Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 306,06.. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 610 num.part. 278 del 28/12/2018 Affidamento diretto alla Ditta Borgione Centro Didattico s.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di arredi per la Biblioteca comunale -Sezione bambini in età prescolare. Assunzione Impegno di spesa di Euro 306,06.. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Accertamento somme in entrata per l'anno 2018 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 609 num.part. 277 del 28/12/2018 Accertamento somme in entrata per l'anno 2018 |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O. sul Me.PA per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - . Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro14.988,09 Iva compresa e Impegno di spesa. |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 608 num.part. 276 del 28/12/2018 Approvazione dei verbali della Commissione di cui alla procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 esperita a mezzo di R.d.O. sul Me.PA per l'affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale e di Assistenza all'autonomia e alla Comunicazione per gli alunni disabili dell' Istituto Scolastico Comprensivo di San Cipirello - . Aggiudicazione provvisoria per un importo complessivo di Euro14.988,09 Iva compresa e Impegno di spesa. |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Affidamento incarico alla Ditta Catanese Forniture per fornitura arredo scolastico per la somma complessiva di Euro 5.000,00 Iva inclusa - Impegno di spesa |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 607 num.part. 275 del 28/12/2018 Affidamento incarico alla Ditta Catanese Forniture per fornitura arredo scolastico per la somma complessiva di Euro 5.000,00 Iva inclusa - Impegno di spesa |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Bilancio partecipato - Impegno di spesa della somma di Euro 4.779,87 in favore dell'Associazione Culturale Pro Bios per la realizzazione del progetto "STUDIAMO INSIEME". |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 604 num.part. 274 del 28/12/2018 Bilancio partecipato - Impegno di spesa della somma di Euro 4.779,87 in favore dell'Associazione Culturale Pro Bios per la realizzazione del progetto "STUDIAMO INSIEME". |
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AREA I - AFFARI GENERALI | 28/12/2018 | 28/12/2018 | Impegno di spesa della somma di Euro. 40.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2019. Accertamento della presumibile somma di € 12.000,00 |
AREA I - AFFARI GENERALI reg.gen. 605 num.part. 273 del 28/12/2018 Impegno di spesa della somma di Euro. 40.000,00 per il per il rilascio di abbonamenti in favore degli studenti pendolari per i mesi da Gennaio a Marzo 2019. Accertamento della presumibile somma di € 12.000,00 |
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AREA III - TECNICA - URBANISTICA | 31/12/2018 | 28/12/2018 | Servizio di RR.SS.UU. Affidamento per gg. 11 alla ditta F. Mirto srl., a decorrere dal 02/01/18 e Assunzione impegno di spesa - CIG.: 77529039F1. |
AREA III - TECNICA - URBANISTICA reg.gen. 618 num.part. 224 del 28/12/2018 Servizio di RR.SS.UU. Affidamento per gg. 11 alla ditta F. Mirto srl., a decorrere dal 02/01/18 e Assunzione impegno di spesa - CIG.: 77529039F1. |
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AREA - TRIBUTI | 31/12/2018 | 28/12/2018 | IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI NOTIFICA ATTI A FAVORE DI COMUNI DIVERSI |
AREA - TRIBUTI reg.gen. 619 num.part. 31 del 28/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI DI NOTIFICA ATTI A FAVORE DI COMUNI DIVERSI |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/12/2018 | 24/12/2018 | Assunzione impegno di spesa per integrazione oraria dei rapporti di lavoro dei dipendenti con contratto a tempo determinato e parziale: Traina Francesca, Scioiano Anna, Grimaldi Giuseppe, Inzirillo Salvatore e Rappa Rosaria lavoratore ASU. |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 598 num.part. 57 del 24/12/2018 Assunzione impegno di spesa per integrazione oraria dei rapporti di lavoro dei dipendenti con contratto a tempo determinato e parziale: Traina Francesca, Scioiano Anna, Grimaldi Giuseppe, Inzirillo Salvatore e Rappa Rosaria lavoratore ASU. |
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AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI | 24/12/2018 | 24/12/2018 | Impegno di spesa di Euro 4.800,00 per rinnovo canone manutenzione software servizi informatici anno 2018 |
AREA II - SERV. ECON. FINANZ. TRIBUTI LOCALI reg.gen. 597 num.part. 56 del 24/12/2018 Impegno di spesa di Euro 4.800,00 per rinnovo canone manutenzione software servizi informatici anno 2018 |
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