Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 30/12/2020 | 30/12/2020 | Impegno di spesa per Euro 164.500,00 a favore del Servizio Elettrico Nazionale Servizio di Maggior Tutela ed a favore dell' ENEL Energia S.P.A per fornitura energia elettrica nei vari locali comunali anno 2021. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 417 num.part. 75 del 30/12/2020 Impegno di spesa per Euro 164.500,00 a favore del Servizio Elettrico Nazionale Servizio di Maggior Tutela ed a favore dell' ENEL Energia S.P.A per fornitura energia elettrica nei vari locali comunali anno 2021. |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 31/12/2020 | 29/12/2020 | DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO per mesi sei con decorrenza 01.01.2021 per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta D'ANGELO VINCENZO S.R.L. P.I. 02211900812 con sede legale in C/Da Virgini SS. 113 Km. 331,822 - 91011 Alcamo (TP) ed Impianto di trasferenza in C/Da Citrolo Zona Industriale Area ASI, 91011 Alcamo (TP). (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - IMPEGNO DI SPESA |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 420 num.part. 212 del 29/12/2020 DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO per mesi sei con decorrenza 01.01.2021 per il conferimento del rifiuto organico (Cod. CER 20.01.08), proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello, alla Ditta D'ANGELO VINCENZO S.R.L. P.I. 02211900812 con sede legale in C/Da Virgini SS. 113 Km. 331,822 - 91011 Alcamo (TP) ed Impianto di trasferenza in C/Da Citrolo Zona Industriale Area ASI, 91011 Alcamo (TP). (affidamento di contratti sotto soglia art. 36 c.2 lett. b) del Codice dei Contratti Pubblici e ss.mm.ii.) - IMPEGNO DI SPESA |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 31/12/2020 | 29/12/2020 | Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. A.R.O. n. 17 del 17.04.2020 - Reg. Segr. N. 353 del 17.04.2020 - Aggiudicazione gara europea, per servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Impegno di spesa Anni 2021 2022 2023 2024 (2025 per mesi quattro) |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 419 num.part. 211 del 29/12/2020 Determina del Responsabile Ufficio ARO reg. A.R.O. n. 17 del 17.04.2020 - Reg. Segr. N. 353 del 17.04.2020 - Aggiudicazione gara europea, per servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene ambientale nell'ambito del Piano ARO "Jato Ambiente" Comune di San Giuseppe Jato e Comune di San Cipirello Impegno di spesa Anni 2021 2022 2023 2024 (2025 per mesi quattro) |
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| AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 29/12/2020 | 29/12/2020 | Presa d'atto della Delibera n° 135 del 16.12.2020 della Commissione straordinaria con i poteri della Giunta avente per oggetto: Approvazione schema di convenzione per il conferimento degli imballaggi in vetro e metallo (Codice CER 15.01.07, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello con la Ditta SARCO SRL con sede legale a Marsala C/da Ponte Fiumarella 82/b |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 403 num.part. 210 del 29/12/2020 Presa d'atto della Delibera n° 135 del 16.12.2020 della Commissione straordinaria con i poteri della Giunta avente per oggetto: Approvazione schema di convenzione per il conferimento degli imballaggi in vetro e metallo (Codice CER 15.01.07, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Cipirello con la Ditta SARCO SRL con sede legale a Marsala C/da Ponte Fiumarella 82/b |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 28/12/2020 | Prenotazione impegno di spesa della somma complessiva di Euro 40.000,00 per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dell'Infanzia - anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 426 num.part. 94 del 28/12/2020 Prenotazione impegno di spesa della somma complessiva di Euro 40.000,00 per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni a tempo normale della Scuola dell'Infanzia - anno 2021 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 28/12/2020 | Impegno di spesa della somma di Euro 102,00 per la vidimazione dei menù alimentari relativi al servizio di refezione scolastica - anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 425 num.part. 93 del 28/12/2020 Impegno di spesa della somma di Euro 102,00 per la vidimazione dei menù alimentari relativi al servizio di refezione scolastica - anno 2021 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 28/12/2020 | Integrazione impegno di spesa n. 248/2020 con la somma di Euro 442,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h. - Anno 2020 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 424 num.part. 92 del 28/12/2020 Integrazione impegno di spesa n. 248/2020 con la somma di Euro 442,00 per rimborso spese di trasporto per riabilitazione p.h. - Anno 2020 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2020 | 28/12/2020 | Affidamento sevizio mensa scolastica anno 2021 ai sensi dell' Art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n° 50 del 18.04.2016. Nomina RUP |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 402 num.part. 91 del 28/12/2020 Affidamento sevizio mensa scolastica anno 2021 ai sensi dell' Art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. n° 50 del 18.04.2016. Nomina RUP |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 23/12/2020 | Impegno di spesa della somma di Euro 30,50 per rinnovo certificato firma digitale |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 423 num.part. 90 del 23/12/2020 Impegno di spesa della somma di Euro 30,50 per rinnovo certificato firma digitale |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 23/12/2020 | Impegno di spesa della somma di Euro 6.000,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 422 num.part. 89 del 23/12/2020 Impegno di spesa della somma di Euro 6.000,00 per la fornitura di gas GPL di cui al contratto con la Ditta Calorgas Italia S.r.l. di Castellammare del Golfo per l'anno 2021 |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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