Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 312 num.part. 166 del 22/10/2020
Determina a contrarre per la selezione di n. 1 istruttore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n. 372/PA di cui al DDG n. 4801 del 18/12/2019- Approvazione avviso manifestazione di interesse.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 311 num.part. 165 del 22/10/2020
Determina a contrarre per la selezione di n. 2 direttori dei lavori per i cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai DDG. 4800 e 4801 del 18/12/2019 - Approvazione avviso manifestazione di interesse
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 314 num.part. 164 del 21/10/2020
Efficientamento energetico impianto di illuminazione pubblica del quartiere circoscritto tra Corso Trento, Corso Trieste e Via Aldo Moro - Affidamento servizio di progettazione - Determina a contrarre e assunzione impegno di spesa
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 308 num.part. 163 del 19/10/2020
Revoca della determina dirigenziale n. 93 del 17/06/2020, reg. gen. n. 159 del 17/06/2020 per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria relativi agli interventi di efficientamento energetico impianto di P.I. del quartiere circoscritto tra Corso Trieste, Corso Trento e via Aldo Moro.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 303 num.part. 162 del 19/10/2020
Presa d'atto verbali di gara per la selezione di n. 2 direttore da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati nn. 371/PA e 372/PA di cui ai D.D.G. n. 4800 e 4801 del 18/12/2019. Nomina Personale di Direzione.
AREA III - TECNICA - URBANISTICA
reg.gen. 302 num.part. 161 del 19/10/2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, "per la selezione di n. 2 istruttori dei lavori per i cantieri di lavoro n. 371/PA e 372/PA di cui al DDG. 4800 e 4801 del 18.12. 2019. NOMINA COMMISSIONE
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI
reg.gen. 313 num.part. 61 del 19/10/2020
Impegno di spesa di Euro 11.000,00 per competenze ,bolli e spese per il servizio di tesoreria anno 2020.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 301 num.part. 42 del 19/10/2020
Assegnazione personale agli uffici Area 1 - Affari Generali Promozione Umana e Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo -Assegnazione personale nell'ambito della ristrutturazione organizzativa dellEnte approvata con Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 88 del 26.08.2020. Nomina responsabili d'ufficio.
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 300 num.part. 41 del 16/10/2020
Misure di contenimento emergenza sanitaria da Covid-19 - Presa d'atto richiesta di espletamento prestazione lavorativa in modalità lavoro agile della dipendente Catalano Elvira
AREA I - AFFARI GENERALI
reg.gen. 310 num.part. 40 del 16/10/2020
Affidamento incarico di ammodernamento, migrazione dei contenuti e configurazione del sito internet istituzionale www.comune.sancipirello.pa.it per un costo complessivo di euro 1.500,00 iva esclusa ed assistenza e manutenzione ordinaria, compreso gestione e mantenimento nome a dominio di10 caselle PEC per un costo complessivi di euro 1.200,00 annui escluso iva al Prof. Gianni Messina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto