Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 23/11/2020 | 11/11/2020 | Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. A.R.O. n. 17 del 17.04.2020 - Reg. Segr. N. 353 del 17.04.2020 - Aggiudicazione gara europea, per servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Impegno di spesa per mesi uno (novembre 2020) |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 346 num.part. 175 del 11/11/2020 Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. A.R.O. n. 17 del 17.04.2020 - Reg. Segr. N. 353 del 17.04.2020 - Aggiudicazione gara europea, per servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Impegno di spesa per mesi uno (novembre 2020) |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 18/11/2020 | 11/11/2020 | Impegno di spesa a favore della ditta "Barbecue" di Simonetti Giuseppina per la somma complessiva di euro 1.620,00 per rimborso buoni spesa cartacei ai sensi della Deliberazioni della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 340 num.part. 53 del 11/11/2020 Impegno di spesa a favore della ditta "Barbecue" di Simonetti Giuseppina per la somma complessiva di euro 1.620,00 per rimborso buoni spesa cartacei ai sensi della Deliberazioni della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 02/12/2020 | 11/11/2020 | Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per l'espletamento delle attività di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, per il periodo 01/01/2008 31/12/2009, secondo quanto stabilito nell'allegato 'A' della Delibera AEEG GOP 48/11. Accertamento e impegno della somma di €. 1.691,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 354 num.part. 52 del 11/11/2020 Approvazione Rendiconto Economico per i maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per l'espletamento delle attività di gestione delle domande di agevolazione del Bonus Elettrico, presentate ed inserite nel Sistema SGATE, per il periodo 01/01/2008 31/12/2009, secondo quanto stabilito nell'allegato 'A' della Delibera AEEG GOP 48/11. Accertamento e impegno della somma di €. 1.691,00 |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 10/11/2020 | 10/11/2020 | Misure di contenimento dell'emergenza sanitario da "Covid 19 presa d'atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile" - dipendente Vaccarino Agnese |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 332 num.part. 51 del 10/11/2020 Misure di contenimento dell'emergenza sanitario da "Covid 19 presa d'atto richiesta espletamento della prestazione lavorativa in modalità lavoro agile" - dipendente Vaccarino Agnese |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 09/11/2020 | 09/11/2020 | Efficientamento energetico impianto di illuminazione pubblica del quartiere circoscritto tra Corso Trento, Corso Trieste e Via Aldo Moro |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 331 num.part. 174 del 09/11/2020 Efficientamento energetico impianto di illuminazione pubblica del quartiere circoscritto tra Corso Trento, Corso Trieste e Via Aldo Moro |
||
AREA I - AFFARI GENERALI | 04/12/2020 | 06/11/2020 | Integrazione impegno n. 219/20 con la somma di Euro 28.728,00 per inserimento presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo n. 3 minori con la madre |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 355 num.part. 50 del 06/11/2020 Integrazione impegno n. 219/20 con la somma di Euro 28.728,00 per inserimento presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo n. 3 minori con la madre |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 18/11/2020 | 04/11/2020 | : Determina a Contrarre, Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per: Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 Indirizzi generali sullaffidamento dei servizi attinenti allarchitettura ed ingegneria - CUP: C87B18000190007 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 339 num.part. 173 del 04/11/2020 : Determina a Contrarre, Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per: Riqualificazione e ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata, sito tra la via San Filippo e la via Cortina in San Cipirello (Pa), da adibire a "Centro per donne vittime di violenza" - Progetto ISIDE, con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 Indirizzi generali sullaffidamento dei servizi attinenti allarchitettura ed ingegneria - CUP: C87B18000190007 |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 04/11/2020 | 04/11/2020 | AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, per la selezione di n. 2 direttori e n. 1 istruttore per i cantieri di lavoro per disoccupati - nn. 371 e 372 di cui al DDG . nn. 4800 e 4801 del 18.12.2019. NOMINA COMMISSIONE |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 322 num.part. 172 del 04/11/2020 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, per la selezione di n. 2 direttori e n. 1 istruttore per i cantieri di lavoro per disoccupati - nn. 371 e 372 di cui al DDG . nn. 4800 e 4801 del 18.12.2019. NOMINA COMMISSIONE |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 16/11/2020 | 04/11/2020 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta MEDITERRANEA S.R.L con sede legale in Via Sagittario, 13 90125 Palermo P.I.: 04970650828 REA PA 227393 Servizio di Sanificazione a mezzo nebulizzatore dei locali della sede Municipale in Corso Trieste n. 30, sede Polizia Municipale e casetta alloggio custode del Cimitero Comunale. In ragione dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19 di cui ai D.P.C.M. emanati rispettivamente in data 04.03.2020 e 11.03.2020 e Ordinanza n. 6 del 20.03.2020 del Presidente della Regione Siciliana, emanata con nota Prot. n. 5256 del 20.03.2020 e ss.mm.ii.- IMPEGNO DI SPESA. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 336 num.part. 171 del 04/11/2020 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO alla Ditta MEDITERRANEA S.R.L con sede legale in Via Sagittario, 13 90125 Palermo P.I.: 04970650828 REA PA 227393 Servizio di Sanificazione a mezzo nebulizzatore dei locali della sede Municipale in Corso Trieste n. 30, sede Polizia Municipale e casetta alloggio custode del Cimitero Comunale. In ragione dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19 di cui ai D.P.C.M. emanati rispettivamente in data 04.03.2020 e 11.03.2020 e Ordinanza n. 6 del 20.03.2020 del Presidente della Regione Siciliana, emanata con nota Prot. n. 5256 del 20.03.2020 e ss.mm.ii.- IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 04/11/2020 | 04/11/2020 | Misure di contenimento dell'emergenza sanitaria "Covid-19 Presa datto espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile" Dipendente ASU Marsala Giovanni |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 321 num.part. 170 del 04/11/2020 Misure di contenimento dell'emergenza sanitaria "Covid-19 Presa datto espletamento della prestazione lavorativa in modalità Lavoro Agile" Dipendente ASU Marsala Giovanni |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale