Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA I - AFFARI GENERALI | 15/11/2018 | 15/11/2018 | Attivazione procedura per l'acquisto di arredi e procedura acquisto libri per la Biblioteca comunale sezione bambini. Nomina RUP. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 538 num.part. 237 del 15/11/2018 Attivazione procedura per l'acquisto di arredi e procedura acquisto libri per la Biblioteca comunale sezione bambini. Nomina RUP. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 16/11/2018 | 15/11/2018 | Affidamento incarico per mesi 12 (dodici) e relativo impegno di spesa di € 7.588,00 a favore della Ditta JCOM TELECOMUNICAZIONI, per fornitura connessione Internet di tipo WIFI 50/50 (50 Mbps in download 50 Mbps in upload). |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 539 num.part. 236 del 15/11/2018 Affidamento incarico per mesi 12 (dodici) e relativo impegno di spesa di € 7.588,00 a favore della Ditta JCOM TELECOMUNICAZIONI, per fornitura connessione Internet di tipo WIFI 50/50 (50 Mbps in download 50 Mbps in upload). |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 21/11/2018 | 13/11/2018 | Accertamento della somma di Euro 5.000,00 quale contributo assegnato dall' Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana per acquisto arredi e libri per la Biblioteca comunale. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 547 num.part. 235 del 13/11/2018 Accertamento della somma di Euro 5.000,00 quale contributo assegnato dall' Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana per acquisto arredi e libri per la Biblioteca comunale. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 21/11/2018 | 13/11/2018 | Impegno di spesa della somma di €. 26.889,11 per spese postali |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 546 num.part. 234 del 13/11/2018 Impegno di spesa della somma di €. 26.889,11 per spese postali |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 13/11/2018 | 09/11/2018 | Accertamento e impegno della somma di €. 7.920,00 Progetto Servizio Civico Distretto n. 41 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 536 num.part. 232 del 09/11/2018 Accertamento e impegno della somma di €. 7.920,00 Progetto Servizio Civico Distretto n. 41 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 09/11/2018 | 09/11/2018 | Lavori di Realizzazione Campo di calcio a 5 Aprovazione STATO FINALE e CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE & LIQUIDAZIONI FINALI PARZIALE RETTIFICA DETERMINA N° 464 Reg.Gen. del 27/09/2018 |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 530 num.part. 198 del 09/11/2018 Lavori di Realizzazione Campo di calcio a 5 Aprovazione STATO FINALE e CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE & LIQUIDAZIONI FINALI PARZIALE RETTIFICA DETERMINA N° 464 Reg.Gen. del 27/09/2018 |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 13/11/2018 | 09/11/2018 | Impegno di spesa di Euro 6.750,00 a favore dell'AMAP S.P.A. per fornitura servizio idrico nei vari locali comunali. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 534 num.part. 51 del 09/11/2018 Impegno di spesa di Euro 6.750,00 a favore dell'AMAP S.P.A. per fornitura servizio idrico nei vari locali comunali. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 07/11/2018 | 07/11/2018 | Aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale arl "La Fenice" per la gestione della prosecuzione del Progetto SPRAR n. 219 (Servizio per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per il triennio 2018/2020 per un importo complessivo di Euro 1.629.525,50 oltre iva - CIG: 741368700E - CUP: C89I17000040005 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 528 num.part. 231 del 07/11/2018 Aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale arl "La Fenice" per la gestione della prosecuzione del Progetto SPRAR n. 219 (Servizio per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per il triennio 2018/2020 per un importo complessivo di Euro 1.629.525,50 oltre iva - CIG: 741368700E - CUP: C89I17000040005 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 09/11/2018 | 06/11/2018 | Impegno di spesa della somma di Euro 1.100,00 per concessione contributo una tantum alle famiglie affidatarie di minori per l'anno 2018 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 532 num.part. 230 del 06/11/2018 Impegno di spesa della somma di Euro 1.100,00 per concessione contributo una tantum alle famiglie affidatarie di minori per l'anno 2018 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 06/11/2018 | 06/11/2018 | Svincolo polizza fidejussoria n. 1/40046/96/156313460 di cui all'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica alla Ditta Royal Pasti S.r.l. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 527 num.part. 229 del 06/11/2018 Svincolo polizza fidejussoria n. 1/40046/96/156313460 di cui all'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica alla Ditta Royal Pasti S.r.l. |
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