERILIZZAZIONE E CURA DI CANI RANDAGI, GIUSTA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 01/2021 DEL 04/02/2021. |
||
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE | 29/04/2021 | 24/04/2021 | Assunzione di impegno di spesa per stipula assicurazione anno 2021 di Euro 774,00 IVA INCLUSA + RCA più infortunio del conducente per il veicolo MITISUBISHI PK L200 targato CS 391 ZD, in dotazione al Comune di San Cipirello . |
AREA 4 POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 126 num.part. 13 del 24/04/2021 Assunzione di impegno di spesa per stipula assicurazione anno 2021 di Euro 774,00 IVA INCLUSA + RCA più infortunio del conducente per il veicolo MITISUBISHI PK L200 targato CS 391 ZD, in dotazione al Comune di San Cipirello . |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 04/05/2021 | 23/04/2021 | Determina a Contrarre - Appalto per affidamento dei lavori per la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta a servizio dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello - Procedura Aperta (art. 60 del Codice) con l'esclusione automatica dalla gara delle offerte anomale e con l applicazione dell inversione procedimentale con richiesta di RDO aperta sul Mercato Elettronico (MEPA) alle ditte in possesso di adeguata iscrizione merceologica. Approvazione Bando, Disciplinare di gara, modulistica, indizione gara. CUP: C87H17000410006 CIG: 8720478E16 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 130 num.part. 66 del 23/04/2021 Determina a Contrarre - Appalto per affidamento dei lavori per la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta a servizio dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello - Procedura Aperta (art. 60 del Codice) con l'esclusione automatica dalla gara delle offerte anomale e con l applicazione dell inversione procedimentale con richiesta di RDO aperta sul Mercato Elettronico (MEPA) alle ditte in possesso di adeguata iscrizione merceologica. Approvazione Bando, Disciplinare di gara, modulistica, indizione gara. CUP: C87H17000410006 CIG: 8720478E16 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 05/05/2021 | 23/04/2021 | COMPENSAZIONE somme da liquidare alla Ditta Agesp Servizi Ambientali /Canone dovuto al Comune di San Cipirello dalla stessa Ditta, per locazione DELL'IMPIANTO, PESA PUBBLICA COMUNALE ANNESSA AL MERCATO CONTADINO DI VIA E. BERLINGUER per il parcheggio degli automezzi per il "servizio di spazzamento raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati compreso quelli assimilati nell'ambito del piano ARO Jato Ambiente dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello". |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 135 num.part. 65 del 23/04/2021 COMPENSAZIONE somme da liquidare alla Ditta Agesp Servizi Ambientali /Canone dovuto al Comune di San Cipirello dalla stessa Ditta, per locazione DELL'IMPIANTO, PESA PUBBLICA COMUNALE ANNESSA AL MERCATO CONTADINO DI VIA E. BERLINGUER per il parcheggio degli automezzi per il "servizio di spazzamento raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati compreso quelli assimilati nell'ambito del piano ARO Jato Ambiente dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello". |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/04/2021 | 21/04/2021 | Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carlo Vaccaro del Foro di Palermo, con studio a Palermo in via Marchese Ugo n° 26 P. IVA 04677450829, relativa al Conferimento incarico legale e costituzione in giudizio per atto di appello proposto dal sig. Azzara Andrea |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 123 num.part. 64 del 21/04/2021 Incarico legale e costituzione in giudizio all'Avvocato Carlo Vaccaro del Foro di Palermo, con studio a Palermo in via Marchese Ugo n° 26 P. IVA 04677450829, relativa al Conferimento incarico legale e costituzione in giudizio per atto di appello proposto dal sig. Azzara Andrea |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale