Atti amministrativi
Determine
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Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 31/12/2020 | 23/12/2020 | Affidamento incarico per 24 mesi alla ditta Macrosis srl del servizio di sicurezza perimetrale, servizio continuitā operativa dei sistemi di gestione dei server, gestione dei dati di back-up e tutti i servizi accessori |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 421 num.part. 88 del 23/12/2020 Affidamento incarico per 24 mesi alla ditta Macrosis srl del servizio di sicurezza perimetrale, servizio continuitā operativa dei sistemi di gestione dei server, gestione dei dati di back-up e tutti i servizi accessori |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 23/12/2020 | Accertamento del contributo di finanziamento per la prosecuzione del Progetto SIPROIMI/SPRAR (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati) n. 219 per il triennio 2021/2023 di cui al Decreto n. 20454 del 01/10/2020. Impegno della somma di Euro 340.692,00 per ogni annualitā del triennio 2021/2023 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 413 num.part. 87 del 23/12/2020 Accertamento del contributo di finanziamento per la prosecuzione del Progetto SIPROIMI/SPRAR (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati) n. 219 per il triennio 2021/2023 di cui al Decreto n. 20454 del 01/10/2020. Impegno della somma di Euro 340.692,00 per ogni annualitā del triennio 2021/2023 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 23/12/2020 | Presa d'atto prosecuzione del ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunitā Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 25.320,00 per il periodo Gennaio/Aprile 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 412 num.part. 86 del 23/12/2020 Presa d'atto prosecuzione del ricovero di due soggetti disabili psichici presso la Comunitā Alloggio "Strada Facendo", gestita dalla Strada Facendo Cooperativa Sociale per l'anno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 25.320,00 per il periodo Gennaio/Aprile 2021 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 23/12/2020 | Presa d'atto prosecuzione del ricovero di un disabile psichico presso la Comunitā Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Societā Coop.va per l'anno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 12.660,00 per il periodo Gennaio/Aprile 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 411 num.part. 85 del 23/12/2020 Presa d'atto prosecuzione del ricovero di un disabile psichico presso la Comunitā Alloggio "Sorriso", gestita dalla Nuova Luce Societā Coop.va per l'anno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 12.660,00 per il periodo Gennaio/Aprile 2021 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 23/12/2020 | Presa d'atto della prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per lanno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 25.000,00 per il periodo Gennaio/Marzo 2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 410 num.part. 84 del 23/12/2020 Presa d'atto della prosecuzione del ricovero n. 3 minori con la madre presso la Casa Accoglienza "Atena" di Palermo per lanno 2021. Impegno di spesa della somma di Euro 25.000,00 per il periodo Gennaio/Marzo 2021 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 23/12/2020 | Accertamento e Impegno della somma complessiva di Euro 87.034,03 per Contributo fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo - Anno scolastico 2018/2019 e 2019/2020. Fondi Ministero. L .448/98 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 409 num.part. 83 del 23/12/2020 Accertamento e Impegno della somma complessiva di Euro 87.034,03 per Contributo fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo - Anno scolastico 2018/2019 e 2019/2020. Fondi Ministero. L .448/98 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 23/12/2020 | 23/12/2020 | Tirocini Inclusivi rivolto ai beneficiari di carta SIA/REI/RDC residenti nel territorio del Distretto n. 41 Avviso 3/2016 CUP-D9E19000100007cod.PROG.AV3-2016-Sic_47. Approvazione verbale della Commissione esaminatrice |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 401 num.part. 82 del 23/12/2020 Tirocini Inclusivi rivolto ai beneficiari di carta SIA/REI/RDC residenti nel territorio del Distretto n. 41 Avviso 3/2016 CUP-D9E19000100007cod.PROG.AV3-2016-Sic_47. Approvazione verbale della Commissione esaminatrice |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 22/12/2020 | Assegnazione Buoni spesa" a favore di nuclei familiari in condizione di disagio giusta Ordinanza del capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30.03.2020 recante Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso allinsorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 408 num.part. 81 del 22/12/2020 Assegnazione Buoni spesa" a favore di nuclei familiari in condizione di disagio giusta Ordinanza del capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30.03.2020 recante Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso allinsorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. Impegno di spesa |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 22/12/2020 | Impegno di spesa per la somma complessiva di euro 338,00 per rimborso buoni spesa cartacei ai sensi della Deliberazioni della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 407 num.part. 80 del 22/12/2020 Impegno di spesa per la somma complessiva di euro 338,00 per rimborso buoni spesa cartacei ai sensi della Deliberazioni della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020 |
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| AREA I - AFFARI GENERALI | 29/12/2020 | 22/12/2020 | Impegno di spesa della somma complessiva di euro 210,00 per acquisto n. 2 token di firma digitale allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 406 num.part. 79 del 22/12/2020 Impegno di spesa della somma complessiva di euro 210,00 per acquisto n. 2 token di firma digitale allo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Maniscalco Calogero con sede in Via Vitt. Emanuele n° 292, San Giuseppe Jato (PA), Partita IVA: 05160320825 |
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